Allora, sì... Ho 17 anni e sono di Brescia, studente. Sono già stato in altri 2 clan,tutti e due russi... uno si è disgregato da se, nell'altro ci sono entrato anche se non avevo i requisiti (cioè carri tier X) poiché era un clan russo che gioca sulla globale: gli STAFF. Con loro mi trovavo bene, ma dopo un po di tempo avevo smesso di giocare (ed ovviamente) mi hanno cacciato fuori. Non dico che sono un giocatore professionista, ma me la cavo... Ho voglia di entrare in clan, per avere qualcuno con cui giocare, fare plotoni, compagnie carri e se possibile partecipare alle competizioni (tipo quelle 7vs7 ovvero ESL) i requisiti gli soddisfo a malapena ma è sopratutto poiché gioco da solo (ed a volte una mano mi ci vorrebbe) PERO GLI SODDISFO :3 PS: ho capito il gioco da poco tempo, quindi se non ho una eccellentre winrate ecc è perché sto iniziando a "spaccare" solo ora, questo è il mio primo account.
So usare discretamente TS3, ho un microfono e parlo ANCHE l'italiano aahahhahahaa, quindi ora sta a voi decidere, se ho i requisiti o meno :')