Ciao a tutti ragazzi, Sono Michele 30 anni Siciliano(ma lavoro al norde!) Fotomodello, vorrei la pace nel mondo e sedere sul trono in compagnia di Maria defillippis a Uomini e Polipi....dimenticavo di dire che mi piace la Faigas!
Dopo questa presentazione ridicola e ignorante come poche... posso solo dire che sto cercando un Clan per divertirmi e sopratutto con gente adulta, gioco a wot da un paio di mesi,quindi niubbo dentro!
Per il momento non ho avuto il piacere di unirmi ad alcun clan di wot, ma ho sempre partecipato a giochi online, passavo da Ultima Online a Battlefield, giusto per rendere un pò l'idea.
Alla domanda " perchè vuoi diventare un coniglio..."
Cosa dire... Prima di tutto sono un ragazzo un pò Minkia

e poi credo di aver notato in voi un certa simpatia, ho effettuato diverse ricerche online e questo clan a tatto mi è andato simpatico!
Credo di non aver dimenticato nulla, se sono stato poco chiaro vi prego di farmi presente le mie mancanze... non esiterò a rispondere! sempre se ne avrò voglia ovviemente!

Spero ci sia un posticino anche per uno sfigato come il sottoscritto!Attendo News Bye!