Wopper, 200 partite su 15000 è poco più del 1%, tu hai comunque un danno medio sopra a 1000, quello conta per il WN, io sul 25% delle mie partite ho un danno medio di 60/70, condito da un meraviglioso danno da spot che non viene considerato, ma solo gli spottati, premiando quindi solo il suicide spot.
I numeri vanno considerati tutti, la matematica, nel suo triste squallore, ha delle logiche ben chiare, nel forum c'è l'esempio di uno che gioca da spot (3500 partite con il t-50/2) con un WN7 di 1900, cavolo mi son detto, non ci ho capito un tubo, poi ho visto che ha 19000 partite ed un danno medio di oltre 1600. Proprio un spot puro...
Killakannon, mi dispiace che pensiate che sto cercando di convincervi a prendermi con voi, sono discorsi che avrei fatto anche se mi avevate accettato/cacciato.
Per quanto riguarda il ruolo di spot, dopo il nerf del T50 e del T50/2, ho deciso di non giocarlo più, nei russi non ci sono più carri validi da questo punto di vista (quindi niente riciclo crew) e la prospettiva di ripartire con un altra nazione, che se gli gira mi fanno ricominciare da capo per farmi spendere gold, non la accetto, per una questione di principio.
Se lo sapevo giocare ?
Il T-50 si, indubbiamente, non dall'inizio ovviamente, dopo molte partite, quando conoscevo mappe, strategie e posizione dei carri, le partite migliori fatte senza sparare un colpo, 7-8 minuti sempre in prima linea a tener accese le lucette, schivando e cambiando percorsi, adrenalina e sangue freddo, amavo quel carro, lo conoscevo alla perfezione ... sentirmi dire "gj T-50" quando sapevi di aver fatto vincere la squadra ... leggere "1 colpo sparato, 0 a segno" (

) e prendere però 50000 crediti ... correre sotto il fuoco nemico sfruttando i ripari delle mappe, che divertimento...
La dinamica prima e la precisione aumentata poi, sono stati duri colpi, ma ci avevo preso mano, quando gli hanno tolto il motore li ho odiati non poco, è ancora li in garage ovviamente, il mio fedele compagno di più mille battaglie.
Ora ho iniziato a giocare medi e pesanti, TD ed arty non mi piacciono, troppo statici come ruoli.
Per quanto riguarda l'entrare in clan vedete voi, vi ho dimostrato che potrei alzarmi il WN7, vi ho detto che non lo farò, se avessi voluto farlo non avrei scritto le cose che ho scritto ma, come molti fanno, modificato in silenzio il mio giocare
Hako, non è che sto ingranando, semplicemente ho giocato seriamente ... io lavoro, per me giocare è anche rilassarsi, fare delle partite a cavolo se mi va, rushare insieme al gruppo lemmings pur sapendo che verremo "sordomizzati" a giro, poi posso anche fare la persona seria se serve, o se mi gira, se si gioca con/per il clan, ma non certo per alzare un numerino, che probabilmente nel futuro comunque crescerà, visto che il T-50 è stato "ucciso" ed ora ho carri full o quasi, ma in ogni caso non ho intenzione di sacrificare il divertimento per dimostrare con dei numeri che sono bravo, anche portassi WN7 a 1200 rimarrei sempre lo stesso, solo un po' più stressato