Welcome, Guest

TOPIC: esco dal clan

esco dal clan 11 years 4 months ago #21

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
serbarts wrote:
Per punti:

- riprendo ancora la vicenda della regola (peraltro: potevi fare sentire la tua opinione all'epoca, sarebbe stato più corretto) e io ripeto l'esempio:
"Se Oni invita me e Solid a casa sua in occasione di una pizzabbestia, non è che io vado a Milano, mi piazzo a casa sua e poi mi faccio 2 giorni in giro per i cazzi miei, senza cagare mai Oni e Solid e andando a gironzolare con altri "amici miei" che ritengo più interessanti per i miei gusti e, qualora Oni e Solid si dicano un pò seccati dalla situazione, li prenda a male parole dicendo che non stava scritto da nessuna parte che se ero loro ospite dovevo passare almeno mezzora in loro compagnia";

- il fatto che le tue partecipazioni "vangano cancellate" è per ora una tua affermazione, cerchi (forse per malumori pregressi?) la spiegazione più improbabile (vusta anche la maturità delle persone) per una cosa che nella peggiore delle ipotesi è semplicemente un piccolo bug dol sito (bug che non hai mai segnalato prima, peraltro);

- delle frasi di killa non me ne frega siceramente nulla, come tutte le persone adulte so distinguere quando una persona dice una leggerezza che si può far passare e quando no, non sto certo a soppsare tutte le parole che uno dice ma guardo al suo comportamento generale.

Ti ricordo infine che sentire una campana sola in una discussione è una mossa sbagliata e mi par di capire che tu vuoi ascoltare solo la tua opinione (o al massimo quella di hako), ma non dai diritto di voce alle versioni degli altri, hai già deciso a priori che tu hai ragione e che tutti gli altri sono bugiardi, ipocriti, meschini nelle loro azioni.

Quindi ti chiedo io una cosa: se hai già deciso che tu sei nel giusto e che nessuna delle cose che ti scriviamo ha valore, che stai a scrivere qui?
Devi sfogarti? Stai tentando di farti passare come martire per le turpitudini di killa? Vuoi urlare al Gomblotto per le partecipazioni?

Per favore se non vuoi sostenere una dicussione civile e costruttiva puoi anche smettere di scrivere lamentandoti come un bambino capriccioso. Grazie.

Se tu entri in un clan for fun, entri in un clan for fun, dove tutte le altre cose non sono obbligatorie, la verità è che i Tanka hanno avuto molto successo nell'ambito del forum italiano, e aperte le Esl italiane vi sareste fatti notare ancora di più, la cosa che vi ha spaventato del fatto che Hako abbia fatto un team è che sapevate che quel team avrebbe preso sicuramente i primi posti, lasciando i team Tanka in secondo piano e questo a voi non sarebbe andato bene, per questo con la scusa dell'ultimatum o noi o i Combo avete fatto defluire la corrente. Le miei ed unicamente mie partecipazioni sono state cancellate, proprio perché Killa tempo fa aveva detto di non volere me nel team, strano eh? Qui non è chi ha ragione è chi no, qui è che ci sono elementi che non coincidono con la vostra filosofia del clan, a lungo andare vi state perdendo.
The administrator has disabled public write access.

esco dal clan 11 years 4 months ago #22

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 118
elbein wrote:
la cosa che vi ha spaventato del fatto che Hako abbia fatto un team è che sapevate che quel team avrebbe preso sicuramente i primi posti, lasciando i team Tanka in secondo piano e questo a voi non sarebbe andato bene, per questo con la scusa dell'ultimatum o noi o i Combo avete fatto defluire la corrente

O_o

Controlla qui ^_^
Un bel tacer non fu mai scritto

esco dal clan 11 years 4 months ago #23

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Guarda, sono proprio convinto che la motivazione sia stato il timore, ma che dico, la paura, ma che dico, IL TERRORE che avevamo delle eventuali vittorie sfolgoranti del team Combo ai danni dei Team TKBS. Non certo per divergenza di intenti e sui modi per concretizzare tali intenti.

Sì, mi hai proprio convinto con le tue inossidabili argomentazioni, ora aspetta che mi ingegno anche io per scirvere di un bug del sito che mi dia una motivazione sottile e fragilissima (nonchè infondata) per uscire dal Team sparando insulti e volgarità sui suoi appartenenti. Aspettami, mi raccomando!

Prima devo solo andare a giocare a calcetto con gli amici e abbatterli a mazzate con una spranga, dato che con loro ho sempre parlato di "calcetto for fun" e "for fun" deve rimanere, senza regole stabilite a priori. E se ai miei amici non va bene allora li manderò a quel paese e farò presente che loro hanno torto, non avevamo stabilito una regola anti-sprangate!!

Seguirò il tuo consiglio e la tua integrità morale!
Ho deciso che anche io, in una qualsiasi discussione, avrò la Verità in tasca e non concepirò altra spiegazione, per quanto subdolamente ragionevole possa sembrarmi!
Mio maestro, vado, aspettami fiducioso!

esco dal clan 11 years 4 months ago #24

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
Shallia wrote:
elbein wrote:
la cosa che vi ha spaventato del fatto che Hako abbia fatto un team è che sapevate che quel team avrebbe preso sicuramente i primi posti, lasciando i team Tanka in secondo piano e questo a voi non sarebbe andato bene, per questo con la scusa dell'ultimatum o noi o i Combo avete fatto defluire la corrente

O_o

Controlla qui ^_^
Quante vittorie, rabbrividisco!

esco dal clan 11 years 4 months ago #25

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
elbein wrote:
Shallia wrote:
elbein wrote:

O_o

Controlla qui ^_^
Fate quel che volete commentate quello che volete, i fatti non mentono

esco dal clan 11 years 4 months ago #26

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
elbein wrote:
elbein wrote:
Shallia wrote:
elbein wrote:

O_o

Controlla qui ^_^

...per l'appunto...volevo farti notare i risultati delle ESL italiane che tu avevi tirato in ballo:
siamo arrivati secondi (primi i COMBO con partita non disputata perchè si era fatto tardi e non avevamo più i giocatori, per altro alcuni se ne andavano via nel we e quindi non siamo riusciti a raccattarli nemmeno nelle 48 ore successive) e la volta dopo primi.
Di fatto l'unico confronto diretto con i COMBO l'abbiamo vinto...

...e questo non te lo stavo linkando per sboroneggiare e dir sù a hako&Co, contro cui non ho assolutamente nulla, ma solo per mostrarti A FATTI che non è come credi...non c'è terrore semplicemente perchè ce la giochiamo bene contro di loro...abbiamo vinto, capiterà di perdere, ma non è che sono inarrivabili e...anche fosse...questo in che modo ci dovrebbe preoccupare?!

Ben venga se Hako ha formato un buon team! Ottimo se vorrai aggiungerti a loro...

Il problema insorto con Hako è stato ben spiegato precedentemente dai coniglietti quindi non mi dilungo, però mi piacerebbe che il tono delle risposte che dai fosse un po' più educato e -soprattutto- ragionassi un attimo sulle spiegazioni che ti son state fornite...sei gratuitamente aggressivo.

Ciao ^^
The following user(s) said Thank You: Al3xI98O

esco dal clan 11 years 4 months ago #27

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
E' verissimo, i FATTI non mentono. :p

esco dal clan 11 years 4 months ago #28

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
Shallia wrote:
elbein wrote:
elbein wrote:
Shallia wrote:
elbein wrote:

O_o

Controlla qui ^_^

...
Di fatto l'unico confronto diretto con i COMBO l'abbiamo vinto...

Ciao ^^

Vinta come? Ho visto il replay di Hako, avete camperato nella stessa posizione dove camperavano gli Elephant......e poi dite di odiare i campers......ipocrisia portami via!

esco dal clan 11 years 4 months ago #29

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
Io ero il T1 che hai visto nel cap della loro base ^_^

esco dal clan 11 years 4 months ago #30

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
Shallia wrote:
Io ero il T1 che hai visto nel cap della loro base ^_^
le uniche cose diverse che è stato tra voi ed gli Elephant che loro i T1 li usavano per spotting, voi per cappare.
Per il resto avete camperato nella stessa posizione degli Elephant, stessa IDENTICA posizione !
Time to create page: 0.126 seconds