Welcome, Guest

TOPIC: esco dal clan

esco dal clan 11 years 4 months ago #41

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
Matt91 wrote:
ragazzi era successo anche a me..ma essendo una caso isolato e il primo ho pensato di essere io pazzo o che qualcun avesse cancellato la partecipazione..adesso si sà che c'è qyualcosa che non va..
mmm no.. non si sa se c'è qualcosa che non va.
una volta inserita la partecipazione, io controllo sempre che ci sia.. ed effettivamente c'è.
potreste prenderlo come procedura standard.. non so

le uso anche io e non ho problemi di sorta.
fatemi almeno una casistica con browser utilizzato ed evento di esempio, proverò a fare dei test
The administrator has disabled public write access.

esco dal clan 11 years 4 months ago #42

• Matt91
  • Matt91's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
mo non ricordo l'evento ed'è successo solo una volta..se dovesse risuccedere segnalerò

esco dal clan 11 years 4 months ago #43

• Bisturilucente
  • Bisturilucente's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 29
magari fate uno screen ogni volta che mettete una partecipazione così da dimostrare l'effettiva anomalia (sì lo so, è una palla, ma ci vogliono 10 secondi)

elbein, occhio alle scie chimiche in cielo che ti spappolano il cervello! saluti!

esco dal clan 11 years 4 months ago #44

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
Più che altro... perchè scrivere le lagnanze ed uscita dal clan sulla sezione "canale pubblico" e non su una sezione privata? Svista o Gombloddo?

@bisturi: penso sia sufficiente la parola per dire che qualcosa non funziona, non serve portare prove.
Last Edit: 11 years 4 months ago by Kannadulf.

esco dal clan 11 years 4 months ago #45

• Dadoz79
  • Dadoz79's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 9
Preferisco non infilarmi in discorsi collaterali (ragazzi troppa carne al fuoco :pinch:), comunque posso testimoniare che le partecipazioni non funzionano (a volte appaiono a volte no ma prevalentemente no) con IE8 e anche il garage dà parecchi problemi con quello (uso ancora XP :silly: ), mentre funzionano bene entrambi con google crome (diventato da poco il mio nuovo browser standard).

Mi spiace che tu te ne vada cosi Elbi (cosi come mi è dispiaciuto per Hako), forse discutendone meglio questa catena di eventi avrebbe avuto una diversa risoluzione.

Bisogna Flammare solo per motivi inutili, come stabilire se l'ISU sia OP trollare Spakkio o che ci sia un Gombloddo!!! sui carri crucchi :P
Last Edit: 11 years 4 months ago by Dadoz79.

esco dal clan 11 years 4 months ago #46

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
internet explorer puzza :sick:

esco dal clan 11 years 4 months ago #47

• Bisturilucente
  • Bisturilucente's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 29
Kannadulf wrote:
Più che altro... perchè scrivere le lagnanze ed uscita dal clan sulla sezione "canale pubblico" e non su una sezione privata? Svista o Gombloddo?

@bisturi: penso sia sufficiente la parola per dire che qualcosa non funziona, non serve portare prove.

gombl8 ovviamente.

kanna è il mio lavoro fixare applicativi front-end e ho a che fare con utenti e tester ogni giorno, lo screenshot mi da molte più informazioni rispetto a quello che potresti dirmi tu a voce, semplicemente perchè non sai cosa mi può servire per capire il problema.
Time to create page: 0.122 seconds