Welcome, Guest

TOPIC: Vecchio topic d'arruolamento

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #171

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Gente, le narrazioni filosofiche sull'origine delle statistiche e le sue interpretazioni proseguitele in altra sede (che può benissimo essere un topic del forum, ma non questo), anche perchè - francamente - state diventando un po' ripetitivi e ridondanti
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
The topic has been locked.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #172

• Cicuta
  • Cicuta's Avatar
  • Proto-niglio
vi chiedo scusa per aver fatto la discussione qui, che, come ho detto più volte, non voleva essere una discussione sulla mia candidatura, ma un voler dibattere riguardo al WN7.
Ho continuato a scrivere qui dato che non ho accesso a tutte le aree e quindi non sapevo dove farla, chi ha poteri può tranquillamente spostare i reply incriminati o cancellarli se ritenuti di poco interesse.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #173

Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo, 22 anni, e scrivo dalla provincia di Novara.
Dato lo stato "fallimentare" dell'altro gioco online a cui mi dedicavo ho deciso di spostare maggiormente il mio interesse su WOT, ho quindi fatto un pò di ricerche nella foresta di clan italiani e voi mi sembrate il più adatto a cui richiedere l'arruolamento.
Per stats etc rientro nei vostri requisiti, ora come ora cerco principalmente gente con cui plotonare / farmi due risate e condividere il peso dei magnifici "team da random". Non escludo un possibile futuro interesse per CW e tornei, semplicemente ora non sono la mia priorità.
Per quanto riguarda i carri, gioco principalmente pesanti e quelli che ho ora in garage sono ( da tier 7 in sù, gli altri posso ricomprarli su richiesta se lungo la linea di sviluppo, evito di elencare tier bassi) : T32, T34, T29, IS-3, E 75

Questo è tutto, grazie per il vostro tempo ed eventuali risposte

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #174

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Mandato l'invito ;) benvenuto v.v
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 11 years 8 months ago by killakannon.

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #175

• Al3xI98O
  • Al3xI98O's Avatar
  • Spam-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 17
Heart_of_steel wrote:
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo, 22 anni, e scrivo dalla provincia di Novara.

Da quel che leggo benvenuto! Non vedo l'ora di sparar...ehm...plotonare con un novarese (sono Vercellese anche se emigrato da anni) ;)
«Questa cosa è una ciambella di m3rd4 solo che al posto del buco c'è altra m3rd4» (Al3xI98O)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #176

grazie ancora.
Come detto poco fa in-game, scusatemi ma devo staccare, ho un impegno a breve. Mi farò vivo più tardi :)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #177

• Matt91
  • Matt91's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
Ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho 22 anni. Sono un isolano sardo e gioco a wot da aprile del 2011.
Ho dato uno sguardo al regolamento e mi sono registrato al forum e mi interesserebbe far parte del clan principalmente per divertirmi e conoscere gente nuova. Killakannon mi ha detto che non fate cw ma che fate ESL e questa può essere la volta buona per avvicinarmi ad esso.
Rimango in attesa bella a tutti! :)

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #178

ciao a tutti mi chiamo luca, ho 27 anni, ho guardato il regolamento e l'approvo in pieno.
wn7 1176 per i carri nn ci sono problemi qll si ricomprano spero mi accettiate ci si becca in ts

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #179

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Ciao Luca,immagino che anche tu come Matt91 ti sia rotto degli ITA per motivi similari,giusto?

Richieste d'Arruolamento 11 years 8 months ago #180

Onikagemaru wrote:
Ciao Luca,immagino che anche tu come Matt91 ti sia rotto degli ITA per motivi similari,giusto?

si onikagemaru
Time to create page: 0.142 seconds