- Nome: Ares
- Interessi: carri armati soprattutto

di altri giochi online non ne ho moltissimi e principalmente gioco a WoT
- Da quanto giochi a WoT: circa dalla fine della beta (se non erro) però, ahimè, lasciai il gioco prematuramente prima di imparare a giocare decentemente. Ho ripreso a giocare da quando sono entrato nel mio ex clan ed ho conosciuto diversi giocatori italiani (che non credevo esistessero)
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio: la storia è un po' lunga, da poco ho lasciato, assieme al mio amico, il clan E-M-S, un clan multi-gioco dove si trovava una piccola sezione di WoT che poi è cresciuta col tempo. Assieme a questo mio amico siamo stati nominati "Comandanti" del suddetto clan su WoT ed abbiamo fatto ciò che era possibile per aiutare i nuovi/esistenti giocatori al fine di insegnargli quelle cose che noi sappiamo sul gioco.
Abbiamo deciso di cambiare clan perché vogliamo confrontarci con giocatori più bravi di noi in modo da poter imparare nuove tecniche e fare qualcosa di più serio oltre che qualche plotone o qualche battaglia di squadra a caso.
- Perchè vuoi diventare un coniglio: assieme a questo mio amico (che sta facendo la richiesta in contemporanea alla mia, si chiama XRaptor92ITA) abbiamo trovato il vostro clan come un'illuminazione dopo aver cercato tra i vari clan italiani esistenti

ho visto anche vari video anche del vostro KingMatt (grazie al quale ho imparato tempo addietro molte piccole chicche) e poi adoro i conigli.
Come statistiche mi trovo a 1700 di WN8 su 8909 battaglie, con un Win Rate di 52.73% e sto salendo assieme al mio amico, vi lascio anche il link di NoobMeter
Come carri possiedo:
T10
- Object 140
- Bat-Chat 25t
- Maus
- Jagdpanzer E-100 (venduto)
T9
- 212A
T8
- Tiger II
Ho anche molti altri carri sbloccati e altri di livello inferiore in officina con cui sto andando avanti tra cui il possente E-25.
Premetto che sono abbastanza fissato con WoT, nel caso non si fosse visto >_>
Entrambi utilizziamo TS3 e siamo dotati di cuffie e microfono, siamo spesso presenti, normalmente quasi tutti i giorni ad eccezione del fine settimana e, ovviamente, qualche volta a random.
Il mio nick su WoT è PuchNexton (uso PuchNiX come abbreviazione)
Speriamo di poter entrare presto nel vostro clan, per il momento aspettiamo notizie