Centa wrote:
non sto pretendendo proprio nulla. vorrei solo frequentare il forum in buoni rapporti.
credo di avervi fatto le mie scuse, è così difficile accettarle? alla fine come hai detto tu, sono solo cazzate.
vi sieti offesi solo per il mio atteggiamento nel proporvi la fusione tra xbox, sapete cosa? mi sembrate più bimbetti che gente matura.
ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare.
Se le tue scuse fossero delle scuse credibili, le accetteremmo subito ma non lo sono (o almeno per come hai scritto non ci sembrano scuse serie)....quindi sì, è difficile accettarle!
La tua non era una proposta ma una minchiata scritta senza connettere il cervello. Tu scrivi una minchiata con la quale cerchi di prenderci per il culo e vuoi che noi ti rispondiamo in un altro modo senza replicare...direi che è meglio se connetti quel cervello al resto del tuo corpo!
"
ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare" e ci dai del "bimbetti immaturi"...
tra l'altro penso che tu non sia chi dici di essere ma un cretino che sta soltanto cercando di trollare le persone sbagliate (e direi che hai anche bisogno di lezione di trolling visto il lavoro scadente che stai facendo).
scusami ma mi stai trollando? o stai realmente pensando che vi stessi trollando?