Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ma sulla rete sono ovunque borealis. Ovunque significa tutti i forum su cui sono registrato.
Ho...dunque...2014-1971...42 anni, quest'anno ne farò 43, tengo famiglia quindi il tempo che dedico al gioco è secondario rispetto a tutto il resto, ma non mi faccio mancare qualche battaglia quotidiana.
Ho una bimba piccola e quindi a volte posso usare TS solo in ascolto (ma in genere sono uno che preferisce ascoltare che parlare).
Sono in Wot dalla beta, battaglie casuali al 99,9%, una volta adoravo le artiglierie (pre-nerf) e il T50-2 (scout rimosso dal gioco). Ancora tiro un sospiro al pensarci. Inoltre ho una predilizione per i cacciacarri, sovietici soprattutto, e i carri medi che trovo molto divertenti. Comunque mi piacciono le novità e quindi ho provato molti carri.
Come altri interessi... guido carri anche nella realtà.... nooo quelli piccoli in scala 1/16 e radiocomandati, che combattono a raggi infrarossi. Se qualcuno di voi è modellista ed è mai venuto all'Hobby Model Show di Novegro, probabilmente mi ha visto. Comunque mi interessano la Storia e la tecnica in genere.
Perchè voi?
Il logo naturalmente! DEVO avere quel teschio di coniglio sul mio carretto!
A parte questo, cerco un clan che dia possibilità di sollevare il gioco un pò al di sopra del marasma caotico delle battaglie casuali, con qualcosa di più ragionato.
Edit: sono stato un pò in un clan, ma mi sono disiscritto perchè non si riusciva ad organizzare niente.
Che altro?... Tiè: