Welcome, Guest

TOPIC: esco dal clan

esco dal clan 11 years 4 months ago #11

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
ho fatto sempre il possibile per venire incontro alle richieste/esigenze del clan..
il pezzo delle partecipazioni è creato da me utilizzando un grosso plugin di joomla..
è abbastanza sviluppato ma potrebbe avere qualche bug..

segnalare caso per caso mi aiuterebbe a capire cosa non sta funzionando e vedere come risolvere..
ad esempio, mi è sempre stato detto che si vede male con chromium, ma ne sono cosciente.
sinceramente non mi metto a programmare in php tutto un pezzo di grosso codice perchè quello che trovo funziona un po' peggio su un browser. su firefox, safari e internet explorer funziona piuttosto bene

questo sito è un perenne cantiere, ultimamente non lo sto toccando tanto perchè mi pare funzionare,
ma non è il mio lavoro, lo sto facendo come hobby e per imparare cose nuove..
lo ripeto, si sa mai che qualcuno lo dimenticasse:
se trovate soluzioni migliori o siti migliori, questo si chiude e tanti auguri, senza particolari problemi..
fatemi solo sapere che così evito di pagare i rinnovi :)
The administrator has disabled public write access.

esco dal clan 11 years 4 months ago #12

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
mike non mi interessa. adesso non è che ogni cosa allora è una scusa, è uscito hako allora molti ha usato una scusa banale per uscire, esco io la stessa cosa ma non vedete l'altro punto di vista quando arriva il "commandante" è dice "elbein non è un gran che" allora perchè mi ha accettato nel clan? per poter dirlo? mi sembra molto maturo.

esco dal clan 11 years 4 months ago #13

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
e con questo chiudo e ciao! potete continuare la conversazione se volete non mi interessa
ah killa sei una testa di cazzo! ;) addio

esco dal clan 11 years 4 months ago #14

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
elbein wrote:
mike non mi interessa. adesso non è che ogni cosa allora è una scusa, è uscito hako allora molti ha usato una scusa banale per uscire, esco io la stessa cosa ma non vedete l'altro punto di vista quando arriva il "commandante" è dice "elbein non è un gran che" allora perchè mi ha accettato nel clan? per poter dirlo? mi sembra molto maturo.

Ti ho dato un'alternativa, il fatto che l'hai rifiutata per rimanere del tuo parere dimostra che è una scusa. Mi spiace ma di topic così se ne vedono parecchi in giro. Buona fortuna ovunque tu voglia andare e magari sii più chiaro nelle tue decisioni nel nuovo clan :)

esco dal clan 11 years 4 months ago #15

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
Mike__Voltage wrote:
elbein wrote:

Ti ho dato un'alternativa, il fatto che l'hai rifiutata per rimanere del tuo parere dimostra che è una scusa. Mi spiace ma di topic così se ne vedono parecchi in giro. Buona fortuna ovunque tu voglia andare e magari sii più chiaro nelle tue decisioni nel nuovo clan :)

Hako può confermarlo, si è sempre parlato di Esl per tutti, ma appena uno non è bravo lo si lascia indietro, allora state facendo come Hako voleva ovvero creare un team più competitivo, fate gli ipocriti perché anche Hako aveva creato il suo team, ma gli avete imposto un'ultimatum per scegliere tra una e l'altra e lui ha chiaramente scelto quelli che non gli hanno fatto pressioni per niente piuttosto che di voi che volete tutto per voi. E poi a voi che ve frega se joina i 322 o gli EFE? Fate gli stalker?

esco dal clan 11 years 4 months ago #16

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
elbein wrote:
Hako può confermarlo, si è sempre parlato di Esl per tutti, ma appena uno non è bravo lo si lascia indietro, allora state facendo come Hako voleva ovvero creare un team più competitivo, fate gli ipocriti perché anche Hako aveva creato il suo team, ma gli avete imposto un'ultimatum per scegliere tra una e l'altra e lui ha chiaramente scelto quelli che non gli hanno fatto pressioni per niente piuttosto che di voi che volete tutto per voi. E poi a voi che ve frega se joina i 322 o gli EFE? Fate gli stalker?

Ti rispondo per punti e con educazione, anche se qui pare si preferisca sparare insulti generalizzati anzichè discutere civilmente:
- sì, si parla tuttora di ESL per tutti e, in linea di massima, ci si riesce come altri Clan nemeno si sognano, anzi moltissimi di noi, anche "nabbi", vanno a Gold proprio grazie all'organizzazione delle nostre ESL;
- uno meno bravo non viene lasciato indietro, basta che guardi il numero di giocatori che, pur non avendo mai fatto ESL o quasi, hanno vinto i loro primi Gold negli ultimi 2 mesi, proprio perchè accolti nelle nostre squadre ESL anche se avevano solo un T1 o quasi;
- i Team per ora sono bilanciati, anche se si facesse un Team "superPro" gli altri giocatori entrerebbero nei Team rimanenti, giocando sempre o quasi;
- mi sfugge cosa "vogliamo tutto per noi" in ambito ESL: Hako ha fatto la sua scelta in base alle sue preferenze, voleva giocare in un Team di soli Pro solo per i Gold, l'"ultimatum" come lo definisci tu era una legittima richiesta di partecipazione: se entro in un clan che fa maggiormente ESL e poi non le faccio mai con loro è chiaro che gli interessi personali/clan sono differenti, non si tratta di pressioni. Non è chiaro, ripeto, cosa "vorremmo tutto per noi";
- eviterei, in gioco come nella vita reale, di accusare di ipocrisia le persone pensando di avere io stesso la verità in tasca, fare il saccente oltre che il maleducato non aiuta in alcuen situazione (sempre che lo scopo non sia proprio quello di insultare gratuitamente senza comportarsi coem eprsone adulte);
- quale clan joina non è affar nostro e nemmeno stiamo a fare gli stalker, era solo presente una battuta ironica (spero tu avessi visto che era palesemente ironica) vistoa una vecchia opinione di quel clan.

Concludo: se hai sangue cattivo per altre storie, magari personali, per favore risolvile in separata sede con le persone interessate, non sparare a zero su tutta la gente qui dentro senza motivo e con motivazioni tanto banali quanto campate per aria. Grazie.
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.

esco dal clan 11 years 4 months ago #17

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
serbarts wrote:
elbein wrote:

Ti rispondo per punti e con educazione, anche se qui pare si preferisca sparare insulti generalizzati anzichè discutere civilmente:
- sì, si parla tuttora di ESL per tutti e, in linea di massima, ci si riesce come altri Clan nemeno si sognano, anzi moltissimi di noi, anche "nabbi", vanno a Gold proprio grazie all'organizzazione delle nostre ESL;
- uno meno bravo non viene lasciato indietro, basta che guardi il numero di giocatori che, pur non avendo mai fatto ESL o quasi, hanno vinto i loro primi Gold negli ultimi 2 mesi, proprio perchè accolti nelle nostre squadre ESL anche se avevano solo un T1 o quasi;
- i Team per ora sono bilanciati, anche se si facesse un Team "superPro" gli altri giocatori entrerebbero nei Team rimanenti, giocando sempre o quasi;
- mi sfugge cosa "vogliamo tutto per noi" in ambito ESL: Hako ha fatto la sua scelta in base alle sue preferenze, voleva giocare in un Team di soli Pro solo per i Gold, l'"ultimatum" come lo definisci tu era una legittima richiesta di partecipazione: se entro in un clan che fa maggiormente ESL e poi non le faccio mai con loro è chiaro che gli interessi personali/clan sono differenti, non si tratta di pressioni. Non è chiaro, ripeto, cosa "vorremmo tutto per noi";
- eviterei, in gioco come nella vita reale, di accusare di ipocrisia le persone pensando di avere io stesso la verità in tasca, fare il saccente oltre che il maleducato non aiuta in alcuen situazione (sempre che lo scopo non sia proprio quello di insultare gratuitamente senza comportarsi coem eprsone adulte);
- quale clan joina non è affar nostro e nemmeno stiamo a fare gli stalker, era solo presente una battuta ironica (spero tu avessi visto che era palesemente ironica) vistoa una vecchia opinione di quel clan.

Concludo: se hai sangue cattivo per altre storie, magari personali, per favore risolvile in separata sede con le persone interessate, non sparare a zero su tutta la gente qui dentro senza motivo e con motivazioni tanto banali quanto campate per aria. Grazie.
Hako, come me era entrato perché era un clan for fun dove tutto era libero, ma dal momento che si da un'ultimatum per una regola che non è stato scritto ne detto da nessuna parte allora la sì, la chiamo ipocrisia. Voi parlate di Esl per tutti, ma sta di fatto che le mie iscrizioni vengono cancellate, e il sangue cattivo come dici, le puoi lasciar perdere per il momento. Ah sai quanti commenti potrei scrivere di Killa sugli altri membri del clan quando era in plotone con Hako in Ts che io sentivo perché lasciava le casse accese? Tante, moltissime.....

esco dal clan 11 years 4 months ago #18

• skarn87
  • skarn87's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 81
in effetti mi capita bene e spesso di fare animate ed accese discussioni con altri giocatori per non fare ESL ma una sana giornata di relax e cazzi miei.

se il tuo è un problema tecnico, che a quanto parte ti affligge da tempo, bastava a mio avviso aprire un post in cui chiarivi il problema e dicevi: " io voglio fare ESL ma ho un problema con le partecipazioni, per tale motivi segno di seguito, e aggiornerò continuamente, le date e gli eventi a cui vorrei partecipare puntoacapo
domenica settordici ferraio ESL ore 14.00 SI
domenica sestola marizia ESL ore 14.00 NO
mercoledì nonloso vadoafantasia ore 21.00 SI"

per i motivi personali o di gombloddo poi siamo sempre disponibili, anche se i rage quit lasciano sempre un pò di incomprensioni.

saluti

esco dal clan 11 years 4 months ago #19

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Giusto per dirne una Elbein.. come mai io che ho stats peggiori delle tue non ho mai avuto qualcuno che mi "cancellasse" le partecipazioni mentre tu si? Magari è un bug? Ti assicuro che io sono molto più scarso di te e della maggior parte dei giocatori di questo clan (purtroppo) eppure quando c'era da combattere ho combattuto e quando sono rimasto fuori squadra amen, ma non ne ho mai fatto un caso di stato arrivando a supporre che qualcuno mi cancellasse le partecipazioni per lasciarmi fuori.. dai certe cretinate lasciamole ad azolmen.

esco dal clan 11 years 4 months ago #20

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Per punti:

- riprendi ancora la vicenda della regola (peraltro: potevi fare sentire la tua opinione all'epoca, sarebbe stato più corretto) e io ripeto l'esempio:
"Se Oni invita me e Solid a casa sua in occasione di una pizzabbestia, non è che io vado a Milano, mi piazzo a casa sua e poi mi faccio 2 giorni in giro per i cazzi miei, senza cagare mai Oni e Solid e andando a gironzolare con altri "amici miei" che ritengo più interessanti per i miei gusti e, qualora Oni e Solid si dicano un pò seccati dalla situazione, li prenda a male parole dicendo che non stava scritto da nessuna parte che se ero loro ospite dovevo passare almeno mezzora in loro compagnia";

- il fatto che le tue partecipazioni "vengano cancellate" è per ora una tua affermazione, cerchi (forse per malumori pregressi?) la spiegazione più improbabile (vista anche la maturità delle persone) per una cosa che nella peggiore delle ipotesi è semplicemente un piccolo bug del sito (bug che non hai mai segnalato prima, peraltro);

- delle frasi di killa non me ne frega siceramente nulla, come tutte le persone adulte so distinguere quando una persona dice una leggerezza che si può far passare e quando no, non sto certo a soppesare tutte le parole che uno dice ma guardo al suo comportamento generale;

Ti ricordo infine che sentire una campana sola in una discussione è una mossa sbagliata e mi par di capire che tu vuoi ascoltare solo la tua opinione (o al massimo quella di hako), ma non dai diritto di voce alle versioni degli altri, hai già deciso a priori che tu hai ragione e che tutti gli altri sono bugiardi, ipocriti, meschini nelle loro azioni.

Quindi ti chiedo io una cosa: se hai già deciso che tu sei nel giusto e che nessuna delle cose che ti scriviamo ha valore, che stai a scrivere qui?
Devi sfogarti? Stai tentando di farti passare come martire per le turpitudini di killa? Vuoi urlare al Gomblotto per le partecipazioni?

Per favore se non vuoi sostenere una dicussione civile e costruttiva puoi anche smettere di scrivere lamentandoti come un bambino capriccioso. Grazie.
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.
Time to create page: 0.145 seconds