Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #111

• 2matth
  • 2matth's Avatar
  • Proto-niglio
Richiesta per entrare nel clan! Nome in gioco: 2matth!
Per ts3 ho solo da dire una cosa: il microfono dovrebbe arrivarmi questa settimana, massimo la prossima!
Saluti :)
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #112

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
2matth, purtroppo hai evidentemente delle grosse lacune nel gioco (che, per carità, possono dipendere anche da una cattiva connessione, PC catorcio e compagnia bella) e come puoi vedere abbiamo dei requisiti per l'ingresso in clan che, seppure non stringenti, vanno un minimo rispettati. Ti consiglio di giocare stando più attento in partita a quello che combini, avendo poche partite è facile 'recuperare', in linea di massima il concetto base del gioco è: fai danni e sopravvivi per fare ancora più danni

Per il momento non ti possiamo accettare in clan, mi spiace :( ma se in futuro soddisferai i requisiti e sarai ancora interessato torna a fare richiesta!
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #113

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Ciao,vedo che sei nell'accademia DCL-A. Purtroppo non raggiungi i prerequisiti per entrare nel nostro clan,ti consiglio di rimanere lì a fare esperienza finchè non raggiungi il livello richiesto :)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #114

• 2matth
  • 2matth's Avatar
  • Proto-niglio
Farò tesoro dei consigli dati! Rispetto le vostre scelte e cercherò di migliorare! Grazie comunque ;)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #115

• Darkgnappo
  • Darkgnappo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 1
9gag.com/gag/aM189Rx

questa e' la mia risposta alla barzelletta di benvenuto :P
Last Edit: 11 years 8 months ago by Darkgnappo.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #116

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
E' perfetta! Rabbrividisco uguale a quando ne trovo 5 per parte!

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #117

• Zura
  • Zura's Avatar
  • Proto-niglio
Salve il mio nick in game è Zura_
Il gioco stà diventando interessante e volevo cimentarmi con qualcosa in più di semplici partite random.
Faccio domanda di reclutamento.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #118

• Cicuta
  • Cicuta's Avatar
  • Proto-niglio
Ciao a tutti, sono rientrato da un po' su WoT, dopo un annetto di assenza, ed il gioco inizia a coinvolgermi, mi piacerebbe entrare nel vostro clan perchè ne condivido lo spirito e ne apprezzo i risultati, anche se vi confesso che il motivo primario è perchè sono coniglio inside !
Le mie stat non credo rientrino nei parametri minimi richiesti, ma vedo anche che prevedete eccezioni, al riguardo mi preme sottolineare che non uso proiettili gold/premium, mi gioco quasi sempre i carri partendo da stock, ho fatto il 25% delle mie partite come spot e spesso mentre gioco mangio carote, tutte cose che alle stat non fanno bene.
Probabilmente in futuro tali valori miglioreranno (soprattutto dopo il nerf del t-50 :P) ma non me ne preoccupo, il gioco per me deve essere anche relax e non mi preme sacrificare il divertimento per l'ansia dei numeri, perlomeno durante le random, ma questo non significa che se decido di giocare seriamente non ne sono capace ... magari non ai livelli di voi conigli esperti, ma comunque dignitosi.
Insomma, per le CW è probabilmente presto, ma se si tratta di invadere qualche campo di carote sono più che pronto !

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #119

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
per la tua richiesta lascio la parola ai capi.. ma il tuo avatar è spettacolare" B)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #120

• Bisturilucente
  • Bisturilucente's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 29
Zura wrote:
Salve il mio nick in game è Zura_
Il gioco stà diventando interessante e volevo cimentarmi con qualcosa in più di semplici partite random.
Faccio domanda di reclutamento.
ciao Zura
a livello di statistiche rispetti i requisiti ma devo dire che c'è qualcosa di strano nei tuoi dati, per caso ultimamente giochi solo 8.8 cm Pak 43 JagdTiger?
Time to create page: 0.145 seconds