Welcome, Guest

TOPIC: Ri-Arruolamento - LEGIOIXINVICTA

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #21

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
LEGIOIXINVICTA wrote:
in realtà mi è stato detto da merkell(con cui ne parlavo da qualche giorno) che killa preferiva un post di reclutamento sul sito anzichè fare azioni "di nascosto"

Vabbè, se funziona così amen.
Non capisco ma mi adeguo.
Last Edit: 10 years 6 months ago by amethon.
The administrator has disabled public write access.

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #22

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
:cheer: grande Legio!!! bentornato!!!

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #23

• Jack92
  • Jack92's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 57
per me era no :co_miss:

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #24

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
E vabbe e chissefrega del perché avere la tag o no.
La tag serve solo per fare le cw, legio è più TKBS di parecchi qua dentro... sempre in ts, gioca con noi, cubetta con noi, è forse "uscito dal gruppo" (stile jack frusciante)?
Secondo me no, per me tra legio col frontale del carro pulito e legio col frontale del carro impataccato dal coniglio cambia solo...che legio può fare le ciwwu (puttanella).
Un conto è uscire dal clan e sparire, l'altro è uscire per i propri cazzi e rimanere del gruppo per poi rientrare per i propri cazzi e poi magari tornare ad uscire. Ma fisicamente esserci sempre...
Io la vedo così amethon
The following user(s) said Thank You: DavidMcTofy, Merk_, xXKill4FreeXx

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #25

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
albertocave wrote:
Un conto è uscire dal clan e sparire, l'altro è uscire per i propri cazzi e rimanere del gruppo per poi rientrare per i propri cazzi e poi magari tornare ad uscire. Ma fisicamente esserci sempre...
Io la vedo così amethon

Esatto, un conto è uscire perchè non si vuole più stare nei TKBS e si va a fare altro, un conto è uscire e rientrare per sfruttare il clan quando serve. Su questo sono d' accordo.
Ma ripeto, nessun problema per me, mica ce l' ho con Legio, anzi. Se questa pratica va bene, non ho nessun problema a tal riguardo.
Io ho solo espresso il mio parere in proposito, non sto facendo al guerra a nessuno. E' solo la prima volta che trovo un clan che ha idee così liberali sul fatto di avere o no la tag, e quindi certi sistemi mi lasciano un pò perplesso. Tutto qua.
Last Edit: 10 years 6 months ago by amethon.

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #26

• Shallia
  • Shallia's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 118
Ammetto che anche io sono piuttosto perplessa sulle dinamiche di questa vicenda o.O

...però, visto quello che è stato scritto, la mia perplessità è "opposta" ad amethon: diciamo che non riesco a capire come mai -a questo punto- Legio sia uscito se tanto è sempre da noi in ts a conigliare e appena parte la campagna cw ritorna per il carro...

mi manca qualche passaggio?
Un bel tacer non fu mai scritto

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #27

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
amethon wrote:
albertocave wrote:
Io la vedo così amethon

Esatto, un conto è uscire perchè non si vuole più stare nei TKBS e si va a fare altro, un conto è uscire e rientrare per sfruttare il clan quando serve. Su questo sono d' accordo.
Ma ripeto, nessun problema per me, mica ce l' ho con Legio, anzi. Se questa pratica va bene, non ho nessun problema a tal riguardo.
Io ho solo espresso il mio parere in proposito, non sto facendo al guerra a nessuno. E' solo la prima volta che trovo un clan che ha idee così liberali sul fatto di avere o no la tag, e quindi certi sistemi mi lasciano un pò perplesso. Tutto qua.
Perchè siamo un clan tranquillo e abbiamo sempre portato avanti questo ideale, la massima libertà a ciascuno.
Così come la possibilità di giocare ESL al di fuori dei team TKBS ricalca questo pensiero, il poter entrare-uscire dal clan per vari motivi (provare cw-momento scazzo-voler guardarsi intorno) fa parte dello spirito free... E considero del gruppo chiunque stia nel nostro TS e gioca con noi, in questo gioco la tag è qualcosa di molto inutile per il 90% delle occasioni...
Così come hako, lunar, mattei, si può fare un giro fuori-vedere che aria tira-tornare dentro senza mai aver perso i contatti.
Poi nel clan c'è uno zoccolo duro di zoccole dure che è la spina dorsale del clan stesso ed è grazie a loro che il tutto sta in piedi, e stai sicuro che nella libertà di andare e venire le colonne portanti sceglieranno sempre di restare.
è il nostro collante, quando nei reclutamenti diciamo che abbiamo bisogno di persone che diano qualcosa al gruppo, non anonimi portatori di tag con wn altissima, intendiamo anche questo.
La tag è come la maglietta al raduno, si può averla tutti uguale o no, quello che conta è la voglia di giocare insieme e non perdere i contatti.
Credo sia l'idea che va per la maggiore, ma è naturale avere idee diverse su certi aspetti e non ne facciamo di certo un problema
The following user(s) said Thank You: Merk_

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #28

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
Shallia wrote:
Ammetto che anche io sono piuttosto perplessa sulle dinamiche di questa vicenda o.O

...però, visto quello che è stato scritto, la mia perplessità è "opposta" ad amethon: diciamo che non riesco a capire come mai -a questo punto- Legio sia uscito se tanto è sempre da noi in ts a conigliare e appena parte la campagna cw ritorna per il carro...

mi manca qualche passaggio?
Ecco, condivido la tua perplessità, ma è una curiosità fine a se stessa.
Secondo me legio ha passato la fase di tutti i fidanzati, "ah se fossi single quante me ne farei..." per poi scoprire che da single ti guardano tutte come uno sfigato e non ti cagano manco di striscio :P :P :P
The following user(s) said Thank You: Merk_

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #29

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
albertocave wrote:
Perchè siamo un clan tranquillo e abbiamo sempre portato avanti questo ideale, la massima libertà a ciascuno.
Così come la possibilità di giocare ESL al di fuori dei team TKBS ricalca questo pensiero, il poter entrare-uscire dal clan per vari motivi (provare cw-momento scazzo-voler guardarsi intorno) fa parte dello spirito free... E considero del gruppo chiunque stia nel nostro TS e gioca con noi, in questo gioco la tag è qualcosa di molto inutile per il 90% delle occasioni...
Così come hako, lunar, mattei, si può fare un giro fuori-vedere che aria tira-tornare dentro senza mai aver perso i contatti.
Poi nel clan c'è uno zoccolo duro di zoccole dure che è la spina dorsale del clan stesso ed è grazie a loro che il tutto sta in piedi, e stai sicuro che nella libertà di andare e venire le colonne portanti sceglieranno sempre di restare.
è il nostro collante, quando nei reclutamenti diciamo che abbiamo bisogno di persone che diano qualcosa al gruppo, non anonimi portatori di tag con wn altissima, intendiamo anche questo.
La tag è come la maglietta al raduno, si può averla tutti uguale o no, quello che conta è la voglia di giocare insieme e non perdere i contatti.
Credo sia l'idea che va per la maggiore, ma è naturale avere idee diverse su certi aspetti e non ne facciamo di certo un problema
Chiarissimo e mi sta più che bene, mi regolerò di conseguenza.

Legio-b(h)ack to the origins 10 years 6 months ago #30

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
@ ciulia & alberta: legio l'ha dette subito le motivazioni del suo entrare- uscire ( :silly: )
LEGIOIXINVICTA wrote:
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio:TKBS lol,motivi del cambio:avevo le mie cose :silly:
- Perchè vuoi diventare un coniglio: perchè non ho più le mie cose :oops:

Lo sapevate che, a differenza degli umani, nelle femmine della specie "Puttanellas legius" il periodo "ho le mie cose" dura diversi mesi? Sapevatelo!
Time to create page: 0.150 seconds