Ciao Davide,
ti rispondo come semplice diplomatico, il reclutamento non mi compete, quindi prendi le mie parole come un semplice consiglio.
Ho letto la tua presentazione, e la prima cosa che mi è venuta in mente è che questo non è il clan adatto a te.
Lo dico davvero come un fratello maggiore. Io ho 20 anni e sono tra i più piccoli qua dentro, della tua età non abbiamo nessuno.
Questo porta inesorabilmente a tenere conversazioni e scherzi su argomenti che non ti interessano/ che non puoi capire a fondo.
Inoltre siamo una balbettante bambocciona banda di babbuini, che vive il gioco molto serenamente (fai conto che la maggior parte di noi non apre WOT per settimane se non mesi).
Il nostro Clan è fondato su altri sistemi di interazione che dubito possano interessarti.
Per il resto se vuoi provare a essere nostro amico non credo ci siano problemi, ma sappi che dovrai abituarti a risposte come quella di Padanikus che per noi è la normalità
Ah Pada, vedi di tenere a freno il morbo almeno nelle richieste di reclutamento ahah