Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - manu_cire

Mi presento! 11 years 6 months ago #1

Salve a tutti, ascoltando le dritte di Bisturilucente mi presento a tutti voi :)

Mi chiamo Manuel, vivo a Bologna e ho 21 anni.
Gioco a WOT da circa 1 anno e mezzo, è un paio di mesi che ho deciso di cambiare e non giocare solo alle battaglie casuali, ma di far parte di un clan serio con persone dove ci si può divertire assieme e condividere esperienze.
Fino ad ora sono stato in 2 clan (nel secondo ci sto tutt'ora), solo che vorrei far parte di un clan serio (propio come il vostro) , facendo si che mi possano essere insegnate cose che non so e essere utile per il clan. ( non so se mi sono spiegato bene, ma sono a pezzi capitemi pls :) )

detto questo ragazzi se avete domande chiedete pure :)

In fine spero di ritrovarmi presto tra voi per condividere tutto, ma sopratutto RISATE! Grazie a presto.
The administrator has disabled public write access.

Mi presento! 11 years 6 months ago #2

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
manu_cire92 wrote:
Salve a tutti, ascoltando le dritte di Bisturilucente mi presento a tutti voi :)

Gioco a WOT da circa 1 anno e mezzo, è un paio di mesi che ho deciso di cambiare e non giocare solo alle battaglie casuali, ma di far parte di un clan serio con persone dove ci si può divertire assieme e condividere esperienze.
Fino ad ora sono stato in 2 clan (nel secondo ci sto tutt'ora), solo che vorrei far parte di un clan serio (propio come il vostro) , facendo si che mi possano essere insegnate cose che non so e essere utile per il clan. ( non so se mi sono spiegato bene, ma sono a pezzi capitemi pls :) )

In fine spero di ritrovarmi presto tra voi per condividere tutto, ma sopratutto RISATE! Grazie a presto.

Ciao, in gioco come ti chiami?

Mi presento! 11 years 6 months ago #3

• Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 339
lol hai scritto per ben due volte "clan serio", sarà contento killa...

comunque ciao!
"Gente..." (cit.)

Mi presento! 11 years 6 months ago #4

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
Thejagdpanther wrote:
lol hai scritto per ben due volte "clan serio", sarà contento killa...

comunque ciao!

ne sembra convinto ... :sick:

Mi presento! 11 years 6 months ago #5

manu_cire :)

Mi presento! 11 years 6 months ago #6

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
manu_cire92 wrote:

Ciao Manuel, ho esaminato tutta la tua scheda tramite noobmeter, come puoi immaginare i nostri requisiti di reclutamento sono abbastanza alti perchè non essendo noi un clan accademia, non abbiamo l'organizzazione per seguire giocatori che magari non hanno ancora compreso appieno tutte le meccaniche del gioco. Ho visto dalla tua scheda che rispetto alle tue ultime battaglie stai migliorando molto e non parlo ovviamente del wn7 che è più un indice di riferimento che un reale valore. Purtroppo però giocando tu con i tier 9 ma avendo comunque valori come il danno medio molto basso, l'idea che mi sono fatto è che tu non abbia ancora appieno colto le dinamiche di questo gioco. Ti consiglierei quindi di cercare un clan, magari un'accademia, che ti possa insegnare a giocare e colmare le lacune che, evidentemente, il tuo attuale clan non è riuscito a sanare, poi in futuro, quando sarai migliorato potrai, se vorrai, entrare in questo clan. Un altro consiglio che posso darti è che forse il tuo stile di gioco non si adatta molto ai carri medi, ti consiglierei di provare anche altro perchè i carri medi hanno un gameplay molto vario non adatto a tutti (a me ad esempio.. con i medi facio sempre partite pietose :lol: )

Mike

Mi presento! 11 years 6 months ago #7

• Yebisu
  • Yebisu's Avatar
  • Adult-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 61
fai domanda per i DCA è l'accademia degli -ITA- almeno 2 giorni a settimana c'è un addestramento dove ti insegnano le tecniche di gioco, intanto sei nello stesso ts con i tkbs (così fai amicizia e capisci che non sono seri) e potrai decidere poi se andare con loro quando sarai cresciuto o valutare l'ingresso in -ita- (che è un clan serio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sono io ! ).
Last Edit: 11 years 6 months ago by Yebisu.
Time to create page: 0.126 seconds