Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #271

ops come al solito prima ho scritto e poi ho letto il resto scusatemi hihiihihihih,niente sono appena uscito da un clan,mi piace giocare in compagnia perchè questo è un gioco di squadra,non sono un bambino, e penso di soddisfare i requisiti.diciamo che il mio obiettivo sono le cw e bastonare il vecchio clan,di tempo ne ho quanto ne vuoi
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #272

ti credo che ho molte partite cn i 6 quando ho capito come funzionava ormai avevo le medie disastrate dai vk livello8 e 9 e li ho usato il t49 e i liv. 6 per rialzarle,diciamo che ora comincio a giocare, tra un pò ho l'is7 e il cinesino medio, poi da imparare c'è sempre spero di essere dei vostri ciaoo

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #273

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
pazzopazzo wrote:
il mio obiettivo sono le cw e bastonare il vecchio clan

Noi NON facciamo CW salvo in rari casi come le scorse campagne.
The following user(s) said Thank You: pazzopazzo

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #274

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
In effetti noi non facciamo CW nè siamo interessati a bastonare i SERPE, per essere onesti. Se non chiedo troppo, a cosa sono dovuti i dissapori col vecchio clan?
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #275

pensavo faceste cw,me non mi fate parlare de ste menate anke qui vi prego..... mi piace giocare se volete qualche partitina ce la facciamo ok?

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #276

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
pazzopazzo wrote:
pensavo faceste cw,me non mi fate parlare de ste menate anke qui vi prego..... mi piace giocare se volete qualche partitina ce la facciamo ok?

se vuoi fare CW vieni nei DCA / -ITA- lascia perdere questi fannulloni !
se invece vuoi giocare per divertirti loro fanno al caso tuo , tranne Alex!

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #277

ma voi non siete nel ts della lega??? perche lo sai come funziona lì cn i giocatori che cambiano clan

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #278

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 118
La lega no...saremmo negli ICON...

E no, non famo CW
Un bel tacer non fu mai scritto

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #279

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
pazzopazzo wrote:
ma voi non siete nel ts della lega??? perche lo sai come funziona lì cn i giocatori che cambiano clan

PazzoPazzo, anche se tu soddisfi i requisiti di questo clan, in quanto reclutatore io rigetto la tua richiesta di reclutamento perchè sebbene tu sia bravo con i tier 6, non hai compreso come ci si comporta con altre persone.

Non hai:
  • Letto il regolamento del clan altrimenti sapresti che questo è un clan dove ci teniamo all'italiano
  • Non ti sei informato sul clan tanto da non sapere che non facciamo parte della LICW ma del gruppo ICON nonostante sia scritto bello chiaro nel nostro sito
  • All'atto della tua presentazione, scritta sicuramente di getto, hai scritto 3-4 post di fila nonostante ti fosse possibile editare il messaggio, la cosa mi fa capire che non hai dimistichezza con il forum, cosa di uso obbligatorio in questo clan
  • Noi non facciamo cw e non facciamo nemmeno guerre a comando contro altri clan, tutto il tuo rancore verso i SERPE, cosa che ho verificato contattando i loro ufficiali e chiedendo spiegazioni, a noi non interessa, si entra in clan per migliorarsi non per portarsi dietro le proprie piccole guerre personali

Se vuoi puoi accedere ad una delle accademie della community DCA o -ITA-.

Mike

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #280

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
pazzopazzo wrote:

ma sei capitato qui per sbaglio ? ci sei o ci fai ?

i TKBS i DCA gli -ITA- ed ICON utilizzano un TS loro è una comunità assestante .

TKBS è un clan for fun che fa ESL ma se non le vuoi farle non sei obbligato.

DCA è una accademia per imparare a giocare

-ITA- è una scuola per imparare a giocare le CW

e gli ICON ... per adesso non so cosa sono una volta raccoglieva i migliori -ITA- e TKBS ed altri player forti da altri clan per fare CW a livello alto nel tentativo di combattere lo straniero :lol:
Time to create page: 0.145 seconds