Welcome, Guest

TOPIC: esco dal clan

esco dal clan 11 years 4 months ago #31

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 118
...anche i COMBO camperavano a inizio partita...tutti prendono le posizioni favorevoli e cercano di capire come si muoverà il nemico...a meno di fare un rush è la prassi ^^

A cappare con me c'era un 13 90 comunque e...per inciso, questo discorso in che modo influenza la tua decisione di lasciare il clan?
Un bel tacer non fu mai scritto
The administrator has disabled public write access.

esco dal clan 11 years 4 months ago #32

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Shallia wrote:
per inciso, questo discorso in che modo influenza la tua decisione di lasciare il clan?

Ma assolutamente nulla, cara Shallia.

Appare chiaro anche ai più lenti di comprendonio che il nostro, vedendosi controbattuto alle sue risibili affermazioni e/o scuse per il suo abbandono del clan, ha preferito:
- parlare d'altro, visto che con i discorsi ragionati non è di casa, senza rispondere alle domande/osservazioni;
- appoggiarsi ai risultati in ESL (che non c'azzecca nulla) di un team di cui non ha mai fatto parte;
- chiamare in causa un altro giocatore, uscito prima di lui, vantandosi per i risultati di quello come se fossero suoi;
- chiamare in causa il team del suddetto giocatore per, secondo il suo punto di vista, offendere l'orgoglio conigliesco (chissene, è un gioco, a volte si vince, altre si perde);
- pretendere che vi sia astio & odio tra i team TKBS ed il suddetto team, quando non mi pare ve ne sia motivo;
- quindi seminare zizzania tra persone solo per coprire la sua incopetenza nelle discussioni;
- agire, infine, come un bambino capriccioso con affermazioni tipo "Ma il mio amico è più forte di voi gnè gnè il pallone è mio e non gioco più con voi! non siamo più amici! ecco!";
- last but not least vuole avere l'ultima parola, esattamente come un bambino di, ...mumble..., diciamo 8-9 anni (anche se mio nipote, di anni 7, è ben più serio, maturo e verbalmente abile)

Ora ti prego, allietaci ancora con argomenti che nulla c'entrano con il discorso, non rispondere alle nostre pacate domande sulla tua uscita, non ammettere l'infondatezza delle tue affermazioni, usa la volgarità come se non ci fosse un domani ed infine dimostraci che 22 anni non ti hanno insegnato nè educazione, nè buon senso, nè padronanza delle proprie parole.
Cordialmente tuo,
serbarts
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.

esco dal clan 11 years 4 months ago #33

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
Secondo me c'è killa che modifica i post senza dirci nulla :evil:

GOMBLODDO!!!! :lol:

esco dal clan 11 years 4 months ago #34

• elbein
  • elbein's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
serbarts wrote:
Shallia wrote:
per inciso, questo discorso in che modo influenza la tua decisione di lasciare il clan?

Ma assolutamente nulla, cara Shallia.

Appare chiaro anche ai più lenti di comprendonio che il nostro, vedendosi controbattuto alle sue risibili affermazioni e/o scuse per il suo abbandono del clan, ha preferito:
- parlare d'altro, visto che con i discorsi ragionati non è di casa, senza rispondere alle domande/osservazioni;
- appoggiarsi ai risultati in ESL (che non c'azzecca nulla) di un team di cui non ha mai fatto parte;
- chiamare in causa un altro giocatore, uscito prima di lui, vantandosi per i risultati di quello come se fossero suoi;
- chiamare in causa il team del suddetto giocatore per, secondo il suo punto di vista, offendere l'orgoglio conigliesco (chissene, è un gioco, a volte si vince, altre si perde);
- pretendere che vi sia astio & odio tra i team TKBS ed il suddetto team, quando non mi pare ve ne sia motivo;
- quindi seminare zizzania tra persone solo per coprire la sua incopetenza nelle discussioni;
- agire, infine, come un bambino capriccioso con affermazioni tipo "Ma il mio amico è più forte di voi gnè gnè il pallone è mio e non gioco più con voi! non siamo più amici! ecco!";
- last but not least vuole avere l'ultima parola, esattamente come un bambino di, ...mumble..., diciamo 8-9 anni (anche se mio nipote, di anni 7, è ben più serio, maturo e verbalmente abile)

Ora ti prego, allietaci ancora con argomenti che nulla c'entrano con il discorso, non rispondere alle nostre pacate domande sulla tua uscita, non ammettere l'infondatezza delle tue affermazioni, usa la volgarità come se non ci fosse un domani ed infine dimostraci che 22 anni non ti hanno insegnato nè educazione, nè buon senso, nè padronanza delle proprie parole.
Cordialmente tuo,
serbarts

Parlato di Hako, poichè mio amico di real life, e conoscendo ciò che si diceva di me da parte di Killa era chiaro parlare anche di Hako, poi un discorso tira l'altro. Possiamo tornare al discorso principale, ma cosa c'è da discutere? Non non mi fate giocare e allora io me ne vado. Chiudo qui, perché qui c'è gente che si crede maturo nello scrivere, ma che non dice nulla, sono solo chiacchere, le tue argomentazione non partono da nessuna parte e non vanno da nessuna parte, non è avere argomenti validi oppure no, è il fatto che qui dentro non è più come era quando ero entrato, molto è cambiato, ora vi sentite il clan più forte italiano e quindi vi fate fighi, ma forti in cosa esattamente? La Wn più alta della media dei clan italiani? I risultati che prendete a singhiozzo nelle ESL? Ma per piacere. Addio ;)
The following user(s) said Thank You: Whoppo_

esco dal clan 11 years 4 months ago #35

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
Beh è un peccato che ci sia stato questo polverone!
In merito al non giocare...oggi non ho giocato nemmeno io (per dirne una), ma pazienza...ci si dà il giro ^^
Sulle partecipazioni credo ci fosse un po' di confusione, se c'è un bug nucino lo risolverà.
Su Killa...dovresti sentire quello che dice su di me XD ma in linea di massima nn lo fa con cattiveria :p

Possiamo ritenere chiusa la discussione comunque, ciao!

esco dal clan 11 years 4 months ago #36

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Mumble mumble, allora i miei sospetti erano infondati e me ne scuso con tutti: temevo, sbagliando, che tu non avessi letto i miei primi post, ove rispondevo alle tue uscite su partecipazioni & co.
Appare invece chiaro che tu li hai letti, solo che, povero, pare tu non li abbia capiti. Eppure mi parevano abbastanza chiari: partivano dalle tue affermazioni e finivano nella conferma di infondatezza e nella possibilità di discussione.
Mi scuso enormemente con te, evidentemente il mio scrivere non è all'altezza, dovrò chiedere al mio succitato nipote uno dei suoi libri, per carpire il corretto linguaggio da usare con te.

Io non so se sono maturo nello scrivere, nella vita reale o cosa, anche se credo di avere qualche abilità (e non lo dico io, ma altre persone, tra cui qualche professore universitario, ad esempio), ma perlomeno mi sforzo di leggere le cose scritte da altri, di capirne il senso e di analizzarne il contenuto perchè io non assumo di base di avere sempre ragione.

elbein wrote:
Addio

Addio e mi raccomando, scrivici e teniamoci in contatto, non facciamo che ci si perda di vista!
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.

esco dal clan 11 years 4 months ago #37

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
LA BAMBA
Last Edit: 11 years 4 months ago by Shallia.
The following user(s) said Thank You: Thejagdpanther

esco dal clan 11 years 4 months ago #38

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Elbein spiace che tu te ne vada così a malo modo, anche se non abbiamo mai plotonato molto insieme o chiaccherato su TS le volte che abbiamo fatto team battle o ESL insieme sono andate bene.

Per il resto spero che se ci si incontri per strada e ci si riconosca si finisca a farsi un negroni (in tutti i sensi <3) in amicizia, il rancore è inutile e come dico sempre "la vita è troppo corta per perdere tempo ad odiare"

esco dal clan 11 years 4 months ago #39

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
Shallia wrote:
Sulle partecipazioni credo ci fosse un po' di confusione, se c'è un bug nucino lo risolverà
si ma non so che bug ci sia.. secondo lui è Bucco che le cancella.. mah..
Possiamo ritenere chiusa la discussione comunque, ciao!
quoto

esco dal clan 11 years 4 months ago #40

• Matt91
  • Matt91's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
ragazzi era successo anche a me per un torneo WG..ma essendo una caso isolato e il primo ho pensato di essere io pazzo o che qualcun avesse cancellato la partecipazione..adesso si sà che c'è qualcosa che non va..

P.s: elb lo sapevo che eri un fottuto gay! questa è la conferma <3 e ti dico che se killa cancellasse la gente a cazzo io sarei il primo, visto che sto fisso facendo cacate in ESL dal mio punto di vista e le uniche volte che ho giocato bene sono le sole dove abbia preso i gold..ovvero quando sono entrato in clan...quindi se lui cancellasse la gente prima di cancellare te cancellerebbe me tranquillo! oggi mi ha ucciso un T1 e io avevo il 50100! killa ti prego cancellami!
Last Edit: 11 years 4 months ago by Matt91.
Time to create page: 0.141 seconds