Welcome, Guest

TOPIC: hako mestruato

hako mestruato 10 years 4 months ago #1

• VectoSpirit
  • VectoSpirit's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 23
Premetto che parlo da puro lettore, ma noto che negli ultimi giorni il mitico hako sta sperimentando un atteggiamento alquanto ostile sia quando scrive sui post sia in game; per esempio oggi per puro caso grazie al fantastico matchmaking di wot ho imbroccato una partita (plotonato con adri) in cui nella squadra nemica c'era il vendiculo ambulante (hako) altrettanto plotonato. Ovviamente il nostro team era composto da mentecatti... e nemmeno io ho giocato egregiamente quindi, a sconfitta certa, hako ha iniziato a domandare con aria di superiorità se avessimo intenzione di trollare ancora il suo clan. [premetto che al momento non ho capito di cosa stesse parlando tanto da pensare che fosse impazzito (non avevo ancora letto il post di nico)]. in ogni caso non mi sembra il caso ti parlare per niente facendo di tutta un'erba un fascio... vai tranquillo hako le saponette non te le ruba nessuno :P... non mi sembra il caso di prendersela in questo modo per quello che definirei "delle cagate allucinanti" visto che si tratta di un gioco... sono consapevole che con questo post ho dichiarato pubblicamente il mio suicidio perciò ragazzi concludo dicendo ancora una volta che non mi pare il caso...
PS: allego il file con le statistiche di fine partita.
Attachments:
The administrator has disabled public write access.

hako mestruato 10 years 4 months ago #2

• xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 90
killzone ma dopo aver letto quello che si era detto nell'altro topic era proprio necessario aprirne uno nuovo?
För Sverige i tiden

hako mestruato 10 years 4 months ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Kill purtroppo sei finito in mezzo ad una baruffa partita giorni fa descritta nel post di Nico. Ti sei beccato la trollata di rimando che Hako ha fatto dopo averne subita una a sua volta da un nostro plotone.
Non ci sono atteggiamenti ostili a prescindere da parte di Hako verso i Tkbs, c'è stato solo una baruffa che spero si sia conclusa oggi con gli ultimi chiarimenti. Insomma, chiamiamole "ruggini" e non dimentichiamo chi è hako e cosa hako ha fatto per i Tkbs
Da domani, se si incontrano dei KT, consiglio di giocarsi la partita senza dare seguito ancora alla guerra dei dispetti.
Tu l'hai solo subita senza aver fatto nulla per provocarla però chiedo anche a te per piacere di passare sopra alla cosa.
Va da se che, se si dovessero subire nuove provocazioni od offese immotivate siete pregati di riferirlo a Killa o ai diplomatici che prenderanno i provvedimenti del caso

hako mestruato 10 years 4 months ago #4

• VectoSpirit
  • VectoSpirit's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 23
Semplicemente non mi pareva il caso visto che noi abbiamo salutato all'inizio per poi ritrovarci una sbruffoneria insensata alla fine. Non mi pare che la cosa si sia chiarita... In ogni caso dico vabbeh... Siamo messi abbastanza male. Tengo comunque a dire che non sto insultando hako... Dico solo di stare un po' più calmo visto che come ho già detto non mi pare il caso. In ogni caso... ForNOOB... Il post era necessario visto che io ed adri ci siamo rimasti abbasnza di sasso davanti a questo avvenimento ed erano necessarie spiegazioni sul da farsi.
Last Edit: 10 years 4 months ago by VectoSpirit.

hako mestruato 10 years 4 months ago #5

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Io adoro il clima di amichevole sfottò che viene quando incontravo dei rrum o altri italiani simpatici, vorrei che ogni volta che qualcuno incontra un tkbs possa uscire partiita pensando che ragazzi simpatici, come quando ho incontrato pepito e dopo due battute mi ha invitato in plotone e ci siamo fatti due risate, lo stesso è successo con altri italiani, insomma cerchiamo di lasciare una scia positiva tra le litigate di merda che si leggono sul forum... vorrei che questo clan fosse l'esempio di comportamento, per eliminare iil vecchio ricordo che vede noi come trolloni e diventare in tutti i sensi un punto di riferimenro per la community. Questo si realizza in primis avendo ottimi rapporti con tutti, dimostrandosi sempre disposti a scherzare, in caso di problemi si manda un pm non si discute sui forum, ecc ecc. Ho usato questo topic come scusa, lungi da me voler fare il maestrino a zonadimorire, prendetelo come un desiderio personale e relativa spiegazione di come attuarlo

hako mestruato 10 years 4 months ago #6

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 21
Secondo me il vero problema è questo:
I più di 13k di partite in random non ho mai beccato un tkbs o lo stesso hako che mi abbiano fatto il lato b come si deve, sempre e solo gli altri di tutte le nazioni tranne i conigli... la trovo una grossa ingiustizia, guardo sempre gli avversari ma di tkbs neanche l'ombra...adesso "apro" :evil: un ticket alla wg, voglio sentire il "pezzo" di uno dei conigli !! Solo agli altri devono succedere queste piacevolissime cose?? Non va niente bene... :|

hako mestruato 10 years 4 months ago #7

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
DavidMcTofy wrote:
Kill purtroppo sei finito in mezzo ad una baruffa partita giorni fa descritta nel post di Nico. Ti sei beccato la trollata di rimando che Hako ha fatto dopo averne subita una a sua volta da un nostro plotone.
Non ci sono atteggiamenti ostili a prescindere da parte di Hako verso i Tkbs, c'è stato solo una baruffa che spero si sia conclusa oggi con gli ultimi chiarimenti. Insomma, chiamiamole "ruggini" e non dimentichiamo chi è hako e cosa hako ha fatto per i Tkbs
Da domani, se si incontrano dei KT, consiglio di giocarsi la partita senza dare seguito ancora alla guerra dei dispetti salutare, scambiare quatro minchiate e giocarsela al meglio, salutando alla fine

Quoto il collega David. Killzone effettivamente sei capitato in mezzo, peccato per l'inconveniente. Certo, Hako poteva risparmiarsi la frase finale, certo altrettanto poteva essere risparmiato tutto fin dall'inizio.
Ergo SPERO BENE che minchiate di trollaggio "sciocco" non se ne vedano più (piuttosto usate umorismo, ironia, o altro), con tutto che pure adri è capitato un pò in mezzo a fraintendimenti + uscite poco felici + eccessi di sensibilità da entrambe le parti.

Rimane ovviamente valido che se dovessero capitare episodi eccessivi, da parte non solo di K-T ma anche di altri, potete ben riferire a David e me, è il nostro "lavoro", e noi penseremo a sistemare la cosa con i giusti modi e senza che la cosa degeneri in un battibecco degno di bambini di 5 anni (mi riferisco all'altro topic). E usate i PM, cavolo!

PS: io oggi ho trovato due plotoni di due italiani (ITAW, LICAN, un altro clan che non ricordo ed un ragazzo senza clan), tutti contenti di avere - e cito testualmente - un "tank a bestia" nel loro team. Ovviamente abbiam perso; a onor del vero non han nemmeno giocato male, anzi hanno anche salutato e sparato due cagate giusto per divertimento.

PPS: junker vedrò di sentire le alte sfere, magari sentendo il mio quasi-omonimo vodka-abdupted in russia bielorussia :P

PPPS: era più figo se K-T non significasse "Kepp Trying" bensì "Konig Tiger", non trovate? B)

hako mestruato 10 years 4 months ago #8

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
JunkerS con la S finale mannaggia :P

Adesso produciamo caldaie !!!

hako mestruato 10 years 4 months ago #9

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
junkersstuka wrote:

Ehi ehi ehi, lo ben so, eh! Sugli aerei della Junkers, sui suoi motori e sulla figura di Hugo Junkers, ne ho letto parecchio. Ho pure toccato con le mie mani uno stupendo Junkers Jumo 004B, sbavezzo libero B) :P

PS: ci rimasi male, svariati anni fa, quando scoprii che la ditta esisteva ancora, ma faceva caldaie. Mica la stessa cosa che gli aerei, ma tant'è ;)

hako mestruato 10 years 4 months ago #10

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
serbarts wrote:
junkersstuka wrote:

Ehi ehi ehi, lo ben so, eh! Sugli aerei della Junkers, sui suoi motori e sulla figura di Hugo Junkers, ne ho letto parecchio. Ho pure toccato con le mie mani uno stupendo Junkers Jumo 004B, sbavezzo libero B) :P

PS: ci rimasi male, svariati anni fa, quando scoprii che la ditta esisteva ancora, ma faceva caldaie. Mica la stessa cosa che gli aerei, ma tant'è ;)

Però ste caldaie vanno bene ! Sti crucchi ci sanno fare eh !

A proposito : chi è SerB con la faccia un po' "cosi" che postate ogni tanto sul forum di wot??
Time to create page: 0.127 seconds