Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #141

La colpa è di orla che mi ha istigato.
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #142

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Caro utente Tenlon2013, l'educazione e il rispetto sono fondamentali all'interno di un clan come il nostro,in più non siamo nel forum italiano di WOT ma in quello tkbs,quindi se ho voglia posso dirti che tua madre l'ho vista in viale padova l'altra sera e l'ho scambiata per un muratore bergamasco dalla mascella.
Detto ciò.non rispetti i requisiti che pretendiamo per entrare nel clan,a partire dalla grammatica.
Grazie per aver fatto richiesta,e buone battaglie!
The following user(s) said Thank You: Rikimac

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #143

• Zura
  • Zura's Avatar
  • Proto-niglio
Come si riesce a sapere se la richiesta ha avuto esito positivo o negativo?
Continuo a controllare questa sezione, o arriva una comunicazione via mail?

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #144

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Cicuta e Zura, per il momento siete stati abilitati come amici. Sloggando e riloggando dovreste avere accesso a sezioni aggiuntive del sito, incluse le informazioni sul canale TS :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #145

• Cicuta
  • Cicuta's Avatar
  • Proto-niglio
mio nonno coniglio diceva sempre:
"Chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un amico coniglio trova tante carote"
insomma, lieto di essere vostro amico, quasi quasi vengo a rompervi i maroni in TS ... :)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #146

• Zura
  • Zura's Avatar
  • Proto-niglio
Grazie dell'abilitazione, in ts ci son entrato, ma son mutato di default e non saprei in quale room entrare.
Fatemi sapere ...

grazie

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #147

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Mandate un pokè a qualche server admin e vi abiliteranno, per il resto potete girare in tutto il ts senza problemi, sono tutte stanze comuni, fate solo attenzione ai gruppi immani di persone concentrati in una o due stanze, potrebbero essere in clan war. Per il resto benvenuti.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #148

Ciao, sarei interessato a entrare nel vostro clan. :)
In gioco mi chiamo Sassuodavi11, putroppo ho un ER basso poiche gioca a wot anche mio fratello.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #149

• Cicuta
  • Cicuta's Avatar
  • Proto-niglio
Bisturilucente wrote:
Cicuta, ero già a conoscenza della quantità di partite fatte col t-50. sappi però che probabilmente è lui che ti tira su la wn, ...
... Non c'è nulla di male ad avere un ruolo e una modalità di gioco che ci piace di più, però accusare questa passione come motivazione della propria (scarsa) valutazione non mi sembra il caso.

Giusto per la cronaca e senza voler far polemiche, io da chi è piu' bravo di me cerco sempre di prender consigli, ma non mi fido ciecamente, ieri ho fatto una prova e non ho giocato i carri che, secondo me, affossano la wn, ma ho alternato 2 pesanti, come risultato stamane nel most recent ho un performance rating di 1549 ed un WN7 di 1277.

Insomma, scarso sono e scarso rimango, anche se giocassi un tier XI fatto su misura per me, questo non toglie che il WN7 (basta guardare la formula) privilegia un certo tipo di carri e di gioco, tutto qui, non lo dicevo per cercare scuse, ma solo per far notare la cosa.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #150

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Mhh,ma se erano 2 carri che ti piacciono e trovi bene come Wn media di partite giornaliere non è un granchè.
Mi spiego: se io giocassi solo alcuni dei circa 10 carri che preferisco avrei una media di wn intorno al 2200 in un giorno,non importa quante partite faccia.
Il discorso delle stats purtroppo è molto delicato,e ci si litiga sempre :(
Time to create page: 0.146 seconds