Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - swallooowwwwwmp

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #51

• uoff
  • uoff's Avatar
  • Batuffolo
  • Coioniglio
  • Thank you received: 26
ma solo io non riesco a seguire il filo logico delle cose scritte questo questo topic? :huh:
e tu,cosa ripareresti?
The administrator has disabled public write access.

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #52

• revan89
  • revan89's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 19
Cioè, vieni in questo forum, scrivi boiate, e pretendi di essere trattato bene? Prova a rileggere tutte le puttanate scritte con una strafottenza da leone di tastiera, fai delle scuse velate, e poi ti offendi? Questo non è un gruppo di bimbetti che gioca e tanto per giocare in gruppo, questa è una famiglia.
The following user(s) said Thank You: Merk_

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #53

• VectoSpirit
  • VectoSpirit's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 23
però revan non lo vuole nessuno :P

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #54

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Caccapupù.

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #55

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Magari dico una cazzata,

ma se lo provasse a fare un po' più blu ?

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #56

• Centa
  • Centa's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
revan89 wrote:
Cioè, vieni in questo forum, scrivi boiate, e pretendi di essere trattato bene? Prova a rileggere tutte le puttanate scritte con una strafottenza da leone di tastiera, fai delle scuse velate, e poi ti offendi? Questo non è un gruppo di bimbetti che gioca e tanto per giocare in gruppo, questa è una famiglia.

non sto pretendendo proprio nulla. vorrei solo frequentare il forum in buoni rapporti.
credo di avervi fatto le mie scuse, è così difficile accettarle? alla fine come hai detto tu, sono solo cazzate.
vi sieti offesi solo per il mio atteggiamento nel proporvi la fusione tra xbox, sapete cosa? mi sembrate più bimbetti che gente matura.
ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare.

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #57

• Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 143
Centa wrote:
non sto pretendendo proprio nulla. vorrei solo frequentare il forum in buoni rapporti.
credo di avervi fatto le mie scuse, è così difficile accettarle? alla fine come hai detto tu, sono solo cazzate.
vi sieti offesi solo per il mio atteggiamento nel proporvi la fusione tra xbox, sapete cosa? mi sembrate più bimbetti che gente matura.
ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare.

Se le tue scuse fossero delle scuse credibili, le accetteremmo subito ma non lo sono (o almeno per come hai scritto non ci sembrano scuse serie)....quindi sì, è difficile accettarle!
La tua non era una proposta ma una minchiata scritta senza connettere il cervello. Tu scrivi una minchiata con la quale cerchi di prenderci per il culo e vuoi che noi ti rispondiamo in un altro modo senza replicare...direi che è meglio se connetti quel cervello al resto del tuo corpo!
"ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare" e ci dai del "bimbetti immaturi"... :co_table:

tra l'altro penso che tu non sia chi dici di essere ma un cretino che sta soltanto cercando di trollare le persone sbagliate (e direi che hai anche bisogno di lezione di trolling visto il lavoro scadente che stai facendo).
The following user(s) said Thank You: walking_blackster

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #58

• PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 45
Merkell_ wrote:

tra l'altro penso che tu non sia chi dici di essere ma un cretino che sta soltanto cercando di trollare le persone sbagliate (e direi che hai anche bisogno di lezione di trolling visto il lavoro scadente che stai facendo).

:troll_face: :troll_face: :troll_face:

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #59

• Centa
  • Centa's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
Merkell_ wrote:
Centa wrote:

Se le tue scuse fossero delle scuse credibili, le accetteremmo subito ma non lo sono (o almeno per come hai scritto non ci sembrano scuse serie)....quindi sì, è difficile accettarle!
La tua non era una proposta ma una minchiata scritta senza connettere il cervello. Tu scrivi una minchiata con la quale cerchi di prenderci per il culo e vuoi che noi ti rispondiamo in un altro modo senza replicare...direi che è meglio se connetti quel cervello al resto del tuo corpo!
"ovvio che se uno mi sfotte anche se ho torto mi innervosisco e rispondo senza pensare" e ci dai del "bimbetti immaturi"... :co_table:

scusami ma mi stai trollando? o stai realmente pensando che vi stessi trollando?
riesci a capire se questo è un troll? oppure ti servono lezioni di trolling?
Last Edit: 9 years 6 months ago by Centa. Reason: errore

swallowmp in realtà vuol dire swallowmp e basta. 9 years 6 months ago #60

• BueloProductions
  • BueloProductions's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 69
Razionalmente, perchè proprio TKBS, da dove nasce il desiderio di far parte di un gruppo con cui non condividi nulla?

Non siamo attivi su xbox quindi non puoi dirmi che ci hai visti in partita e ti piace come giochiamo, e dal primo approccio sul nostro forum ti bruciamo anche la scusa di essere simpatici ...

La scusa di scervellarsi scerverlarsi lascia il tempo che trova, se ti piace una tag od un nick lo copi e basta, non vai a sbatterlo in faccia all'autore a mo' di cappellate in faccia, tanto per fare l'accentratore di insulti. Tra l'altro fosse stato solo per la tag non ci sarebbe neanche questa discussione sui buoni rapporti nel forum.

Da mediocre bimbetto immaturo[cit. necessaria] più che ingenuo mi sembri un troll, ma di quelli brocchi. Poi, vedi tu.
Mi son veneto ... posso bestemmiar adesso?
Last Edit: 9 years 6 months ago by BueloProductions.
The following user(s) said Thank You: Merk_, uoff, PaoloHope
Time to create page: 0.150 seconds