ciao a tutti io sono Luca, in gioco Luca_96_ e ho quasi 19 anni mi piacerebbe tantissimo entrare nel vostro clan e diventare un coniglio perchè voi siete molto bravi e io voglio impare e crescere con voi anche perchè per essere arrivati così lontano si vede che avete una giusta organizzazione e delle buone regole che non in tutti i clan hanno. i miei interessi so: belle ragazze

, auto e moto sportive, mi piace molto ance fare esercizio fisico e ultimo ma non per importanza wot ovviamente. gioco a world of tanks da circa 6 mesi e per questo sarei anche molto molto lusingato se mi faceste entrare nel vostro clan perchè sarebbe una bella opportunita per imparare da persone moooolto più brave di me. io ho già fatto esperienze in 2 clan: nei folgore (FLGRE) e nei fratelli d'italia (F.D.I.) dal primo clan sono uscito perche dopo l'estate un pò tutti avevano perso la voglia di fare ed erano spesso inattivi o preferivano giocare da soli alla richiesta poi di fare qualcosa si sono dichiarati un clan ff, per questo molti membri del clan compreso io ed il commandere lo abbiamo lasciato, poi sono entrato nei fratelli d'italia perchè conosco il fondatore e commander del clan che mi ha pregato di entrare in clan con lui per dargli anche una mano ad organizzare gli addestramenti interni e quelli con altri clan, poi sono stato anche nominato comandante sul campo come lo ero in folgore e diplomatico, ma poi ho lasciato anche quest'ultimo perchè in quel clan non ho trovato ciò che cercavo ovvero validi membri che potessero insegnarmi o con cui confrontarmi comunque per imparare qualcosa. grazie in anticipo per aver letto questa mia richiesta spero davvero di poter diventare un coniglio a dimenticavo ho solo 4500 partite e un WN8 di 600 punti e so benissimo che lòa vostra regola è avere 1700 però il mio WN8 è comunque così basso perche diverse centinaia delle mie partite sono state giocate in squadra, ancora grazie e ciao