Tiby22 wrote:
Grazie del consiglio ma ti vorrei far notare che nel vostro clan cisono persone che hanno la mia ugaule WN7 o leggermente inferiore per farti un esempio ti cito se ricordo bene un giocatore che si chiama Original_Camion mi pare comunque spero che cio che ho detto ora ti fara ragionare un po'
Ciao, come giustamente hai notato, nel nostro clan ci sono persone che non soddisfano i requisiti, escluso Orgoglio_Camion che è uno dei fondatori, io sono uno degli esempi ma al contrario tuo, sebbene il mio wn7 sia sotto il 1000, tutte le mie efficienze sono sempre sopra i 1150-1200 il che significa che anche se sono sotto il limite, in pratica non lo sono. Nel tuo caso le tue stats (non solo il WN7) sono stabili o in discesa il che significa che hai ancora delle lacune da colmare. Passami il gioco di parole è questione di statistica non di statistiche

Personalmente ti consiglio di cercare un clan più grande del tuo attuale, magari una buona accademia, i DCA ad esempio, dove poterti migliorare e poi magari ripassare da qui, se ancora lo vorrai