Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Magic

Magic 11 years 5 months ago #11

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Nel mio gruppo c'era chi faceva di peggio :( ... Superava anche gli 8 box. Se non trovavi una scappatoia non riuscivi a starci dietro. Purtroppo volevamo il 4x di rare e ti assicuro che in espansioni con 350-400 carte, quindi con un centinaio di rare neanche con 8 box riesci a fare il 4x. Fortunatamente riuscivamo a venirne fuori sborsando di tasca non tantissimo ( neanche poco ). Le espansioni erano una ogni 3-4 mesi....fa il conto quanti di quanti box mi giravano fra le mani....ahahahahahahah

The administrator has disabled public write access.

Magic 11 years 5 months ago #12

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
e perche' il x4? su 100 rare in un'espansione ce ne saranno dalle 8 alle 15 veramente degne di essere giocate...di quelle scarse non basta una copia?

Magic 11 years 5 months ago #13

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
Quella è una valutazione che generalmente fai in ottica ampia ( tornei espesi ecc...) spesso ai tornei blocco le rare che diventavano determinanti arrivavano ad essere un numero elevato. Inoltre la sfiga voleva che te avessi il 10 X della rara più brutta e max il 2 X di quella bella!!!!

Last Edit: 11 years 5 months ago by BladerunnerAr.

Magic 11 years 5 months ago #14

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
Taks6666 : Non ho mai provato Yo GI Oh. Alcuni del mio gruppo ne erano diventati malati. Un mio amico, Emanuele Giusti è anche diventato campione nazionale svariate volte ( dovrebbe esserci anche un video su internet della finale del 2008 ). Alla fine dovrebbe trattarsi di un clone di magic con qualche fase più facile.

Magic 11 years 5 months ago #15

• Dadoz79
  • Dadoz79's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 9
Una volta un mio amico che si occupa di animazione venne minacciato da un bimbo che gli disse con sguardo truce, "adesso prendo drago blu occhi bianchi (o esattamente il contrario) e ti uccido" :blink:

Questo è tutto ciò che conosco di Yughicoso :pinch:

Magic 11 years 5 months ago #16

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Dadoz79 wrote:
Una volta un mio amico che si occupa di animazione venne minacciato da un bimbo che gli disse con sguardo truce, "adesso prendo drago blu occhi bianchi (o esattamente il contrario) e ti uccido" :blink:

Questo è tutto ciò che conosco di Yughicoso :pinch:
occhio blu draghi bianchi quindi? Comunque quoto bladerunner, concettualmente come magic ma semplificato,massivamente pubblicizzato e merchandisingeggiato (che bel neologismo) per raggiungere anche più piccoli.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.494 seconds