mosaik31 wrote:
Ciao a tutti! sono Angelo.
ho 23 anni
mi sono interessato al vostro clan grazie ai video di KingMatt su youtube...ho iniziato a giocare seriamente 6 mesi fà.
tra i carri prediligo caccia-carri USA (sono al prot. T 28) e i pesanti russi ( sono al IS 3), ultimamente mi sono buttato anche sulle arty (anche perche le uso come anti-stres post partite random fallimentari...

)
Trà tutti i requisiti l unico che pultroppo non soddisfo è quello del WN8...ma sarei lieto di far parte di questo clan e riuscire a crescere insieme a voi.
Grazie per l'attenzione....e aspetto vostre notizie!!! BUONA CACCIA A TUTTI !!!
Ciao Angelo, dire che tra tutti i requisiti l'unico che non rispetti è il wn8 non è proprio una buona cosa. Se tu fossi di poco sotto si potrebbe anche soprassedere e farti entrare ma purtroppo sei molto lontano dai nostri requisiti minimi di reclutamento. Noi richiediamo almeno 1400 e tu hai 461. Hai un danno medio di 339 pur avendo fatto oltre il 25% delle tue battaglie totali con carri che fanno parecchio danno come IS, Hellcat e KV-1S, purtroppo questo mi fa capire che alcune meccaniche del gioco non ti sono ancora ben chiare e che magari avresti bisogno di un'accademia più che di questo clan. Accademie in giro ce ne sono parecchie, potrei consigliarti i DCA che fanno scuola preparatoria per gli -ITA- (clan da clan wars) e dove non mancano addestramenti e lezioni pratiche su vari aspetti del gioco.
In ogni caso, se vuoi, ti possiamo abilitare come amico, ci potrai raggiungere in ts per giocare con noi o per fare due chiacchiere.
Mike