ricHardGuinness wrote:
Alllora,mi chiamo riccardo e ho 21 anni,studio all'università di verona quindi ho difficoltà a giocare tutte le sere,sono un novizio di wot avendo iniziato solo da agosto,volevo entrare in questo clan principalmente per divertimi.Sono un lettore del forum di wot e ho notato che tutti i membri di questo clan sono eccezionalmente esperti e vorrei capire un pò dei vostri segreti per migliorare,prediligo l'utilizzo di carri pesanti o comunque piuttosto corazzati(quindi niente francesi) e delle artiglierie,ultimamente guardando i video di Matt su youtube mi sono innamorato dell'FV304
Ciao Riccardo, innanzitutto benvenuto sul forum. Per quanto riguarda le tue difficoltà la sera non preoccuparti, in clan non abbiamo attività serali obbligatorie e ci stiamo molto sciolti in quanto a presenza, la partecipazione agli eventi implica una tua registrazione in calendario per l'evento che ti interessa quindi se tu non ci sei una sera e lo sai in anticipo basta che metti una partecipazione negativa e non ti fai troppi problemi. È invece obbligatorio l'uso del forum e del ts in caso di eventi e tornei (i dati li troverai nelle sezioni interne). Per quanto riguarda i nostri segreti conigliosi sappi che sono composti da farina, uovo e tanto amore

Ti ho inviato l'invito al clan.
Bevenuto