salve a tutti ragazzi

ho notato che siete spesso molto attivi sul forum italiano e mi farebbe piacere entrare a fare parte del vostro clan..... premetto che rispetto tutte le condizioni tranne la wn7, che purtroppo giocando da cane le mie prime 2000 battaglie tutt'ora è solo circa 1120, però potrete constatare di persona su noobmeter che la mia wn7 delle ultime 4500 battaglie non scende sotto i 1250/1350 di valore.... spero sia abbastanza per essere preso in considerazione lo stesso

....
io spesso la sera plotono con 80d4rk, mio amico nella vita reale, già membro da tempo del vostro clan, perciò posso dire di conoscere bene almeno qualcuno... diciamo che io inizialmente avrei voluto cercare un clan quando avessi raggiunto il mio secondo tier 10 per evitare di avere solo il maus, un poco inadatto alle tank company, ma lui mi è sembrato molto coinvolto e volevo provare anche io l'esperienza di essere un tankabbestia

.... a voi la parola, sono dei vostri o dovrò ripassare quando avrò la wn7 totale vicinissima al valore 1200?