Welcome, Guest

TOPIC: esco dal clan

esco dal clan 11 years 4 months ago #1

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
a quanto pare le partecipazioni scompaiono da sole, avevo messo la partecipazione per le esl di domenica 5 gennaio cioè oggi ma all'improvviso è scomparsa, non è la prima volta che succede, quindi dite tanto di usare le partecipazioni ma dopo le cancellate? che figo!

E' meglio dire "no guarda preferisco che giochi lui al posto tuo" invece di fare ste cagate!
ah non iniziate a dire "oh non è vero al massimo ti sei dimenticato di mettere la partecipazione, ecc ecc"..
addio.
The administrator has disabled public write access.

esco dal clan 11 years 4 months ago #2

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
A me ha sempre funzionato. Che browser usi? Se c'è questo problema è utile saperlo così lo si corregge.

esco dal clan 11 years 4 months ago #3

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Va che hai messo quella della Easy8 :S al cui team, incidentalmente, non sei iscritto...
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

esco dal clan 11 years 4 months ago #4

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
io l'avevo messo per la easy8, Go4wot di oggi e per l'eslT8 del 9 ma quella di oggi è stata accidentalmente cancellata e guarda caso siete precisi in 7, coincidenza? bah mandiamolo a mistero! ;)

esco dal clan 11 years 4 months ago #5

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
In realtà 8, c'era anche Shallia. Poi mi spieghi a che serve mettere la partecipazione alla Easy8 se non iscritto al team? Non si gioca, essendo un torneo WG, se non sei iscritto al team... ma dovresti saperlo

Poi se si vuole fare vittimismo gratuito è un altro paio di maniche e non ci metto becco. Per altri eventi passati non vedo segnalazioni, bastava fare quando è successo... in passato c'era stato un problema con le partecipazioni, lo si è detto a nuci e si è risolto (aveva un limite di visualizzazione), ma a me pare più una scusa se devo essere onesto. Quindi contro una decisione già presa non si discute
Usa le partecipazioni!

esco dal clan 11 years 4 months ago #6

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
no bello non uso scuse per uscire dico solo quello che succede tutto qua! le volte passate ho pensato "massi mi sarò dimenticato di metterle" ma purtroppo non sono io quello pazzo che si dimentica le cose.

Allora perchè mettere le partecipazioni per la easy8 se non servono? bella domanda!
e comunque stare in un clan dove il comandante si permette di dare giudizi su di ME e di paragonarmi ad altri giocatori del clan dicendo "è allo stesso livello di........." non è che sia carino!

esco dal clan 11 years 4 months ago #7

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
Le partecipazioni alla Easy8 serve perchè si gioca in un numero inferiore ai giocatori iscritti al team (che è un massimo di 20 contro i massimo 14 schierabili), per cui ci si regola di volta in volta spostando la data della partecipazione a seconda della fase del torneo. Aiuta con le note, ad esempio, per cui magari un giocatore c'è alla prima fase alle 19:00 ma non c'è alla seconda alle 20:30 causa cena e poi c'è di nuovo alla terza delle 22:00. Se ci si organizza prima tramite partecipazioni lo si sa e si schiera un team numericamente funzionale ad ognuna delle fasi... dopodichè nei tornei WG, da sempre, è obbligatoria l'iscrizione al team per partecipare. Perchè se no non arriva l'invito, tutto lì

Che male c'è dire che un giocatore è al livello di un altro? Mi spiace urtare la sensibilità altrui, che dire. Certo, se dico che, esempio, nuci è a livello di skarn e skarn si offende... boh, magari nuci si offende a sua volta perchè skarn pensa che sia un paragone offensivo (o.O'), l'alternativa è accettare la cosa o discuterne, invece di covare astio da tirare fuori all'uscita. Però appunto anche questa sparata arriva ora anzichè prima... bene che escano le cose non dette, ma in effetti sembra un accumularsi di cose che non si è trovato la volontà/coraggio di dire prima... per il futuro ti suggerisco di parlarne con chi di dovere, che sia un altro clan, un amico o quello che è
Usa le partecipazioni!

esco dal clan 11 years 4 months ago #8

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
beh si dai è bello fare paragoni tra i giocatori del clan ed è anche bello dire "diciamoci la verità elbein non è un gran che", anche qua immagino che nel tuo punto di vista non ci sia niente di male vero? quindi tu ti senti libero di dare giudizi e di paragonare chi ti pare?

esco dal clan 11 years 4 months ago #9

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
elbein wrote:
beh si dai è bello fare paragoni tra i giocatori del clan ed è anche bello dire "diciamoci la verità elbein non è un gran che", anche qua immagino che nel tuo punto di vista non ci sia niente di male vero? quindi tu ti senti libero di dare giudizi e di paragonare chi ti pare?

Scusa Elbein ma questa mi pare una scusa bella e buona a fronte di una decisione già presa di abbandonare il clan. Se non è così vieni, ti cedo il mio posto per gli eventi di lunedì, io mi ritiro non ci sono problemi.

esco dal clan 11 years 4 months ago #10

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Scusa elbein, ma se ti era già capitato prima non era più pratico aprire un post per far presente l'eventuale problema tecnico? Varie volte ci son stati problemi tecnici che, una volta notificati, sono stati risolti.
Dico questo perchè pensare che qualcuno cancelli le partecipazioni per fare in modo da essere 7 precisi la trovo ridicola, un sacco di volte siam rimasti in 8-9 e qualcuno è rimasto fuori (anche a me è capitato, e ben più di 2 volte), ma ci sta con il giro giocatori e poi mi domando: a che cavolo servirebbe?

Se poi l'uscita è dettata da altre motivazioni o da asti personali, questo è un altro conto. Il paragonare giocatori è normale che venga fatto, anche a me a volte secca se viene fatto in modo poco delicato, ma ci sta nel contesto, non credo vi sia una "Serata Perculamento Giocatori" in cui veniamo giudicati e messi alla berlina.

Per chiudere: se esci per motivi personali no problema, se esci perchè pensi ci sia un Gomblotto circa le tue Partecipazioni lasciami dire che è una motivazione ridicola e risibile.
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.
Time to create page: 0.171 seconds