Ragazzi buongiorno/buonasera.
Mi chiamo Marco ho 41 Anni, Toscano di nascita, Bolognese causa lavoro d'adozione, ho approcciato WOT 14 mesi fa per la mia passione per i Carri Armati e soprattutto per il Tigre ... che carro scarso in WOT!
Attualmente mi sono sclannato dalle Furie (FVRIE) ed ex CCI con il nik DocMale, essendo io un Giocatore a cui piace anche la competizione in questo momento sto cercando altre vie per migliorarmi ed imparare il più possibile, attualmente NON soddisfo tutti i requisiti che chiedete o almeno li soddisfo tutti eccetto il WN8, ma lo sto migliorando e spero di arrivare presto sul verde andante.
Ho presentato richiesta di pre/arruolamento l'anno passato, conoscendovi e plotonando con voi però mi ero accorto di non essere pronto e quindi non avevo inoltrato richiesta, adesso credo di valere qualcosa, quindi mi farebbe piacere far parte del vostro gruppo.
Sono abbastanza convinto che siate dei "cazzari" nel senso buono, ma penso che sia bella vista da fuori; la vostra appartenenza al Clan, il Forum sempre ben gestito, i ritrovi e soprattutto il BRAND del logo ... 10 e lode al Coniglio e a chi lo ha ideato!
Aspetto notizie, un saluto.
Marco
DocMale