Shallia wrote:
per inciso, questo discorso in che modo influenza la tua decisione di lasciare il clan?
Ma assolutamente nulla, cara Shallia.
Appare chiaro anche ai più lenti di comprendonio che il nostro, vedendosi controbattuto alle sue risibili affermazioni e/o scuse per il suo abbandono del clan, ha preferito:
- parlare d'altro, visto che con i discorsi ragionati non è di casa, senza rispondere alle domande/osservazioni;
- appoggiarsi ai risultati in ESL (che non c'azzecca nulla) di un team di cui non ha mai fatto parte;
- chiamare in causa un altro giocatore, uscito prima di lui, vantandosi per i risultati di quello come se fossero suoi;
- chiamare in causa il team del suddetto giocatore per, secondo il suo punto di vista, offendere l'orgoglio conigliesco (chissene, è un gioco, a volte si vince, altre si perde);
- pretendere che vi sia astio & odio tra i team TKBS ed il suddetto team, quando non mi pare ve ne sia motivo;
- quindi seminare zizzania tra persone solo per coprire la sua incopetenza nelle discussioni;
- agire, infine, come un bambino capriccioso con affermazioni tipo "Ma il mio amico è più forte di voi gnè gnè il pallone è mio e non gioco più con voi! non siamo più amici! ecco!";
- last but not least vuole avere l'ultima parola, esattamente come un bambino di, ...mumble..., diciamo 8-9 anni (anche se mio nipote, di anni 7, è ben più serio, maturo e verbalmente abile)
Ora ti prego, allietaci ancora con argomenti che nulla c'entrano con il discorso, non rispondere alle nostre pacate domande sulla tua uscita, non ammettere l'infondatezza delle tue affermazioni, usa la volgarità come se non ci fosse un domani ed infine dimostraci che 22 anni non ti hanno insegnato nè educazione, nè buon senso, nè padronanza delle proprie parole.
Cordialmente tuo,
serbarts