Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Odin_82

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #1

• Odin_82
  • Odin_82's Avatar
  • Proto-niglio
Ciao a tutti,
ho scoperto la vostra esistenza solo ieri sera tramite forum di WOT, vedo con piacere che ci sono davvero tanti grandi giocatori italiani :)
Io sono Demian, abito in provincia di Como, gioco dai tempi della beta quotidiamente (tranne qualche raro periodo di pausa riflessiva eheh), attualmente come wn8 vengo valutato poco piu di 1700 ma sempre in trend di miglioramento.
Mi ritengo un "collezionista", ho 22 tier X tutti i tier 9 venuti prima di loro e una valanga di tier 8, quasi tutti con equipaggi a 3 skill completamente equipaggiati :)
MI piacerebbe trovare un clan di italiani per poter soprattutto plotonare durante le random battles..
A presto spero!
Last Edit: 11 years 3 months ago by Odin_82. Reason: Dimenticanza
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #2

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Ciao!

Non ti si può mandare l'invito prima di domani sera, ma direi che sei a posto :) i plotoni non mancano, quindi dovresti trovarti se accetti la compagnia di gente con turbe mentali abbastanza conclamate :D

Giusto una curiosità, che clan hai militato in precedenza? Come mai li hai abbandonati? Giusto per capire se il motivo che ti ha spinto a lasciarli potrebbe ripresentarsi o meno e venire quindi incontro alle tue esigenze laddove possibile - o evitare delusioni sul nascere
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 11 years 3 months ago by killakannon.

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #3

• Odin_82
  • Odin_82's Avatar
  • Proto-niglio
Ciao :) Grazie per il "sei a posto" ahahah
Sono stato pochissimo nei clan, diciamo che ho provato i vecchi WMI ma non c'era nessuno che plotonava e dopo qualche giorno me ne sono andato, poi sono stato un mesetto nel WHY perchè mi aveva tirato dentro un amico danese e li qualche plotoncino lo facevamo ma dopo l estate la gente brava ha iniziato a migrare e io non ho piu giocato con loro e sono uscito.
Una decina di giorni fa mi han tirato dentro il STEEL che poi era ancora il WMI ma ieri il capoducazzo è sclerato perchè li han fustigati in CW e ha segato chiunque sotto i 2300 di WN8 ( ahahah saggia mossa)
Vedi il problema è trovare gente brava, che giochi aggressivamente come piace a me, che sia educata, che non ti mettano in croce alla prima cazzata ma soprattutto che sia disponibile a fare plotoni di livello 8-10, non chiedo altro :)

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #4

• 80d4rk
  • 80d4rk's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 47
Provincia di como?
Anche io sono di quelle parti, più precisamente Erba... e sono un buon vicino :co_kill:

:co_eheh:
Last Edit: 11 years 3 months ago by 80d4rk.

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #5

• Odin_82
  • Odin_82's Avatar
  • Proto-niglio
Grande ahhaah :)
Io son di Lambrugo, penso che siano piu o meno tutti della laboriosa Brianza qui o sbaglio?

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #6

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao Odin e benvenuto!!! più meno siete tutti di quei posti tranne qualche eccezione come un botolo ringhioso come me ( come Dante ha definito gli aretini lol ). :P

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #7

• Odin_82
  • Odin_82's Avatar
  • Proto-niglio
Grazie :))
Posso farti una domanda da nabbissimo del forum? Come si fa a mettere quella firma che usi tu?

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #8

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #9

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
La firma la prendo da www.mywotstats.com . Per metterla nel forum devi premere sulla voce " profilo " nella riga in alto e andare su " modifica " e poi sulla voce " forum " . La puoi modificare la firma . A quel punto aggiungi il link all'immagine corrispondente al tuo profilo su mywotstats nel formato link immagine .

Arruolamento - Odin_82 11 years 3 months ago #10

• Odin_82
  • Odin_82's Avatar
  • Proto-niglio
Grazie ragazzi :cheer:
Ora ho anche io una firma fighissima :woohoo: :woohoo:
Time to create page: 0.127 seconds