Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Tommi (tommizz in game), ho 25 anni e vivo vicino a Milano, nel posto più brutto del mondo: la brianza. Spero ci sia qualche brianzolo pronto a piangere con me per il posto terribile in cui siamo costretti a rimanere
Che dire di me? Sono un grande appassionato di videogiochi e scienza, da quando ero piccolino.
Quando due hanni fa ho scoperto WoT, per merito di amici, mi ha subito intrigato per la componente di sfida multiplayer e per l'approccio scientifico che gli sviluppatori hanno tentato di imprimerli (questioni varie su balistica, impatto dei proiettili, coefficienti di armatura, atrito etc).
Decisi di giocarci e mi resi presto conto di quanto fosse difficile essere competitivi. Fu così che con qualche amico fondammo un piccolo clan (IGWT), di poche persone, per giocare plotoni e tentare di migliorare. I risultati ci furono, dopo circa un anno la mia voglia di competere e di giocare di squadra era cresciuta, ma purtroppo i miei vecchi compagni (amici in real life) non avevano intenzione di dedicarsi a stronghold, battaglie di squadra, cw, etc.
A questo punto cercai un clan più grosso e più attivo, trovai gli E-X ed è lì che mi sono sistemato da Gennaio 2015. è stata una bella esperienza, ho giocato molto in sh e ho fatto le mie prime CW. Purtroppo il clan ha subito un duro colpo (se ne è andato il capo-clan e alcuni player), così in molti ci siamo staccati.
Ora mi piacerebbe trovare un altro gruppo dove poter continuare a sparacchiare competitivamente, divertirmi e rilassarmi con tante chiacchere e risate (motivo per cui sto scrivendoquesto messaggio).
Note particolari:
-sono un gran chiaccherone e quando qualcuno discute di scienza, videogiochi e attualità, io ci sono

-sono un integralista di medi e pesanti: non gioco arty, cacciacarri e leggeri (fatta esclusione per l'amx 13 90 in sh)
-mi piace un casino il whisky e ho sempre il mio bicchierino porta fortuna (pieno) durante le partite più difficili (non vado oltre se no sbiascico

)