DavidMcTofy wrote:
Kill purtroppo sei finito in mezzo ad una baruffa partita giorni fa descritta nel post di Nico. Ti sei beccato la trollata di rimando che Hako ha fatto dopo averne subita una a sua volta da un nostro plotone.
Non ci sono atteggiamenti ostili a prescindere da parte di Hako verso i Tkbs, c'è stato solo una baruffa che spero si sia conclusa oggi con gli ultimi chiarimenti. Insomma, chiamiamole "ruggini" e non dimentichiamo chi è hako e cosa hako ha fatto per i Tkbs
Da domani, se si incontrano dei KT, consiglio di giocarsi la partita senza dare seguito ancora alla guerra dei dispetti salutare, scambiare quatro minchiate e giocarsela al meglio, salutando alla fine
Quoto il collega David. Killzone effettivamente sei capitato in mezzo, peccato per l'inconveniente. Certo, Hako poteva risparmiarsi la frase finale, certo altrettanto poteva essere risparmiato tutto fin dall'inizio.
Ergo
SPERO BENE che minchiate di trollaggio "sciocco" non se ne vedano più (piuttosto usate umorismo, ironia, o altro), con tutto che pure adri è capitato un pò in mezzo a fraintendimenti + uscite poco felici + eccessi di sensibilità da entrambe le parti.
Rimane ovviamente valido che se dovessero capitare episodi eccessivi, da parte non solo di K-T ma anche di altri, potete ben riferire a David e me, è il nostro "lavoro", e noi penseremo a sistemare la cosa con i giusti modi e senza che la cosa degeneri in un battibecco degno di bambini di 5 anni (mi riferisco all'altro topic). E usate i PM, cavolo!
PS: io oggi ho trovato due plotoni di due italiani (ITAW, LICAN, un altro clan che non ricordo ed un ragazzo senza clan), tutti contenti di avere - e cito testualmente - un
"tank a bestia" nel loro team. Ovviamente abbiam perso; a onor del vero non han nemmeno giocato male, anzi hanno anche salutato e sparato due cagate giusto per divertimento.
PPS: junker vedrò di sentire le alte sfere, magari sentendo il mio quasi-omonimo vodka-abdupted in
russia bielorussia
PPPS: era più figo se K-T non significasse "Kepp Trying" bensì "Konig Tiger", non trovate?