Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Mosaik31

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #1

• mosaik31
  • mosaik31's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao a tutti! sono Angelo.
ho 23 anni
mi sono interessato al vostro clan grazie ai video di KingMatt su youtube...ho iniziato a giocare seriamente 6 mesi fà.
tra i carri prediligo caccia-carri USA (sono al prot. T 28) e i pesanti russi ( sono al IS 3), ultimamente mi sono buttato anche sulle arty (anche perche le uso come anti-stres post partite random fallimentari... :) )
Trà tutti i requisiti l unico che pultroppo non soddisfo è quello del WN8...ma sarei lieto di far parte di questo clan e riuscire a crescere insieme a voi.

Grazie per l'attenzione....e aspetto vostre notizie!!! BUONA CACCIA A TUTTI !!!
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #2

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
mosaik31 wrote:
Ciao a tutti! sono Angelo.
ho 23 anni
mi sono interessato al vostro clan grazie ai video di KingMatt su youtube...ho iniziato a giocare seriamente 6 mesi fà.
tra i carri prediligo caccia-carri USA (sono al prot. T 28) e i pesanti russi ( sono al IS 3), ultimamente mi sono buttato anche sulle arty (anche perche le uso come anti-stres post partite random fallimentari... :) )
Trà tutti i requisiti l unico che pultroppo non soddisfo è quello del WN8...ma sarei lieto di far parte di questo clan e riuscire a crescere insieme a voi.

Grazie per l'attenzione....e aspetto vostre notizie!!! BUONA CACCIA A TUTTI !!!

Ciao Angelo, dire che tra tutti i requisiti l'unico che non rispetti è il wn8 non è proprio una buona cosa. Se tu fossi di poco sotto si potrebbe anche soprassedere e farti entrare ma purtroppo sei molto lontano dai nostri requisiti minimi di reclutamento. Noi richiediamo almeno 1400 e tu hai 461. Hai un danno medio di 339 pur avendo fatto oltre il 25% delle tue battaglie totali con carri che fanno parecchio danno come IS, Hellcat e KV-1S, purtroppo questo mi fa capire che alcune meccaniche del gioco non ti sono ancora ben chiare e che magari avresti bisogno di un'accademia più che di questo clan. Accademie in giro ce ne sono parecchie, potrei consigliarti i DCA che fanno scuola preparatoria per gli -ITA- (clan da clan wars) e dove non mancano addestramenti e lezioni pratiche su vari aspetti del gioco.
In ogni caso, se vuoi, ti possiamo abilitare come amico, ci potrai raggiungere in ts per giocare con noi o per fare due chiacchiere.

Mike
Last Edit: 11 years 2 months ago by Mike__Voltage.

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #3

• mosaik31
  • mosaik31's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
ok grazie mille della risposta!!! e vedrò di informarmi sulle accademie! ;)

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #4

• mosaik31
  • mosaik31's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
accetto la tua offerta di reggistrarmi come amico! e una domanda per team s. il contatto dove lo trovo??

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #5

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
mosaik31 wrote:
accetto la tua offerta di reggistrarmi come amico! e una domanda per team s. il contatto dove lo trovo??

Appena verrai abilitato come amico potrai vedere l'apposita sezione con tutti i dati del caso (io non ne ho il potere ;) )

Arruolamento - Mosaik31 11 years 2 months ago #6

• mosaik31
  • mosaik31's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Spero che avvenga presto...^^ almeno me fo qualche sana partita con un minimo di organizzazione! XD
Time to create page: 0.130 seconds