Cari player di WOT,
Io mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo di 15 anni (quasi 16) con la grande passione per i videogiochi e per far implodere carri su WOT, il gicoo che ci accomuna.
Io gioco a WOT da Dicembre del 2012, ho avuto varie esperienze in vari clan, tra cui: VPDT, MW, HOS e contatti stretti e tante amicizie negli E-X, che frequento tutt'ora.
Sono interessato a diventare un coniglietto per poter entrare così nel clan italiano più forte, migliorare le mie abilità di squadra e sopratutto stare in compagnia e potermi divertire al massimo!
Come carri su WOT, ho tutto il richiesto: vari tier 8 (tra cui il notissimo 13 90), 2 tier 10 (M48 Patton e IS7) -premetto che tra qualche settimana arriveranno anche l'E100 e l'AMX30B- e l'utilizzo di TS3 ogni giorno; sono un giocatore molto attivo e volenteroso di giocare in compagnia.
Premetto che il mio wn8 è di 1350 MA il mio recente nei 30 giorni e ultime 1k di battaglie raggiunge e supera i 2500. Spero questo non sia un grande problema. (per un periodo ho avuto problemi nel giocare, spero possiate capire, per fortuna ora tutto è a posto).
Spero possiate vedere in me un giocatore degno di questo clan.
Bella ragazzi, gl & hf in gioco.
-Alessandro