Ciao a tutti voi, mi aggiungo anche io, nei D-TM ci troviamo benissimo, sono tutte brave persone, solo che, come ha detto Zura, è un clan molto piccolo che non ha le potenzialità per fare nulla che vada oltre il plotonare, spesso neanche quello, limite che a volte ci pesa un po' e che a livello di crescita e di longevità sicuramente ci penalizza, siamo recruiter perché dovevamo far entrare alcuni amici e ci hanno poi lasciato il ruolo per darci la possibilità di aumentare il numero degli iscritti, cosa tipica dei clan piccoli.
per quanto riguarda le stat vedete voi, a BisturiLucente posso solo rispondere che ho cercato di fare un analisi oggettiva, basti guardare che ho 1450 partite con il t-50 contro le 313 fatte in totale con i TD, per capire che faccio tutto meno che quello che serve per alzarle, purtroppo i dati e quindi di conseguenza anche il WN7, non tengono conto del danno da "detected", penalizzando quindi gli spot ed io ho sempre amato quel ruolo, lo dimostrano 163 medaglie scout ...