Welcome, Guest

TOPIC: hako mestruato

hako mestruato 10 years 4 months ago #21

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 21
Vittimista? noooo figurati :lol:
The administrator has disabled public write access.

hako mestruato 10 years 4 months ago #22

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
LEGIOIXINVICTA wrote:
ho incontrato ieri hako con un suo compagno di clan in plotone,ci siamo salutati in polacco da bravi tomato quali siamo e ci siam fatti la nostra partita (io ho fatto cagare ma ormai ci sono abituato),mi ha addirittura ucciso il suo compagno di plotone, nessuna frecciatina /riferimento al fail (si,è un fail,non una trollata,poffare,devo insegnarvi a trollare?).
A meno che non abbia scritto qualcosa dopo che sono morto non ho letto perchè nel mentre ero tornato quatto quatto in garage a smadonnare anche roba inesistente

La prossima volta aprirò un Topic per trollarti.

hako mestruato 10 years 4 months ago #23

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
hakokai wrote:
Capite ragazzi, non è tanto il Topic in sè che mi ha dato veramente fastidio, ma il sapere di aver dato tanto al clan dei conigli (ho veramente dato molto a questo clan, lo sapete voi che c'eravate da sempre nei Tkbs, molti di noi hanno giocato Esl, Cw, Tb, Tc insieme, ed io ho sempre dato disponibilità per ogni attività, anzi molte volte ero io ad alimentarle) e poi qualche giocatore nuovo che in questi termini non ha mai fatto nulla, aprire un Topic per trollare. Capite che fa incazzare la cosa? Ovviamente non do la colpa a tutto il clan, ma piuttosto a quello che ha aperto il Topic, che tra l'altro non ha ancora scritto nulla. Non è bello cercare di trollare un membro che ha aiutato molto il clan a crescere.

Hai ragione che il topic non e' il massimo ma capita ( io sono il primo che ha sbagliato e ho il doppio dei tuoi anni), risolvi con mp e amici come prima.

Piuttosto : la plotonata con me e azo ( se ritorna) la facciamo si o no?
Non ti sto trollando, voglio plotonare con uno forte forte per capire e migliorarmi.

se rifiuti per le stat lo capisco
Last Edit: 10 years 4 months ago by junkersstuka. Reason: errore ortografico

hako mestruato 10 years 4 months ago #24

• Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 220
penso tu abbia frainteso,d'accordo che scrivo come una capra e che è l' 1 di notte,ma ti sto difendendo.(ho scritto solo 4 volte che quella trollata era un fail)
Il mio ragionamento era: ti ho trovato in random,ci siamo salutati normalmente e abbiam giocato la nostra partita.Nulla di particolare.
Partita successiva,tu incontri adri (uno dei "membri della trollata"Wink e killzone(estraneo ai fatti),contro-trolli.
Questo perchè? perchè giustamente tu ti sei sentito offeso/colpito da questa cosa e una reazione è più che naturale.
avresti potuto tranquillamente anche tu fare un post,che,però,maturamente,non hai fatto.
Conclusioni: minchiata di nico(prima o poi si farà vivo?)

PS: se vuoi trollarmi fallo pure,ma fallo bene! :lol:
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98

hako mestruato 10 years 4 months ago #25

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
LEGIOIXINVICTA wrote:
penso tu abbia frainteso,d'accordo che scrivo come una capra e che è l' 1 di notte,ma ti sto difendendo.(ho scritto solo 4 volte che quella trollata era un fail)
Il mio ragionamento era: ti ho trovato in random,ci siamo salutati normalmente e abbiam giocato la nostra partita.Nulla di particolare.
Partita successiva,tu incontri adri (uno dei "membri della trollata"Wink e killzone(estraneo ai fatti),contro-trolli.
Questo perchè? perchè giustamente tu ti sei sentito offeso/colpito da questa cosa e una reazione è più che naturale.
avresti potuto tranquillamente anche tu fare un post,che,però,maturamente,non hai fatto.
Conclusioni: minchiata di nico(prima o poi si farà vivo?)

PS: se vuoi trollarmi fallo pure,ma fallo bene! :lol:

Era una presa per il culo -.- non verso i tuoi confronti....era per citare la bambinata di Nico: Batto qualcuno in random, ci faccio sù un Topic.
Last Edit: 10 years 4 months ago by hakokai.

hako mestruato 10 years 4 months ago #26

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
tutta sta tragedia ... se conoscessi nico sorvoleresti .. perchè è fatto così è un po sborrone :whistle:

hako mestruato 10 years 4 months ago #27

• BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 25
hakokai wrote:
Capite ragazzi, non è tanto il Topic in sè che mi ha dato veramente fastidio, ma il sapere di aver dato tanto al clan dei conigli (ho veramente dato molto a questo clan, lo sapete voi che c'eravate da sempre nei Tkbs, molti di noi hanno giocato Esl, Cw, Tb, Tc insieme, ed io ho sempre dato disponibilità per ogni attività, anzi molte volte ero io ad alimentarle) e poi qualche giocatore nuovo che in questi termini non ha mai fatto nulla, aprire un Topic per trollare. Capite che fa incazzare la cosa? è fastidiosa come cosa non trovate?

Si ma non esagerare adesso neanche fosse una tragedia. Non è che ti ha insultato o ha insultato il clan, ha semplicemente fatto un post in cui si diceva contento di aver sconfitto dei giocatori molto più forti. Poi secondo me tu hai frainteso e sei partito in quarta quando non ce n'era bisogno.

hako mestruato 10 years 4 months ago #28

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
Non riesco neanche ad avere una replica... :( neanche quella mi merito... :( :(

Pace e bene a questo punto :

Amen, la Messa e' finita andate in pace :|

hako mestruato 10 years 4 months ago #29

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
BFC_leojr wrote:
hakokai wrote:
Capite ragazzi, non è tanto il Topic in sè che mi ha dato veramente fastidio, ma il sapere di aver dato tanto al clan dei conigli (ho veramente dato molto a questo clan, lo sapete voi che c'eravate da sempre nei Tkbs, molti di noi hanno giocato Esl, Cw, Tb, Tc insieme, ed io ho sempre dato disponibilità per ogni attività, anzi molte volte ero io ad alimentarle) e poi qualche giocatore nuovo che in questi termini non ha mai fatto nulla, aprire un Topic per trollare. Capite che fa incazzare la cosa? è fastidiosa come cosa non trovate?

Si ma non esagerare adesso neanche fosse una tragedia. Non è che ti ha insultato o ha insultato il clan, ha semplicemente fatto un post in cui si diceva contento di aver sconfitto dei giocatori molto più forti. Poi secondo me tu hai frainteso e sei partito in quarta quando non ce n'era bisogno.

AMEN !!!

hako mestruato 10 years 4 months ago #30

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
junkersstuka wrote:
BFC_leojr wrote:
hakokai wrote:

AMEN !!!

In verità posso plotonare con te, ma con Azolmen è meglio di no. L'avevo già fatto, e per quattro partite non ha fatto che starmi appicicato dietro al culo, non è molto divertente quando in plotone oltre pensare a giocare per te, devi riflettere anche per il compagno di plotone.
The following user(s) said Thank You: junkersstuka
Time to create page: 0.401 seconds