Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #251

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Blade, ti si manderà l'invito sabato allora :)

Net, mi dispiace, ma nonostante tutte le buone motivazioni che ci potessero essere il problema non è stato essertene andato (non sei il primo, naturalmente) ma il non aver avvisato, il tutto per entrare in altro clan 2 giorni dopo (quindi è stato fatto per quel motivo e pure sapendolo non l'hai detto). Abbiamo giocatori che sono stati in clan, sono usciti AVVISANDO e sono rientrati senza problemi, per quelli in alcuni casi s'è anche chiuso un occhio sui requisiti richiesti. Nel tuo caso non si può fare, non sarebbe giusto nei confronti degli altri cui abbiamo negato l'ingresso, quindi senza i 1200 di WN non se ne parla, sorry
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #252

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Yebisu wrote:
BladerunnerAR wrote:
Ciao a tutti. Da oggi sono un uomo libero! Scherzi a parte volevo cambiare alcune cose ed avvicinarmi ad altri tipi di gioco. Ho salutato i ragazzi del vecchio clan in modo pacifico. Voglio fare richiesta di arruolamento ! Chiaramente non posso entrare in clan fino a sabato 30 alle 16:06. Intanto però te l'ho detto! :cheer:
:( :unsure: :dry:

Yebiiii!?!? Ti mando una testa di cavallo.... B)

@killa: grazie!! :evil:

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #253

Un saluto a tutti.

Scusate la mia ignoranza ma se vado sul link WN7 non mi trova come giocatore.....sbaglio qualcosa???

Se vi servo sono disponibile

Ciao
Last Edit: 11 years 5 months ago by CapitanAmerica.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #254

• Frizzo44
  • Frizzo44's Avatar
  • Proto-niglio
Ciao TKBStie!

Sono frizzo44 a wot più che altro mi diverto a scannare in gruppo, e mi piace scoutare e spottare. ho un wn7 pompato dall' hellcat punzecchioso, il miglior carro del gioco a mio avviso....e se non ho detto un'eresia contattatemi ingame, per me sarebbe un piacere far parte di questo gruppo.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #255

• Quex
  • Quex's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve,

vorrei "arruolarmi" (sono un Noob) questo è il mio
profilo gioco da meta' Luglio 2013 ho solo un tierX
al momento.
nick: Quex_HJ
saluti
Raffaello/Quex
Last Edit: 11 years 5 months ago by Quex. Reason: error

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #256

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Frizzo44 wrote:
Ciao TKBStie!

Sono frizzo44 a wot più che altro mi diverto a scannare in gruppo, e mi piace scoutare e spottare. ho un wn7 pompato dall' hellcat punzecchioso, il miglior carro del gioco a mio avviso....e se non ho detto un'eresia contattatemi ingame, per me sarebbe un piacere far parte di questo gruppo.

Ciao Frizzo, scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema di connessione. Ho dato un occhio alla tua scheda su noobmeter, sebbene tu abbia tutti i requisiti per entrare in clan, le tue stats sono pesantemente influenzate da kv-1s ed Hellcat, sicuramente sei bravo ad usarli ma sappiamo tutti che sono carri abbatanza op al momento quindi, se tu sei sempre interessato, vorrei invitarti ad entrare pria in ts per conoscerci un pò meglio e fare qualche partita insieme prima di decidere.
Quex wrote:
Salve,

vorrei "arruolarmi" (sono un Noob) questo è il mio
profilo gioco da meta' Luglio 2013 ho solo un tierX
al momento.
nick: Quex_HJ
saluti
Raffaello/Quex

Ciao Raffaello, ho risposto anche ad altre persone che in questi giorni ci hanno chiesto di essere reclutati pur non soddisfacendo i requisiti minimi di join che tu certamente hai consultato prima di far richiesta nel forum. Ho esaminato tutta la tua scheda tramite noobmeter, come puoi immaginare i nostri requisiti di reclutamento sono abbastanza alti perchè non essendo noi un clan accademia, non abbiamo l'organizzazione per seguire giocatori che magari non hanno ancora compreso appieno tutte le meccaniche del gioco. L'idea che mi sono fatto è che tu non abbia ancora appieno colto le dinamiche di questo gioco. Ti consiglierei quindi di cercare un clan, magari un'accademia, che ti possa insegnare quel che ti manca di sapere, poi in futuro, quando sarai migliorato potrai, se vorrai, entrare in questo clan. Ti lascio un utile riferimento per tenerti sotto controllo e verificare il tuo miglioramento con dei valori numerici di riferimento

www.noobmeter.com/player/eu/Quex_HJ/512221028/

I requisiti del nostro clan si riferiscono alla WN7 che puoi verificare tramite il link che ti ho fornito, non confonderti con il rating personale della wg che è cosa completamente diversa e per molti aspetti anche meno affidabile.

Mike
Last Edit: 11 years 5 months ago by Mike__Voltage.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #257

• Quex
  • Quex's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve Mike,

ti ringrazio per la gentile risposta e per il consiglio datomi; sono consapevole di
essere un cattivo giocatore (ma con tanta buona volonta' :) ) ma credevo che il
Vs Clan fosse interessato ad avere una componente di giocatori "Primavera"
(per dirla calcisticamente) che seppur non avendo i titoli fossero un riferimento per un
futuro di crescita.
Per la mia esperienza in questo gioco (seppur minima) posso dire che ho fatto parte
di un clan italiano ma ho preferito uscire da quest' ultimo perche' non sono piu' un
"ragazzino" (avendo passato gli anta) e sinceramente preferirei far parte di un contesto
serio ed organizzato per spendere BENE il mio tempo su WOT; in questo posso
dire che avendovi letto sul forum e guardando i vostri risultati siete senza
ombra di dubbio la migliore realta' italiana; continuero' a segurvi con PIACERE e
forse chissa' col tempo migliorero' il mio rating.
saluti
Raffaello
Last Edit: 11 years 5 months ago by Quex.

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #258

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
Quex wrote:
Salve Mike,

cut..... preferirei far parte di un contesto
serio cut...
saluti
Raffaello

un'altro che dice che siete seri !

vieni negli DCA -ITA- noi si che siamo seri non loro :cheer:

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #259

• KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 138
Yebisu wrote:
Quex wrote:
Salve Mike,

cut..... preferirei far parte di un contesto
serio cut...
saluti
Raffaello

un'altro che dice che siete seri !

vieni negli DCA -ITA- noi si che siamo seri non loro :cheer:

Pensa che ci sono alcuni utenti forum Ufficiale che ci vedono come Dei :P

Richieste d'Arruolamento 11 years 5 months ago #260

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Quex, in effetti ti suggerisco i DCA, sono un'ottima accademia e fanno parte della nostra stessa community, con identico TS :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Time to create page: 0.274 seconds