Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #331

• Skarabs
  • Skarabs's Avatar
  • Proto-niglio
scusate, si avevo letto i requisiti. ma credevo di rientrarci..cmq non sono mai stato in un clan di wot e volevo vedere com'era visto che ho ricominciato a giocare dopo 2 anni di inattività circa.
Allora vedrò i DCA visto che per voi sono inesperto.
Ciao a tutti allora :)
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #332

• BigSmash
  • BigSmash's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Buonasera come dettomi da Killakannon mi sono registrato al sito e presento qui la mia richiesta di arruolamento, anche se probabilmente farei bene ad andare prima in una delle accademie preferirei entrare direttamente in clan per il semplice motivo che trovandosi in TS si instaurano dei rapporti di amicizia e non so se poi sarebbe facile lasciare un accademia e non sentirsi più coi vecchi amici.
Accetto comunque ogni decisione verrà presa dal clan, anche perchè da quando seguo i consigli di voi conigli sono migliorato tantissimo.
A preso.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #333

• Er_Pannocchia_
  • Er_Pannocchia_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 28
Mmmmh bigsmash... giocavi mica ad airivals?

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #334

• BigSmash
  • BigSmash's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Affermativo...

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #335

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Ciao :) putroppo sei un po' lontanuccio dai requisiti, per quello caldeggiavo un'accademia. Avendo comunque un numero relativamente basso di partite è facile dipenda da una certa dose di inesperienza... ed in effetti sul recente periodo ci sono dei miglioramenti :)

Ti ho abilitato come amico, così hai accesso a sezioni extra del forum, inclusa la parte di TS - per cui puoi venire a conoscerci lì. Più avanti, se sarai ancora interessato, si potrà riparlare dell'arruolamento
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #336

• BigSmash
  • BigSmash's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
killakannon wrote:
Ciao :) putroppo sei un po' lontanuccio dai requisiti, per quello caldeggiavo un'accademia. Avendo comunque un numero relativamente basso di partite è facile dipenda da una certa dose di inesperienza... ed in effetti sul recente periodo ci sono dei miglioramenti :)

Ti ho abilitato come amico, così hai accesso a sezioni extra del forum, inclusa la parte di TS - per cui puoi venire a conoscerci lì. Più avanti, se sarai ancora interessato, si potrà riparlare dell'arruolamento

Ok grazie seguirò il tuo consiglio, adesso contatto l'accademia.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #337

• Er_Pannocchia_
  • Er_Pannocchia_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 28
BigSmash wrote:
Affermativo...

Aggiungi Er_Pannocchia_ agli amici, ti contatto in game per due chiacchiere.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #338

Ciao,

Mi chiamo Mark, sono un ragazzo inglese di 22 anni e vivo a Torino. Sarei ultra interessato ad entrare nel vostro clan siccome sono interessato ad entrare a far parte delle vostre attività in-game.

Ho un WN7 di 1263, ho due carri livello X, con la possibilità a breve di averne 5.

In poche parole voglio trovare un clan dove la gente giochi seriamente e usi il cervello (questo credo lo facciate), ma allo stesso tempo sia pure simpatica. Credo di poter portare un livello buono di conoscenza del gioco (gioco da Dicembre 2012) e un livello superiore alla media di simpatia :).

Il mio nome in-game è Markazzo123 (il 'kazzo' del nome non è inteso per offensivo, vi spiego poi su ts se c'è bisogno).

Aspetto la vostra risposta.

Ciao,
Mark

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #339

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Acc, fosse stato offensivo era un punto a favore... :D scherzi a parte, ti darei il benvenuto a bordo, ma non posso mandarti l'invito perchè sei uscito di recente da un clan. Come mai? Nel senso, posso vedere che ne hai girati un po', non ti trovavi per qualche ragione specifica? Serve giusto a capire se da noi potresti trovare o meno problemi e se sono risolvibili - esempio: se cerchi un clan dove si facciano spesso TC rimarresti assai deluso temo
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #340

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
a noi ci piace il marKAZZO,lo scoprirai :co_eheh:
Time to create page: 0.141 seconds