Ciao a tutti,
Mi chiamo Victor, ingame uso il nickname vinZarini, ho 24 anni e passo molto tempo al computer dato che e' il mio interesse principale, a partire dal gaming per arrivare alla grafica, e ovviamente la visione di siti per adulti

. Gioco a WOT da 3 anni piu o meno, anche se non sono stato sempre molto costante, infatti ho solo tipo 14k battaglie, sono stato negli INN, e recentemente nel clan ceco BIA, dato che vivo in rep. Ceca, sono uscito dai BIA perche' per un periodo di tempo non volevo piu' impegnarmi cosi a fondo su WOT e per alcune problematiche sorte durante l ultima campagna, vorrei entrare nei TKBS perche ho un paio di amici che sono gia nel clan, e vorrei fare qualche esperienza un po piu' competitiva con un clan italiano e al fianco di qualche vecchio amico. Provai gia' ad entrare prima di essere reclutato nei BIA, ma non ando a buon fine perche ai tempi non soddisfavo i requisiti di WN8, comunque fui abilitato come amico e ogni tanto sono entrato a fare qualche partitella con qualcuno dei conigli.