Dopo aver letto un po il forum, almeno le cose recenti (la mole è immensa, coniglietti scrittori

), scrivo un minimo di presentazione.
Mi chiamo Diego e studio lettere indirizzo storico.
Gioco dalla beta di WoT, al tempo ero negli SGI, gruppo multigaming. Poi dopo moolto tempo per provare le CW ho cambiato clan, più avanti dalla cara DCA ho dovuto spostarmi in ICON, diciamo a malavoglia, perché Outsy si sa non è decisamente orientato al for fun,

comunque è stata un esperienza positiva, personalmente non ho mai avuto problemi, anche se non ho tempo e passione per fare con continuità allenamenti ci sono state molte soddisfazioni.
In CW oltre che con il fido batchat e ogni tanto quando richiesto l'IS-7 mi stavo specializzando nel ruolo di artigliere, ma certe patch hanno stroncato la carriera sul nascere.
Dopo il freeze del clan invece di andare in un clan internazionale ho deciso con Liutp di provare nei Tkbs. Se icon verrà ripristinato dubito di rientrare siccome probabilmente avrà come base linguistica l'inglese (non che sia un problema, ma così proprio non attrae per nulla) oltre ad essere ancora orientato esclusivamente per le CW e richiedere tempo e impegno come un normale lavoro. Non vedo come potrà differenziarsi dagli altri soliti noti clan internazionali.