Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #121

• Bisturilucente
  • Bisturilucente's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 29
Cicuta wrote:
al riguardo mi preme sottolineare che non uso proiettili gold/premium, mi gioco quasi sempre i carri partendo da stock, ho fatto il 25% delle mie partite come spot

Queste sono caratteristiche comuni al 99% dei giocatori, compresi i membri di questo clan. Ti sconsiglio di usare questi fattori come "scuse" delle proprie limitate capacità.

Detto ciò, noto un crescente miglioramento nelle tue capacità e anche l'atteggiamento è quello giusto.

Sono indeciso se proporre di farti entrare comunque oppure di aspettare che migliori ancora un po' per conto tuo, quindi lascio la decisione al Boss (killa).
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #122

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Siete entrambi clannati nei D-TM (per di più entrambi Recruiter), non sarebbe male sapere come mai la decisione di cambiare clan e perchè proprio il nostro :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 11 years 8 months ago by killakannon.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #123

• Zura
  • Zura's Avatar
  • Proto-niglio
Il DTM E è un clan molto tranquillo, con ragazzi in gamba, ma con poche persone loggate costantemente ed a volte si fà fatica anche a plotonare in 3.
Il fatto di aver fatto rischiesta presso di voi è perchè lo stemma del coniglio ha appassionato il mio socio Cicuta ed è indiscutibile che sappiate il fatto vostro...come già detto sopra vorrei provare lati del gioco più hardcore.
Ultimamente in verità stò tirando sù le linee heavy USA e quindi gioco con i tier 4-5, ed il JG8.8 lavora perchè debbo pagare e-100, jge-100 e Leopard1.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #124

• Cicuta
  • Cicuta's Avatar
  • Proto-niglio
Ciao a tutti voi, mi aggiungo anche io, nei D-TM ci troviamo benissimo, sono tutte brave persone, solo che, come ha detto Zura, è un clan molto piccolo che non ha le potenzialità per fare nulla che vada oltre il plotonare, spesso neanche quello, limite che a volte ci pesa un po' e che a livello di crescita e di longevità sicuramente ci penalizza, siamo recruiter perché dovevamo far entrare alcuni amici e ci hanno poi lasciato il ruolo per darci la possibilità di aumentare il numero degli iscritti, cosa tipica dei clan piccoli.

per quanto riguarda le stat vedete voi, a BisturiLucente posso solo rispondere che ho cercato di fare un analisi oggettiva, basti guardare che ho 1450 partite con il t-50 contro le 313 fatte in totale con i TD, per capire che faccio tutto meno che quello che serve per alzarle, purtroppo i dati e quindi di conseguenza anche il WN7, non tengono conto del danno da "detected", penalizzando quindi gli spot ed io ho sempre amato quel ruolo, lo dimostrano 163 medaglie scout ...

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #125

• knightoflove
  • knightoflove's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 83
Tankabbestia hardcore?

Veramente siamo il clan più culopiatto sulla piazza. Facciamo a malapena ESL e tornei WG. :P

Non siamo tranquilli ma scansafatiche cronici. Non aspettatevi di venire risucchiati da chissà quali attività. Ci dilettiamo con poche cose: Svilire Killakannon, cercare di contenere le perversioni homo di hakokai, far finta di essere un clan serio e trollare quante più random possibili.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #126

• Bisturilucente
  • Bisturilucente's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 29
Cicuta, ero già a conoscenza della quantità di partite fatte col t-50. sappi però che probabilmente è lui che ti tira su la wn, anche se tu credi che non sia così perchè "non ti viene contato il danno da spot".
Per l'appunto sembra quasi che tu sappia solo giocare il ruolo di scout visto che hai 400+ partite con 5 carri pesanti e un medio e la % di vittoria è molto molto bassa...

Non c'è nulla di male ad avere un ruolo e una modalità di gioco che ci piace di più, però accusare questa passione come motivazione della propria (scarsa) valutazione non mi sembra il caso.
Last Edit: 11 years 8 months ago by Bisturilucente.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #127

Mi candido.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #128

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
2013tenlon wrote:
Mi candido.

Ma esattamente quanto sei candido?!

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #129

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Benvenuto, magari raccontati un pò chi sei,da che esperienze vieni,cosa giochi,perchè vuoi entrare nei tkbs..Mica sei un detersivo no?

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #130

• Madek_one_eyed
  • Madek_one_eyed's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 1
2013tenlon wrote:
Mi candido.
Dimmi che non sei QUEL 2013tenlon :lol:
Time to create page: 0.156 seconds