Frizzo44 wrote:
Ciao TKBStie!
Sono frizzo44 a wot più che altro mi diverto a scannare in gruppo, e mi piace scoutare e spottare. ho un wn7 pompato dall' hellcat punzecchioso, il miglior carro del gioco a mio avviso....e se non ho detto un'eresia contattatemi ingame, per me sarebbe un piacere far parte di questo gruppo.
Ciao Frizzo, scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema di connessione. Ho dato un occhio alla tua scheda su noobmeter, sebbene tu abbia tutti i requisiti per entrare in clan, le tue stats sono pesantemente influenzate da kv-1s ed Hellcat, sicuramente sei bravo ad usarli ma sappiamo tutti che sono carri abbatanza op al momento quindi, se tu sei sempre interessato, vorrei invitarti ad entrare pria in ts per conoscerci un pò meglio e fare qualche partita insieme prima di decidere.
Quex wrote:
Salve,
vorrei "arruolarmi" (sono un Noob) questo è il mio
profilo gioco da meta' Luglio 2013 ho solo un tierX
al momento.
nick: Quex_HJ
saluti
Raffaello/Quex
Ciao Raffaello, ho risposto anche ad altre persone che in questi giorni ci hanno chiesto di essere reclutati pur non soddisfacendo i requisiti minimi di join che tu certamente hai consultato prima di far richiesta nel forum. Ho esaminato tutta la tua scheda tramite noobmeter, come puoi immaginare i nostri requisiti di reclutamento sono abbastanza alti perchè non essendo noi un clan accademia, non abbiamo l'organizzazione per seguire giocatori che magari non hanno ancora compreso appieno tutte le meccaniche del gioco. L'idea che mi sono fatto è che tu non abbia ancora appieno colto le dinamiche di questo gioco. Ti consiglierei quindi di cercare un clan, magari un'accademia, che ti possa insegnare quel che ti manca di sapere, poi in futuro, quando sarai migliorato potrai, se vorrai, entrare in questo clan. Ti lascio un utile riferimento per tenerti sotto controllo e verificare il tuo miglioramento con dei valori numerici di riferimento
www.noobmeter.com/player/eu/Quex_HJ/512221028/
I requisiti del nostro clan si riferiscono alla WN7 che puoi verificare tramite il link che ti ho fornito, non confonderti con il rating personale della wg che è cosa completamente diversa e per molti aspetti anche meno affidabile.
Mike