Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #241

• Netrun
  • Netrun's Avatar
  • Proto-niglio
ciao grandissimi.
tra due giorni gradirei molto fare parte di nuovo dei tkbs.
fatemi sapere. tra 2 giorni ci sono.
sono andato via dai neos perchè nonostante organizzassi esl e tornei c'era una latitanza mostruosa.
Quindi metto i miei cannoni (quelli buoni) a disposizione.

Last Edit: 11 years 6 months ago by Netrun.
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #242

• tanks6666
  • tanks6666's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 31
netrun!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #243

• Pitcap
  • Pitcap's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve mi ha dato l'indirizzo Aurelio col quale ho condiviso alcune partite in plotone avendo in comune l'amico Danzic, mi piacerebbe far parte del vostro Clan, al momento ho i seguenti carri: T49, Hellcat , T54E1, T57...e ho sviluppato i seguenti carri: T69, T32 ed M48 Patton...un saluto a tutti e grazie per la disponibilità ;-)

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #244

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Netrun, da quando te ne sei andato dal clan (senza avvisare) abbiamo progressivamente alzato i paletti d'ingresso e la regola è che chiunque esca se vuole rientrare deve soddisfarli - nello specifico la tua WN è troppo bassa. Restiamo comunque un clan relativamente poco organizzato, probabilmente potresti trovarti meglio nei 1_BTG o PRED che partecipano alle attività di gioco con una certa costanza e presenza e hanno verosimilmente requisiti più abbordabili

Pitcap, ti abilito come amico (hai accesso a TS e sezioni extra del forum, puoi conoscere i coniglietti tramite questi strumenti), ma per il momento non posso mandarti l'invito al clan a causa dei requisiti che non soddisfi :(
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #245

• Pitcap
  • Pitcap's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
va bene pazienza...e grazie per l'amicizia :) un saluto a tutti

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #246

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao a tutti. Da oggi sono un uomo libero! Scherzi a parte volevo cambiare alcune cose ed avvicinarmi ad altri tipi di gioco. Ho salutato i ragazzi del vecchio clan in modo pacifico. Voglio fare richiesta di arruolamento ! Chiaramente non posso entrare in clan fino a sabato 30 alle 16:06. Intanto però te l'ho detto! :cheer:

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #247

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
BladerunnerAR wrote:
Ciao a tutti. Da oggi sono un uomo libero! Scherzi a parte volevo cambiare alcune cose ed avvicinarmi ad altri tipi di gioco. Ho salutato i ragazzi del vecchio clan in modo pacifico. Voglio fare richiesta di arruolamento ! Chiaramente non posso entrare in clan fino a sabato 30 alle 16:06. Intanto però te l'ho detto! :cheer:
:( :unsure: :dry:

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #248

• Al3xI98O
  • Al3xI98O's Avatar
  • Spam-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 17
BladerunnerAR wrote:

uh... SE e SE... prepara E25 ;)
«Questa cosa è una ciambella di m3rd4 solo che al posto del buco c'è altra m3rd4» (Al3xI98O)

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #249

• Netrun
  • Netrun's Avatar
  • Proto-niglio
killa, me ne andai che in ts c'erano sempre 2 gatti e non si faceva mai nulla. a gennaio mi pare.
ho parlato con voltage e mi ha detto che ora ti serve personale per aprire una seconda squadra di esl e di cw.
fa mo te.
piuttosto continuo a giocarmela senza clan.

Richieste d'Arruolamento 11 years 6 months ago #250

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Netrun wrote:
killa, me ne andai che in ts c'erano sempre 2 gatti e non si faceva mai nulla. a gennaio mi pare.
ho parlato con voltage e mi ha detto che ora ti serve personale per aprire una seconda squadra di esl e di cw.
fa mo te.
piuttosto continuo a giocarmela senza clan.

Precisamente io ho detto che "in questo perioco poi stiamo cercando di formare anche una seconda squadra stbile per i tornei" ma non che killa cerca personale.. :huh:
Time to create page: 0.159 seconds