DavidMcTofy wrote:
@ Giulia:
Il motivo principale per cui la Legio è uscita dai Tkbs è per confrontarsi con realtà internazionali di livello alto. Ne parlò con me e con altri e, personalmente, posso capire che se si arriva a certi livelli come giocatore, si abbia anche voglia di "fare carriera" in ambienti più competitivi del nostro.
Questo progetto è ancora in piedi ma, per una questione di tempistiche e di organizzazione non si è potuto realizzare.
Alla luce di questo, in prossimità di un evento come la terza campagna CW, Legio ha chiesto di rientrare nel suo "ambiente familiare" come siamo noi per fala insieme.
Questa non è una cosa particolarmente bizzarra, anzi, noi per primi lo facemmo in occasione della seconda campagna. Joinammo un buon numero di ex-ICON. Fortunatamente per noi molti di loro sono rimasti e sono diventati Batuffoloni incalliti, altri se ne sono andati alla fine della campagna o poco dopo. Questa è una cosa che molti Clan (anche ben più forti di noi) fanno regolarmente. Gonfiano i ranghi con giocatori abili per un evento determinato e poi si riorganizzano alla fine.
Per quel che riguarda Legio bisogna anche aggiungere che, in un futuro, anche con una TAG diversa sarebbe sempre nel nostro ts a lanciare anatemi&simili perché indissolubilmente ConiglioDentro
Ecco il punto. Proprio qui volevo arrivare. Detta così non ci trovo nulla di male. Anzi, direi motivo di orgoglio se un TKBS finisce in clan più blasonati.
Quindi perchè non scrivere chiaramente e subito " ragazzi, voglio provare a joinare in un clan internazionale" e poi " purtroppo la faccenda va per le lunghe mi fate rientrare per la campagna CW?"
No, prima si parla di " non sentirsi più lo spirito di gruppo" poi candidamente " mi sono passate le mie cose ".
Sta bene entrare e uscire come cavolo ci pare ok, ma anche prenderci per il culo? Siamo così tenuti in considerazione per cui non si può parlare chiaramente? Va bene considerare 0 la tag, ma anche le persone con cui si sta in Ts tutti i giorni? Se questo è essere "coniglio dentro".. beh allora mi è sfuggito qualcosa.
Ecco perchè avrei preferito un PM e via a questo teatrino, almeno non mi sarei sentito preso in giro.