Welcome, Guest

TOPIC: hako mestruato

hako mestruato 10 years 4 months ago #11

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Intendi forse il dubbio figuro presente in codesto link? ;)
The administrator has disabled public write access.

hako mestruato 10 years 4 months ago #12

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 21
Si si B)

hako mestruato 10 years 4 months ago #13

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
Ho letto il testo, è geniale costui!

P.S. Belle patate russe le adoro :woohoo:

Vado a farmi un giro su single.ru.... :lol:

hako mestruato 10 years 4 months ago #14

• Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 220
ho incontrato ieri hako con un suo compagno di clan in plotone,ci siamo salutati in polacco da bravi tomato quali siamo e ci siam fatti la nostra partita (io ho fatto cagare ma ormai ci sono abituato),mi ha addirittura ucciso il suo compagno di plotone, nessuna frecciatina /riferimento al fail (si,è un fail,non una trollata,poffare,devo insegnarvi a trollare?).
A meno che non abbia scritto qualcosa dopo che sono morto non ho letto perchè nel mentre ero tornato quatto quatto in garage a smadonnare anche roba inesistente
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98

hako mestruato 10 years 4 months ago #15

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
Vedete è nel titolo dell'altro Topic, se metti "Trollare" e "tag di un clan", hai appena acceso un flame. Io non ho mai aperto un Topic sia su questo forum o su quello ufficiale sull'aver battuto un plotone di Tkbs per farmi ganzo con il proprio clan, é naturale che se provi a trollare un clan (clan e non hako perché nel titolo c'era pienamente il riferimento al clan Kt) i membri di tale clan lo difenda, quindi è naturale che io abbia reagito contro-trollandoti (parlo di adri e specialmente Nico).
Tu Killzone non c'entravi nulla e mi scuso se ti sei sentito tirato in causa (certo anche questo titolo potevi risparmartelo).
Tuttavia io non sono andato dai Kt dicendo che nel vostro forum avete aperto un Topic per trollare il nostro clan, altrimenti sai quanti insulti sarebbero partiti? Quindi prima di provare a trollare qualcuno, specialmente il suo clan pensaci bene bambini. Quante volte ho incontrato un Tkbs? E quante altre volte vincendo contro di voi ho aperto un Topic? Quindi quel che è fatto è fatto, ma non aspettare qualche scusa da parte mia se mi sono incazzato per un topic che aveva come intento quello di prendere per il culo il mio clan.
The following user(s) said Thank You: junkersstuka

hako mestruato 10 years 4 months ago #16

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
Non solo non mi avete mai fatto il lato b in game, ma voi conigli portate pure sfiga, mentre vi leggo e' defunto lo schermo del galaxy 4 active (quello water resistant) di mia moglie... e siamo a due in pochi mesi.... :( io i soldi non li cago eh !! :angry:

Basta mi sono rotto le pelotas dei samsung, vado a comprarmi l'iffonne... :( ( che odio ma almeno dura di piu' non hanno tutti sti problemi)

Amethon ??

hako mestruato 10 years 4 months ago #17

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
Hako qui il vero problema e' che non hai voluto plotonare con me e Azolmen... :(

Capisco le stat ma non sai cosa ti sei perso, neanche tu saresti riuscito a combattere con il sistema perverso e le congiunzioni astrali sfavorevoli, neanche Montezuma e Tutankhamon portano cosi' sfiga... :S

Adesso il buon Azo e' depresso e desaparecido dal 7 gennaio..

Azolmen, socio mio, lo so che vuoi comandare una nave ma tanto e' inutile, a te i siluri ti tornano indietro... :P :lol:

hako mestruato 10 years 4 months ago #18

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
Sono diventato un batuffolo !!!! mi piaceva di piu' proto-niglio...

hako mestruato 10 years 4 months ago #19

• Garodur
  • Garodur's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 117
junkersstuka wrote:
Hako qui il vero problema e' che non hai voluto plotonare con me e Azolmen... :(

Capisco le stat ma non sai cosa ti sei perso, neanche tu saresti riuscito a combattere con il sistema perverso e le congiunzioni astrali sfavorevoli, neanche Montezuma e Tutankhamon portano cosi' sfiga... :S

Adesso il buon Azo e' depresso e desaparecido dal 7 gennaio..

Azolmen, socio mio, lo so che vuoi comandare una nave ma tanto e' inutile, a te i siluri ti tornano indietro... :P :lol:

io ciò provato a plotonare con azolmen (e tè) non è malvagio e solo un pò vittimista :co_heart:
Last Edit: 10 years 4 months ago by Garodur.
The following user(s) said Thank You: junkersstuka

hako mestruato 10 years 4 months ago #20

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
Capite ragazzi, non è tanto il Topic in sè che mi ha dato veramente fastidio, ma il sapere di aver dato tanto al clan dei conigli (ho veramente dato molto a questo clan, lo sapete voi che c'eravate da sempre nei Tkbs, molti di noi hanno giocato Esl, Cw, Tb, Tc insieme, ed io ho sempre dato disponibilità per ogni attività, anzi molte volte ero io ad alimentarle) e poi qualche giocatore nuovo che in questi termini non ha mai fatto nulla, aprire un Topic per trollare. Capite che fa incazzare la cosa? è fastidiosa come cosa non trovate?
Last Edit: 10 years 4 months ago by hakokai.
Time to create page: 0.138 seconds