Ciao a tutti, sono rientrato da un po' su WoT, dopo un annetto di assenza, ed il gioco inizia a coinvolgermi, mi piacerebbe entrare nel vostro clan perchè ne condivido lo spirito e ne apprezzo i risultati, anche se vi confesso che il motivo primario è perchè sono coniglio inside !
Le mie stat non credo rientrino nei parametri minimi richiesti, ma vedo anche che prevedete eccezioni, al riguardo mi preme sottolineare che non uso proiettili gold/premium, mi gioco quasi sempre i carri partendo da stock, ho fatto il 25% delle mie partite come spot e spesso mentre gioco mangio carote, tutte cose che alle stat non fanno bene.
Probabilmente in futuro tali valori miglioreranno (soprattutto dopo il nerf del t-50

) ma non me ne preoccupo, il gioco per me deve essere anche relax e non mi preme sacrificare il divertimento per l'ansia dei numeri, perlomeno durante le random, ma questo non significa che se decido di giocare seriamente non ne sono capace ... magari non ai livelli di voi conigli esperti, ma comunque dignitosi.
Insomma, per le CW è probabilmente presto, ma se si tratta di invadere qualche campo di carote sono più che pronto !