Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #281

ti ringrazio lo stesso anke se non penso sia come dici tu. che hai sentito solo mezza verità. ciuuuuuu
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #282

Bella voi, sono stato invitato ad unirmi a questo fantastico clan da lunarlupo!
Il mio nick in battaglia è lo stesso col quale sono presente qui ossia LimperatoreDellaRomagna.
Ovviamente sì sono romagnolo di origini, ma vivo da sempre a Bologna.
Il mio WN7 è di appena 1186... eh lo so sono scarso, mi auguro di migliorare stando con voi!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #283

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Sei dentro, slogga e rilogga per i permessi aggiuntivi :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #284

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
Io ho appena raggiunto le credenziali per entrare e vorrei fare richiesta

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #285

• knightoflove
  • knightoflove's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 83
Bene. Formula una presentazione che ci racconti un pò di te e dei tuoi obbiettivi. E' conoscendo le persone che prendiamo decisioni. I requisiti sono paletti base, non ci atteniamo strettamente a quelli. In pratica la nostra priorità è creare un bel gruppo.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #286

• ricHardGuinness
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
Alllora,mi chiamo riccardo e ho 21 anni,studio all'università di verona quindi ho difficoltà a giocare tutte le sere,sono un novizio di wot avendo iniziato solo da agosto,volevo entrare in questo clan principalmente per divertimi.Sono un lettore del forum di wot e ho notato che tutti i membri di questo clan sono eccezionalmente esperti e vorrei capire un pò dei vostri segreti per migliorare,prediligo l'utilizzo di carri pesanti o comunque piuttosto corazzati(quindi niente francesi) e delle artiglierie,ultimamente guardando i video di Matt su youtube mi sono innamorato dell'FV304

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #287

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
ricHardGuinness wrote:
Alllora,mi chiamo riccardo e ho 21 anni,studio all'università di verona quindi ho difficoltà a giocare tutte le sere,sono un novizio di wot avendo iniziato solo da agosto,volevo entrare in questo clan principalmente per divertimi.Sono un lettore del forum di wot e ho notato che tutti i membri di questo clan sono eccezionalmente esperti e vorrei capire un pò dei vostri segreti per migliorare,prediligo l'utilizzo di carri pesanti o comunque piuttosto corazzati(quindi niente francesi) e delle artiglierie,ultimamente guardando i video di Matt su youtube mi sono innamorato dell'FV304

Ciao Riccardo, innanzitutto benvenuto sul forum. Per quanto riguarda le tue difficoltà la sera non preoccuparti, in clan non abbiamo attività serali obbligatorie e ci stiamo molto sciolti in quanto a presenza, la partecipazione agli eventi implica una tua registrazione in calendario per l'evento che ti interessa quindi se tu non ci sei una sera e lo sai in anticipo basta che metti una partecipazione negativa e non ti fai troppi problemi. È invece obbligatorio l'uso del forum e del ts in caso di eventi e tornei (i dati li troverai nelle sezioni interne). Per quanto riguarda i nostri segreti conigliosi sappi che sono composti da farina, uovo e tanto amore :lol:
Ti ho inviato l'invito al clan.

Bevenuto :)
The following user(s) said Thank You: ricHardGuinness

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #288

• Al3xI98O
  • Al3xI98O's Avatar
  • Spam-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 17
ricHardGuinness wrote:

Beh, benvenuto :)
«Questa cosa è una ciambella di m3rd4 solo che al posto del buco c'è altra m3rd4» (Al3xI98O)
The following user(s) said Thank You: ricHardGuinness

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #289

• ricHardGuinness
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
Grazie B) comunque io non ho mai utilizzato teamspeak(o qualcuno mi istruirá o cercherò le classiche guide su you tube perché gioco quasi sempre da solo :(
Last Edit: 11 years 4 months ago by ricHardGuinness.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #290

• skarn87
  • skarn87's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 81
LimperatoreDellaRomagna wrote:
Bella voi, sono stato invitato ad unirmi a questo fantastico clan da lunarlupo!
Il mio nick in battaglia è lo stesso col quale sono presente qui ossia LimperatoreDellaRomagna.
Ovviamente sì sono romagnolo di origini, ma vivo da sempre a Bologna.
Il mio WN7 è di appena 1186... eh lo so sono scarso, mi auguro di migliorare stando con voi!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma essendo tu l'imperatore della romagna hai fatto il decreto: " romagna nazione tutto il resto è meridione!" ??? :whistle:
Time to create page: 0.149 seconds