Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #261

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
killakannon wrote:
Quex, in effetti ti suggerisco i DCA, sono un'ottima accademia e fanno parte della nostra stessa community, con identico TS :)

adesso al comando di dadino sarà ancora meglio !
la mia carriera nelle cw (mi sono fracassato i marroni) presto finirà e mi ritirerò nel pensionato con lui :cheer:
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #262

• Frizzo44
  • Frizzo44's Avatar
  • Proto-niglio
Mike__Voltage wrote:
Frizzo44 wrote:
Ciao TKBStie!

Sono frizzo44 a wot più che altro mi diverto a scannare in gruppo, e mi piace scoutare e spottare. ho un wn7 pompato dall' hellcat punzecchioso, il miglior carro del gioco a mio avviso....e se non ho detto un'eresia contattatemi ingame, per me sarebbe un piacere far parte di questo gruppo.

Ciao Frizzo, scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema di connessione. Ho dato un occhio alla tua scheda su noobmeter, sebbene tu abbia tutti i requisiti per entrare in clan, le tue stats sono pesantemente influenzate da kv-1s ed Hellcat, sicuramente sei bravo ad usarli ma sappiamo tutti che sono carri abbatanza op al momento quindi, se tu sei sempre interessato, vorrei invitarti ad entrare pria in ts per conoscerci un pò meglio e fare qualche partita insieme prima di decidere.

Mike

Ciao Mike, ho per ora accettato di entrare nel clan delle Volpi del Deserto (1 accademia), farò sicuramente un salto in TS per conoscervi prima o poi. Grazie.
Last Edit: 11 years 5 months ago by Frizzo44.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #263

• Quex
  • Quex's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
killakannon wrote:
Quex, in effetti ti suggerisco i DCA, sono un'ottima accademia e fanno parte della nostra stessa community, con identico TS :)

Salve Killa,

GRAZIE per il suggerimento! OK credo sia una buona soluzione a chi si presenta
la richiesta? saro sottoposto ad esame di tiro? scherzo è un piacere poter far parte
della vostra community. In attesa...
saluti
Raffaello/Quex

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #264

• eta_beta
  • eta_beta's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
ciao mi chiamo Moreno, tamoo62 nel gioco e vorrei fare parte del vostro clan, in passato ero con un altro clan ma non mi piaceva, si facevano pochissime stanze di addestramento e si vinceva veramente poco, e' vero che il bello e' giocare ma se si vince e' ancora meglio. Non ho tutti i requisiti che richiedete ma penso che con una buona scuola ci posso arrivare. Non so se ho fatto un pasticcio ma ho fatto anche una richiesta di amicizia un paio di minuti fa.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #265

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
tamoo62 wrote:
ciao mi chiamo Moreno, tamoo62 nel gioco e vorrei fare parte del vostro clan, in passato ero con un altro clan ma non mi piaceva, si facevano pochissime stanze di addestramento e si vinceva veramente poco, e' vero che il bello e' giocare ma se si vince e' ancora meglio. Non ho tutti i requisiti che richiedete ma penso che con una buona scuola ci posso arrivare. Non so se ho fatto un pasticcio ma ho fatto anche una richiesta di amicizia un paio di minuti fa.

Ciao Moreno, purtroppo come hai detto, non hai i requisiti minimi per entrare in clan ma ti vedo comunque volenteroso di migliorarti. Io ti consiglio di entrare temporaneamente in un'accademia che ti possa spiegare ed aiutare a colmare le tue lacune. Un'accademia per sua natura è un luogo dove stanze di addestramento e compagnie non mancano. Essendo il nostro clan composto da persone con una certa esperienza, qui stanze di addestramento se ne fanno pochissime e solo in certi casi o quando ci sono eventi particolari. Accademie buone ce ne sono, poche ma ci sono, un b uon punto di partenza per te potrebbe essere ad esempio DCA che fa parte della nostra community quindi condividiamo il ts con loro. Entrando in DCA avresti il duplice vantaggio di imparare sicuramente meglio di quanto potremmo insegnare noi, e giocare con noi quindi farti conoscere dal clan. Detto questo, dato che ti sei già fatto abilitare come amico, entra nelle sezioni (che ora puoi vedere) e raggiungici in Teamspeak. Nel mentre se la cosa dei DCA ti interessa ti lascio il link al forum dove puoi fare richiesta di reclutamento da loro.

www.wot-italia.it/index.php?option=com_a...orum&id=3&Itemid=162

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #266

• eta_beta
  • eta_beta's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Mike__Voltage wrote:
tamoo62 wrote:

Ciao Moreno, purtroppo come hai detto, non hai i requisiti minimi per entrare in clan ma ti vedo comunque volenteroso di migliorarti. Io ti consiglio di entrare temporaneamente in un'accademia che ti possa spiegare ed aiutare a colmare le tue lacune. Un'accademia per sua natura è un luogo dove stanze di addestramento e compagnie non mancano. Essendo il nostro clan composto da persone con una certa esperienza, qui stanze di addestramento se ne fanno

pochissime e solo in certi casi o quando ci sono eventi particolari. Accademie buone ce ne sono, poche ma ci sono, un b uon punto di partenza per te potrebbe essere ad esempio DCA che fa parte della nostra community quindi condividiamo il ts con loro. Entrando in DCA avresti il duplice vantaggio di imparare sicuramente meglio di quanto potremmo insegnare noi, e giocare con noi quindi farti conoscere dal clan. Detto questo, dato che ti sei già fatto abilitare come amico, entra nelle sezioni (che ora puoi vedere) e raggiungici in Teamspeak. Nel mentre se la cosa dei DCA ti interessa ti lascio il link al forum dove puoi fare richiesta di reclutamento da loro.

www.wot-italia.it/index.php?option=com_a...orum&id=3&Itemid=162
Se mi interessa? Io ho puntato in alto (cioe' voi)ma poter entrare con i DCA ne sarei onorato ugualmente, io voglio crescere e ti confesso che al DCA gli avevo gia dato un' occhiata, non potevo chiedere un'alternativa migliore, ora faccio subito la richiesta.Salutatemi YEBISU se riuscite che e' stato una delle prime persone che ho conosciuto in WOT e abbiamo anche fatto un paio di partite insieme nel lontano Marzo o Aprile (non so se si ricorda ancora di me) comunque grazie ancora e a risentirci. Ciao

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #267

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Yebisu frequenta spesso il nostro forum e se ci verra a trovare in ts ci parlerai a voce.. quel pacco.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #268

• eta_beta
  • eta_beta's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Mike__Voltage wrote:
Yebisu frequenta spesso il nostro forum e se ci verra a trovare in ts ci parlerai a voce.. quel pacco.
Daccordo :P

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #269

ciao a tutti sarei interessato ad entrare nel clan nel gioco sono pazzopazzo contattatemi

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #270

• knightoflove
  • knightoflove's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 83
Ciao pazzo. Ho visto che mi hai contattato oggi in game.

Riteniamo i topic di reclutamento importanti per la presentazione di un player. Se sei realmente interessato ad entrare in clan ti chiedo di riformulare un pò meglio la richiesta. Raccontaci cosa cerchi nel clan, se sei già stato in un clan, se soddisfi i requisiti, se sei interessato alla partecipazione delle ESL che è il fulcro delle nostre attività. Come giustamente vuoi sapere con chi hai a che fare anche noi lo vogliamo.

A rating ci saresti, e le recent sono ottime, degne di unicum ma mi fanno alzare un pò un sopracciglio le molte partite in fascia 5/6 con carri.. beh.. adatti a doparsi. Non che ci sia del male, se ci si diverte, ma come te la cavi con altri carri?

Se stai semplicemente cercando maggiori informazioni su di noi fai un salto su TS.
Time to create page: 0.141 seconds