Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Davide2002

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #1

Ciao a tutti, io sono Davide padelli (in game Davide2002) ho 13 Anni. ero interessato a questo clan, i mei motivi sono ''divertirmi e farmi degli amici, qualcuno con ciu giocare e giocare come una vera squadra. so come si sta in un clan facendo parte degli -ITABA- su War Thunder avendo pure TS. non ho un tasso di vittorie altissimo, ma nemmeno bassissimo, il mio unico problema e' che non ho carri di Liv.8 al massimo 6. Sono un ragazzo socievole e rispettoso , queste sono le mie caratteristiche. Buona caccia, B)
Last Edit: 9 years 10 months ago by davide2002.
The administrator has disabled public write access.

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #2

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Quindi sull'autobus cedi il posto alle vecchiette che il giorno prima hai aiutato ad attraversare la strada? Ti arrampichi sugli alberi per salvare i gattini? Adotti i cagnolini randagi? Sei iscritto al wwf o alla lipu? Rispetti i Polacchi e i Turchi?
affetto dal morbo di Padanikus
The following user(s) said Thank You: Puls4r_, walking_blackster

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #3

non in quel senso, mi sono espresso male. errare e' umano

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #4

• Last_Legion
  • Last_Legion's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 79
Ciao Davide,

ti rispondo come semplice diplomatico, il reclutamento non mi compete, quindi prendi le mie parole come un semplice consiglio.

Ho letto la tua presentazione, e la prima cosa che mi è venuta in mente è che questo non è il clan adatto a te.
Lo dico davvero come un fratello maggiore. Io ho 20 anni e sono tra i più piccoli qua dentro, della tua età non abbiamo nessuno.
Questo porta inesorabilmente a tenere conversazioni e scherzi su argomenti che non ti interessano/ che non puoi capire a fondo.
Inoltre siamo una balbettante bambocciona banda di babbuini, che vive il gioco molto serenamente (fai conto che la maggior parte di noi non apre WOT per settimane se non mesi).
Il nostro Clan è fondato su altri sistemi di interazione che dubito possano interessarti.

Per il resto se vuoi provare a essere nostro amico non credo ci siano problemi, ma sappi che dovrai abituarti a risposte come quella di Padanikus che per noi è la normalità

Ah Pada, vedi di tenere a freno il morbo almeno nelle richieste di reclutamento ahah
Last Edit: 9 years 10 months ago by Last_Legion.
The following user(s) said Thank You: Shallia, BFC_leojr, imbunghis, Femke, Unseenstrike, uoff, Adri90, NikoDani6519, walking_blackster

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #5

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Last_Legion wrote:
Ah Pada, vedi di tenere a freno il morbo almeno nelle richieste di reclutamento ahah

Almeno non ha 11 anni, no Pada? ahahahah
The following user(s) said Thank You: Padanikus

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #6

Quindio qui dentro sono tutti arroganti, va bene da dove vengo io nel clan ce gente di 60 35 40 e 20 anni pero' mi ci trovo bene. vabe' addio :|

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #7

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
Socievole e rispettoso? Magari diventando grande si sviluppa anche il senso dell'ironia...vabbè ma che siamo diventati il telefono azzurro?
P.s. Ma non vale! Ha modificato pure il suo post dove diceva che "svolgeva buone azioni e aiutava chi era in difficoltà...." Così si stravolge quello che ho detto...piccolo diavoletto impertinente!!! :evil:
Last Edit: 9 years 10 months ago by Padanikus.

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #8

• BueloProductions
  • BueloProductions's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 69
Davide202 wrote:
Quindio qui dentro sono tutti arroganti, va bene da dove vengo io nel clan ce gente di 60 35 40 e 20 anni pero' mi ci trovo bene. vabe' addio :|
Ho perso il post dove diventavamo arroganti ma meglio così ...
Mi son veneto ... posso bestemmiar adesso?
Last Edit: 9 years 10 months ago by BueloProductions.

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #9

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
colpa mia...ho osato scherzare con bimbo Gigi...

interessato ai TKBS 9 years 10 months ago #10

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
Davide202 wrote:

no ultimamente discutiamo spesso sul futuro crollo dell borsa di shanghai e della nuova conseguente bolla finanziaria
Time to create page: 0.131 seconds