Welcome, Guest

TOPIC: hako mestruato

hako mestruato 10 years 4 months ago #31

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
DavidMcTofy wrote:
Kill purtroppo sei finito in mezzo ad una baruffa partita giorni fa descritta nel post di Nico. Ti sei beccato la trollata di rimando che Hako ha fatto dopo averne subita una a sua volta da un nostro plotone.
Non ci sono atteggiamenti ostili a prescindere da parte di Hako verso i Tkbs, c'è stato solo una baruffa che spero si sia conclusa oggi con gli ultimi chiarimenti. Insomma, chiamiamole "ruggini" e non dimentichiamo chi è hako e cosa hako ha fatto per i Tkbs
Da domani, se si incontrano dei KT, consiglio di giocarsi la partita senza dare seguito ancora alla guerra dei dispetti.
Tu l'hai solo subita senza aver fatto nulla per provocarla però chiedo anche a te per piacere di passare sopra alla cosa.
Va da se che, se si dovessero subire nuove provocazioni od offese immotivate siete pregati di riferirlo a Killa o ai diplomatici che prenderanno i provvedimenti del caso

Alla fine sono d'accordo con il piuttosto gay David.
Per me l'argomento era già chiuso, l'ha riaperto Adri per la mia contro-trollata, ma quella era d'obbligo doveva aspettarselo dopo che ha preso per il culo il clan, quindi non vedo perchè aprirne un'altra da Killzone.
Certo sarebbe interessante sentire anche quello che Nico ha da dire in merito alla sua bambinata (che ricorda molto il video postato da Skiacciamerda su Youtube in merito ad una partita vinta). Ripeto, tutto quello che c'era da dire é stato detto, ora mi limiterò a rispondere e dare spiegazioni. Se a Killzone da fastidio o anche ad Adri non sono problemi miei. A me non sembra di aver reagito eccessivamente visto che ho solo risposto al fail-trolling di Nico.
Peace and love maddafakka!
E per tutto il resto possiamo insultarci o piacchiarci in Ts, non ho nessun problema, ma che ci sia anche Nico che ha aperto il Topic e che si assuma le sue responsabilità.
Last Edit: 10 years 4 months ago by hakokai.
The administrator has disabled public write access.

hako mestruato 10 years 4 months ago #32

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 21
Sto fetente di azo non mi ha detto nulla... no con me non funziona cosi, mi dici cosa fare e io ci provo :silly: niente ts, mi illumini un quadratino e io vado li' :dry:

bene ti stresso a breve :woohoo:

p.s. manutenzione orologi gratis a vita B)

hako mestruato 10 years 4 months ago #33

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
hakokai wrote:
Alla fine sono d'accordo con il piuttosto gay David.

Adesso non capisco perché vuoi offendermi!!!!1one!111!!
Cosa avrei fatto per meritarmi quel "piuttosto"!?!??!?!?? :evil:

hako mestruato 10 years 4 months ago #34

• skarn87
  • skarn87's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 81
non ho nemmeno letto il topic precedente.. mi basta questo.

hako è nel giusto ed è stato un gran signore, anche nel trolling!

se avete problemi con qualcuno si contattano i diplomatici.. se non ne avete.. perchè crearne?
portate rispetto e siate educati verso gli altri che è un atteggiamento che ripaga!

@david: è che hako non ha ancora avuto la possibilità di penetrarti per bene altrimente saprebbe che sei gay e basta!

hako mestruato 10 years 4 months ago #35

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
skarn87 wrote:
non ho nemmeno letto il topic precedente.. mi basta questo.

hako è nel giusto ed è stato un gran signore, anche nel trolling!

se avete problemi con qualcuno si contattano i diplomatici.. se non ne avete.. perchè crearne?
portate rispetto e siate educati verso gli altri che è un atteggiamento che ripaga!

@david: è che hako non ha ancora avuto la possibilità di penetrarti per bene altrimente saprebbe che sei gay e basta!
Il "piuttosto" é perchè siamo tutti dei galantuomini, bisogna sempre dosare le nostre parole, sir.

hako mestruato 10 years 4 months ago #36

• Adri90
  • Adri90's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 105
Hako io ho riaperto ma...non avevo fatto altro che smorzare i toni e roba varia.

Cmq ok ho torto, ho riaperto il tutto, semplicemente perchè la malizia (o presunta tale) mi ha lasciato di stucco.

Ergo quando ci becchiamo in ts per fare qualche match? accetti i nabbi ancora una volta?

:)
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
Time to create page: 0.145 seconds