Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #341

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
wow dopo un russo anche un inglese! Possiamo definirci un clan internazionale ora :P
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #342

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
ci toccherà chiamare yebisu a tradurre...
vecchi ricordi...
Posted 12 November 2013 - 04:22 PM

Senior Sergeant
Player
7436 battles
852
[TKBS] TKBS

0 warning points
noi della famiglia abbiamo avuto questo problema,ci siamo trovati nella necessita' di aggiungere due giocatori al team ma ormai le iscrizioni erano gia' chiuse. Essendo io l'interprete ed avendo problemi al lavoro ho chiesto al buon yebisu di scrivere due righe e mandargliele al posto mio.

questo e' quello che ne e' uscito

dear wargaming
ui ar a poor baby team,ui ar from morocco and no money no work.twu peploel can go work in tournament,and inscrived two altres person for change. pls wargamin can ui?
kiss,yebisu

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #343

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Ehm...sezione sbagliata alberto :co_fiu:

EDIT: forse hai ragione eidias, lol ;)
Last Edit: 11 years 4 months ago by serbarts.

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #344

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
credo che si riferisca al mio post riguardo ad essere diventati un clan internazionale
The following user(s) said Thank You: albertocave

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #345

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
si mi riferivo a quello,certo che potrebbe andare anche tra le cose LOL...

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #346

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Markazzo123 wrote:
Ciao,

Mi chiamo Mark, sono un ragazzo inglese di 22 anni e vivo a Torino. Sarei ultra interessato ad entrare nel vostro clan siccome sono interessato ad entrare a far parte delle vostre attività in-game.

Ho un WN7 di 1263, ho due carri livello X, con la possibilità a breve di averne 5.

In poche parole voglio trovare un clan dove la gente giochi seriamente e usi il cervello (questo credo lo facciate), ma allo stesso tempo sia pure simpatica. Credo di poter portare un livello buono di conoscenza del gioco (gioco da Dicembre 2012) e un livello superiore alla media di simpatia :).

Il mio nome in-game è Markazzo123 (il 'kazzo' del nome non è inteso per offensivo, vi spiego poi su ts se c'è bisogno).

Aspetto la vostra risposta.

Ciao,
Mark

Ciao Mark, innanzitutto benvenuto nel forum. Hai tutti i requisiti per entrare in clan e non preoccuparti per la carenza di tier 10 perchè da noi sono un optional non un requisito. Non siamo un clan da cw dove se non almeno ventordici tier 10 non entri. Vorrei però sapere da te se cerchi qualcosa in particolare in quanto ho visto che hai cambiato vari clan in "poco tempo".. magari non ti soddisfavano?!

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #347

Ciao,

L'ultimo clan era mio e non andava come volevo, perciò l'ho lasciata nelle mani dei miei amici.

Gli altri clan dove sono entrato erano tutti antipatici, quindi invece di rimanere dove non ero 'benvenuto' me ne sono andato. A me piacerebbe far parte di qualcosa concreto, dove non mi sento un semplice numero delle vostre statistiche :).

A me non interessano TC di per sè, vorrei provare l'ESL se mi date poi la possibilità e cerco plotonatori (non so se sia una parola :P) con la quale divertirmi.

Aspetto la vostra risposta (sono troppo rispettoso, lo so)
Mark

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #348

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Ciao Mark, non so se ti ricordi di me, ma abbiamo fatto più di qualche volta company assieme, guidate da te, quando eri negli AW (ricordo una partita finita male seguita da insulti in ts con un altro ragazzo ahah). Spero di trovarti presto tra i nostri :) Ricordo che eri andato negli HAMII per fare il tattico, o sbaglio?

Non so se il fatto che io metta una buona parola per te sia un punto a favore o no ahah

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #349

Ciao,

Certo che mi ricordo di te, arrivavi che eri l'unico italiano e dovevi starci dietro a volte!! Hahah

Si ero negli HAMII per fare tattiche, ma dovevo mettermi un palo in c@#o per essere simpatico come quelli.

Spero di giocare con te a breve :)

Richieste d'Arruolamento 11 years 4 months ago #350

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
uao,un tattico! prenotato per i terza :P
The following user(s) said Thank You: Markazzo123
Time to create page: 0.162 seconds