Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Original Camion [titolo editato]

Decisione importante 11 years 6 months ago #1

• Tiby22
  • Tiby22's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao a tutti mi sono iscritto qui da poco e vorrei chiedervi una cosa : secondo voi siccome ho voglia di giocare seriamente nonostante ho 14 anni faccio bene a lasciare un clan nel quale si c'è voglia ma poca gente e quindi ogni tanto qualche plot e solo 5-6 compagnie carri all'anno ?

(ho un tier 8 IS-3 e mi manca 64.000 per arrivare all'IS-8)
The administrator has disabled public write access.

Decisione importante 11 years 6 months ago #2

• Tiby22
  • Tiby22's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Il 30-10-2013 inviero la richiesta ;) accettatemi perfavore !!!

P.S. quando entrerò (se vorrete ovviamente) vi chiedo se una persona con abbastanza esperienza mi puo spiegare come usare team speak 3 grazie in anticipo

per favore rispondetemi :)

Decisione importante 11 years 6 months ago #3

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
Per entrare nel clan abbiamo dei requisiti, leggi qui www.tkbs.it/regolamento

Decisione importante 11 years 6 months ago #4

• Tiby22
  • Tiby22's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
gia li ho letti ;)

Decisione importante 11 years 6 months ago #5

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
E allora avrai visto che non hai i requisiti per entrare, dato che sia la tua WN7 che la tua EFF sono inferiore al requisito di 1200 necessario per entrare. Personalmente ti consiglio di restare nel tuo attuale clan e continuare a giocare analizzando i tuoi sbagli e cercando di non farli nelle partite successive. Inoltre chiedi aiuto sul forum ufficiale italiano e leggi le varie guide e discussioni sul gioco già presenti.

Chi lo sà, magari un domani avrai le statistiche necessarie per entrare con noi :D

Buona fortuna e buon gioco.

Decisione importante 11 years 6 months ago #6

• Tiby22
  • Tiby22's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Grazie del consiglio ma ti vorrei far notare che nel vostro clan cisono persone che hanno la mia ugaule WN7 o leggermente inferiore per farti un esempio ti cito se ricordo bene un giocatore che si chiama Original_Camion mi pare comunque spero che cio che ho detto ora ti fara ragionare un po'

Decisione importante 11 years 6 months ago #7

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
Tiby22 wrote:
Grazie del consiglio ma ti vorrei far notare che nel vostro clan cisono persone che hanno la mia ugaule WN7 o leggermente inferiore per farti un esempio ti cito se ricordo bene un giocatore che si chiama Original_Camion mi pare comunque spero che cio che ho detto ora ti fara ragionare un po'
qua non deve ragionare nessuno... ci sono delle eccezioni, che appunto sono eccezioni..
non esistono le condizioni per fare un'eccezione con il giocatore con nick Tiby22.

buona continuazione su WoT

Decisione importante 11 years 6 months ago #8

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Tiby22 wrote:

Ti scuso perchè sei ancora un bambino di 14 anni, anzi eccoti un paio di consigli sempre utili:
-L'ingresso in un clan non è automatico perchè rispetti i requisiti, ma è sempre a discrezione del comandante e/o dei membri del clan stesso, per cui eviterei di essere arrogante in quello che scrivi.
-Invece di stare a guardare gli altri e a giudicare le situazioni che non conosci pensa a te stesso e alle tue capacità, di certo noi non dobbiamo spiegarti nulla riguardo alle nostre scelte dei membri.
-Le buone maniere sempre e prima di tutto
Last Edit: 11 years 6 months ago by Whoppo_.

Decisione importante 11 years 6 months ago #9

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
Tiby22 wrote:

I membri fondatori del clan credo abbiano diritto di rimanere non credi?

Decisione importante 11 years 6 months ago #10

• Tiby22
  • Tiby22's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
...Mi scuso e vi auguro una buona campagna in clan wars ...apparte questo volevo dirvi che non mi dispiacerebbe se mi date qualche consiglio e video di game

Grz dei consigli che.spero mi darete e scusatemi ancora
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.126 seconds