Certo che mi ricordo di te, arrivavi che eri l'unico italiano e dovevi starci dietro a volte!! Hahah
Si ero negli HAMII per fare tattiche, ma dovevo mettermi un palo in c@#o per essere simpatico come quelli.
Spero di giocare con te a breve
Ciao Mark, siccome sei uscito da poco dal tuo clan per un periodo di 48 ore non sei invitabile in clan, nel mentre io ti invito ad entrare in ts per giocare insieme, l'indirizzo è ts.tkbs.it
The topic has been locked.
Richieste d'Arruolamento
11 years 4 months ago #353
Buongiorno su WoT sono Barry345
vorrei registrarmi nel vostro clan.solo che non ho il n° di wn7 richiesto. potrei entrare comunque? E che sono stato in un clan stupido e si sono abbassate sempre le wn7
Last Edit: 11 years 3 months ago by Barry345. Reason: dimenticato il nick
Richieste d'Arruolamento
11 years 3 months ago #356
2 cose:
-sei lontano anni luce dal wn richiesto, fossi vicino al limite potremmo parlarne ma così è come se cercassi di entrare alla Normale di Pisa senza saper fare 2+2
-incolpare altri delle proprie mancanze è da immaturi
saluti
Vecchio topic d'arruolamento
11 years 3 months ago #357
ciao raga ho saputo del vostro clan grazie hai gameplay di KingMatt, ho tutti i requisiti per entrare, l'unica pecca è che non ho teamspeak, appena avrò tempo avrò anche quello, se mi arruolerete farò il possibile per tutti, il mio nome su wot è THEZAN996
11 years 3 months ago #358
Più che teamspeck thezan, il problema è che non soddisfi neanche lontanamente i requisiti d' ingresso. Il nostro clan non prevede accademie o corsi di formazione. Prendiamo solo giocatori "navigati" del gioco in quanto gli slot massimi sono solo 100. Dobbiamo fare selezioni.
11 years 3 months ago #359