Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Spiegator

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #1

• Spiegator
  • Spiegator's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 9
Ciao, Sono Spiegator, Fabio per chi non mi conosce già per nome (pochi naturalmente). Ho 46 anni, sono del 69, il miglior anno che sia mai esistito: nel 1969 l'uomo è andato sulla luna, non pensate subito ad altro.
Cosa mi interessa... semplice WoT e sesso, se posso meglio il sesso, ma altrimenti una bella partita a WoT non guasta. Scherzo, a parte WoT mi interesso di programmazione e di informatica in genere, ma soprattutto di... qualunque cosa che abbia a che fare con la storia ed i militari. Gioco a WoT dal maggio 2012, anche se in realtà ho iniziato a giocarci veramente solo nel settembre seguente. Clan precedenti troppi, ma vediamo se riesco ad elencarli tutti: SGD, MW, EAD, ICON, ZER0, 0NE, STEEL, NEOS, R1S3, TES-X, RRUM, JCKAL. Diciamo che gli EAD i hanno dato la voglia di fare CW, con gli ICON si è concretizzata e con i clan seguenti... beh mi sono divertito, ma ora basta CW, non ho ne il tempo ne la voglia di fare CW e quindi cerco un clan di trollosi tankisti che vogliano... fare exp e killare carri rossi. Si lo so, sono un... dito nel di dietro nel forum ufficiale italiano. Prometto che non scriverò e non insulterò più nessuno se mi prendete... Promesso!!! ma non ditelo in giro altrimenti poi mi fanno nero li su quel posto pieno di GOMBL8ARI.
Perché Coniglio? Perché Coniglio è bello. e poi solo qui posso trovare players bravi a cui piace giocare divertendosi e divertirsi giocando...
A proposito, mi hanno cacciato per assenze solo oggi 23 6 2015 alle 22 penso. Quindi per altri 3 giorni non potete invitarmi e poi in realtà io parto per una settimana di ferie... Però intanto scrivo così potete pensare ci su prima di accettarmi... Spero... SIGH... Azz la saponetta è già cascata...

Last Edit: 9 years 11 months ago by Spiegator.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, BFC_leojr, uoff, Garodur, Iohon_

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #2

• uoff
  • uoff's Avatar
  • Batuffolo
  • Coioniglio
  • Thank you received: 26
Spiegator wrote:
Prometto che non scriverò e non insulterò più nessuno se mi prendete... Promesso!!! ma non ditelo in giro altrimenti poi mi fanno nero li su quel posto pieno di GOMBL8ARI.

lo ha promesso! non possiamo farci scappare questa occasione! :woohoo:
e tu,cosa ripareresti?

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Promesse da marinaio.............marinaio!?!?!?!?...........mhhhh! :co_kiss:
Intanto benvenuto sul forum. Nell'attesa che passi qualcuno "coi superpoteri" puoi metterti a tuo agio.
I vestiti puoi appoggiarli sull'apposita seggiola, le ciabattine sono nell'armadietto in basso a destra insieme ad asciugamano e manette pelose.

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #4

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Uff, stiamo diventando il raduno di tutte le vecchie cariatidi della community! Ormai dovremo alzare l'età pensionabile per far fronte a questo innalzamento dell'età media...
Bene caro compare sfigator, abbiamo deciso di acclannarti perchè ci sei simpatico. Ricordati che l'unica cosa richiesta per restare in clan è l'uso di questo forum, insomma facci vedere che ci sei e non ci saranno problemi.
Dimmi qualcosa quando ti scade la pena da scontare che ti avvito l'invito, occhio a david nel frattempo!

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #5

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
:co_wall:
affetto dal morbo di Padanikus

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #6

• Puls4r_
  • Puls4r_'s Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 18
benvenuto tra i coionigli...spero che non si sciolga anche questo di clan :co_eheh:

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #7

• PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 45
:co_bambam:

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #8

• albasnake
  • albasnake's Avatar
  • Proto-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 21
Benvenuto Spiegator!

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #9

• Spiegator
  • Spiegator's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 9
Mi avete commosso con le dimostrazioni di affetto..... Ok, andiamo in ordine.

DavidMcTofy:
Copiato per le pianelle e per l'asciugamano, ma non li uso, le manette... EVVAIIII ma il sapone? Lo devo comprare o lme lo date direttamente voi?

albertocave:
graziep er il simpatico e le 48 ore scadono oggi alle 17 e qualcosa, quindi dovreste essere in grado di mandarmi il reclutamento già ora.... E si sarò presente, ma considerate ceh sono in vacanza da domani e visto che ho trovato una donn... uomo che mi accompagni, gioco prevalentemente la sera e non tutti i giorni, ma prometto che sarò in TS a giocare con voi vecchie... mogli!!!

Padanikus:
Non disperare, potrebbe entrare anche GOLDKNIGHT, allora si che....

wup4:
Ti lovvo, ma se succede vengo a cercarti di persona e ti... tankobbestio in real!!!!

PaoloHope:
LOL, eccomi tesoro

Albasnake:
Grazie mille, a presto in TS...

Saluto con calore e manette ai polsi tutti i coniglietti maggici!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Arruolamento - Spiegator 9 years 11 months ago #10

• Puls4r_
  • Puls4r_'s Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 18
Spiegator wrote:
Mi avete commosso con le dimostrazioni di affetto..... Ok, andiamo in ordine.

DavidMcTofy:
Copiato per le pianelle e per l'asciugamano, ma non li uso, le manette... EVVAIIII ma il sapone? Lo devo comprare o lme lo date direttamente voi?

albertocave:
graziep er il simpatico e le 48 ore scadono oggi alle 17 e qualcosa, quindi dovreste essere in grado di mandarmi il reclutamento già ora.... E si sarò presente, ma considerate ceh sono in vacanza da domani e visto che ho trovato una donn... uomo che mi accompagni, gioco prevalentemente la sera e non tutti i giorni, ma prometto che sarò in TS a giocare con voi vecchie... mogli!!!

Padanikus:
Non disperare, potrebbe entrare anche GOLDKNIGHT, allora si che....

wup4:
Ti lovvo, ma se succede vengo a cercarti di persona e ti... tankobbestio in real!!!!

PaoloHope:
LOL, eccomi tesoro

Albasnake:
Grazie mille, a presto in TS...

Saluto con calore e manette ai polsi tutti i coniglietti maggici!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ti lovvo anche io...lo sai già dai R_RUM :co_heart:
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.138 seconds