Welcome, Guest

TOPIC: Ri-Arruolamento - LEGIOIXINVICTA

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #41

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Mike__Voltage wrote:
Mi chiedo come un clan possa accettare un discorso così contrario allo spirito di un clan, "vengo con voi per la campagna.. dopo ve ne potete pure andare a fanculo, se trovo di meglio me ne vado". Clan letteralmente significa famiglia e non credo che in una famiglia si possano fare discorsi del genere senza essere presi a calci nel culo.
È di famiglia chi vive nell'ambiente della famiglia, molto più di chi porta la patacca sul carro e si fa i suoi.
Se tu decidessi di tornare il discorso sarebbe uguale, hai mai abbandonato il gruppo? A me sembra di no, ti considero ancora dei nostri (inteso come gruppo di persone che giocano e si divertono insieme).
La patacca sul carro, troppi problemi...io guardo chi sta sempre con noi come uno dei nostri, il resto è burocrazia
The administrator has disabled public write access.

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #42

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
A me va bene se entra, basta che poi se ne vada appena preso il carro...le puttanelle sono belle quando vanno e vengono, è il loro fascino, soprattutto quando vengono...hiihi :woohoo:
affetto dal morbo di Padanikus
The following user(s) said Thank You: Merk_, xXKill4FreeXx

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #43

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
albertocave wrote:
È di famiglia chi vive nell'ambiente della famiglia, molto più di chi porta la patacca sul carro e si fa i suoi.
Se tu decidessi di tornare il discorso sarebbe uguale, hai mai abbandonato il gruppo? A me sembra di no, ti considero ancora dei nostri (inteso come gruppo di persone che giocano e si divertono insieme).
La patacca sul carro, troppi problemi...io guardo chi sta sempre con noi come uno dei nostri, il resto è burocrazia

È un pò diverso Alberto, il discorso di legio è offensivo verso il clan che è composto da gente che gioca insieme sotto una tag per un motivo e fanno gruppo. Tutti sono bravi a cambiare bandiera a seconda di come tira il vento. Se io fossi il capo dei tkbs mi sentirei offeso da qualcuno che considera il mio clan come un bordello in cui la gente entra solo se gli fa comodo e poi se ne esce con "voglio provare nuove esperienze" quando questo non accade. Se poi a voi sta bene io non sono nessuno per oppormi, ma questo topic, dal suo inizio, mi sembra solo una grandissima presa per culo da parte di Legio.

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #44

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
Dato che la politica di questo clan, la cui impronta è data innanzitutto da killa e di seguito dalla maggioranza dei suoi membri, sia quella di lasciare uscire la gente per i motivi più disparati senza precludere il rientro a nessuno, non capisco come questo topic sia un offesa verso il clan stesso, dal momento che siamo noi in primis a lasciar andare e venire la gente..

Anche perchè a tenere una politica del tipo "se esci non rientri più sporco traditore" ci si fa solo il sangue amaro e si litiga per niente.
The following user(s) said Thank You: xXKill4FreeXx

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #45

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Mike__Voltage wrote:
albertocave wrote:

È un pò diverso Alberto, il discorso di legio è offensivo verso il clan che è composto da gente che gioca insieme sotto una tag per un motivo e fanno gruppo. Tutti sono bravi a cambiare bandiera a seconda di come tira il vento. Se io fossi il capo dei tkbs mi sentirei offeso da qualcuno che considera il mio clan come un bordello in cui la gente entra solo se gli fa comodo e poi se ne esce con "voglio provare nuove esperienze" quando questo non accade. Se poi a voi sta bene io non sono nessuno per oppormi, ma questo topic, dal suo inizio, mi sembra solo una gr.andissima presa per culo da parte di Legio.

Secondo me dovresti cambiare tono........

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #46

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Non mi faccio problemi di offensivo o meno per un giochino, legio è sempre nel nostro ts, gioca sempre con noi, fa più gruppo di molti che portano la tag e non si fanno mai vivi.
A chi dedica il suo tempo di gioco? A noi. Dove va quando vuole giocare in gruppo? Nel nostro ts.
Chi contatta quando vuole formare squadre e simili? Noi.
Vedere il clan come un mezzo per fare le cw sarebbe brutto se non sapessimo manco chi è, ma non è questo il caso...

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #47

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Infatti ragasuoli, io capisco che uno possa condividere o meno, comprendere o meno, storcere il naso o meno però mi sembrano esagerati molti termini usati.
Può essere che tutti i motivi non siano stati esposti in modo chiaro a tutti i membri del Clan e che questo possa aver dato fastidio a qualcuno. La cosa è legittima ma, ricordiamo anche quanto ha fatto Legio per il Clan e quanto Legio sia sempre presente nel nostro "piccolo mondo fatato" non ci concentriamo solo su xxx motivi non chiari. :(

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #48

• FLY167167
  • FLY167167's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 120
albertocave wrote:
.... Secondo me legio ha passato la fase di tutti i fidanzati, "ah se fossi single quante me ne farei..." per poi scoprire che da single ti guardano tutte come uno sfigato e non ti cagano manco di striscio :P :P :P

Questo chiudeva il discorso alcune pagine fa...
The following user(s) said Thank You: Merk_

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #49

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Scusate ma se Legio vince non è che noi perdiamo...anzi. Ci sono sensibilità diverse e diversi tipi di "ammore"...noi lo sappiam bene dai...e poi quanta gente c'è in clan che io non ho mai visto ne sentito, eppure son quasi sempre presente...Legio almeno è sincero. Per quanto mi riguarda un giocatore forte e presente ci fa solo bene, questo di certo non vuol dire che giocatori fedeli al clan valgano meno, anzi! Sia chiaro.
affetto dal morbo di Padanikus

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #50

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
albertocave wrote:
A chi dedica il suo tempo di gioco? A noi.
Dove va quando vuole giocare in gruppo? Nel nostro ts.
Chi contatta quando vuole formare squadre e simili? Noi.
Vedere il clan come un mezzo per fare le cw sarebbe brutto se non sapessimo manco chi è, ma non è questo il caso...
Dove va a parare quando c'è la possibilità di fare CW e vincere un carro? Noi. :co_eheh:

Questa ti era sfuggita, ammettilo... :P
Time to create page: 0.140 seconds