Welcome, Guest

TOPIC: la grande bellezza

la grande bellezza 11 years 2 months ago #21

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
oscar ai tkbs come clan più riflessivo e colto di WOT (quel buzzurro di jp non concorre :P ) scopriamo una vena acculturata in ERG ed ERP
Last Edit: 11 years 2 months ago by albertocave.
The administrator has disabled public write access.

la grande bellezza 11 years 2 months ago #22

• ErGabbone
  • ErGabbone's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 345
Ho una innata abilità nel ricercarmi del tempo libero. Raramente questo si traduce in musica e recitazione, molto più spesso si riduce a pippe e molta bamba.
Ed è risaputo che le pippe fanno riflettere al pari della bamba, riportando nei tristi antri del realismo quello che la bamba esalta.
Questo è il tipico disordine post banda della magliana, ma questa è un'altra storia. .

la grande bellezza 11 years 2 months ago #23

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
beato chi ha tempo libero, io riesco a malapena a andare in palestra-rinfrescare le idee alla mia donna-giocare un paio d'ore a wot oltre al lavoro.
quando ero solo uno scolaretto (giusto due anni fa) avevo molti interessi, leggevo tanto, partecipavo al teatro scolastico, ho vinto qualche premio di poesia, ho scritto un paio di articoli in una rubrica "giovane" sulla gazzetta di modena, nel frattempo giocavo a pallamano a livello professionistico e tentavo di diplomarmi, oltre a dilettarmi nella caccia alla vaggiaina.

poi mi sono schiacciato due vertebre, ho conosciuto la mia attuale ragazza e ho comprato il PC nuovo.

fine della vita sociale, inizio di wot :P

la grande bellezza 11 years 2 months ago #24

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
minchia quanto siete profondi.. io son molto più semplice nella categorizzazione dei film:
- l'ho visto tutto senza guardare ogni mezz'ora l'orologio per vedere quanto mancasse alla fine? Bel film
- guardavo l'orologio? Brutto film

:P
Last Edit: 11 years 2 months ago by eidias.

la grande bellezza 11 years 2 months ago #25

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
eidias wrote:
minchia quanto siete profondi.. io son molto più semplice nella categorizzazione dei film:
- l'ho visto tutto senza guardare ogni mezz'ora l'orologio per vedere quanto mancasse alla fine? Bel film
- guardavo l'orologio? Brutto film

:P

mi hai fatto venire in mente un mio amico piuttosto triste con le ragazze, che dopo una settimana di uscite con una l'ha invitata qualche volta a vedere un film da lui sperando di concludere... Immancabilmente la sera quando doveva noleggiare il film ci mandava un messaggio con scritto "oh ditemi un film schifoso così dopo poco si annoia e sc***amo"
e ogni volta gli mandavamo titoli poco conosciuti (è anche abbastanza ignorante lui, quindi ci voleva poco) ma che prendevano molto...e costantemente ci malediceva :lol: :lol:

la grande bellezza 11 years 2 months ago #26

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
lol che infami :P

la grande bellezza 11 years 2 months ago #27

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
"Se non ti piace 'La grande bellezza' meriti di vedere i cinepanettoni". Un po' come dire "se non ti piace Andreotti meriti il Duce".

la grande bellezza 11 years 2 months ago #28

• tankabomma
  • tankabomma's Avatar
  • Proto-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 1
mah è un film di luoghi comuni e che tenta di essere troppe cose, non ci voleva un film da oscar per capire che l'Italia va a ramengo,trovo il tutto molto artificioso.
Considerando poi che gli americani gli han dato l'oscar, mi preoccuperei di più del fatto che per gli americani l'Italia è effettivamente un paese senza speranza come mostrato nel film.
diciamo che sole a catinelle consegna al pubblico lo stesso messaggio in maniera comica, a volerlo avrei candidato lui all'oscar almeno si ride
Time to create page: 0.119 seconds