Bella a tutti ragazzi

Appena tornato da Istanbul e Ankara, ho cercato Merkell ma non l'ho trovato, ho mangiato una pannocchia però
Prima le cose importanti, Gabbo, ho conosciuto una ragazza, e lo so che non va bene inciuciarsi con le italiane se sei fuori, ma le turche erano brutte, le portoghesi mi facevano sentire freddo ai polsi..e...niente, me so nciuciato co un'italiana. Perdonami.
Merkell, il raki fa schifo, scusa. Ma soprattutto, come cazzo è che con anni di evoluzione, nonostante Ataturk, non riuscite a capire che i cessi turchi sono scomodi? Che non posso stare in bilico e cagare contemporaneamente, e che non posso mettere i piedi sul cesso per entrare e chiudere la porta.
Ok questo non c'entra una pippa, scusate, forse in aeroporto ho preso il morbo.
Al ritorno, oggi, ho visto che inizia la campagna, ho detto wow, figo. Poi ho visto che gli MVPS si sono sciolti per fare la campagna in clan consolidati. Ora, la cosa non è che voglio far la campagna, ma questo episodio mi ha spinto a chiedere di tornare, perchè voglio riprendere a giocare (ultimamente tante novità che non ho proprio colto e non ho giocato quasi per nulla da un mese a questa parte), e voglio farlo magari in italiano, con gente che conosco e mi fa divertire.
Per il resto, i vecchi mi conoscono, sanno che le stats non sono il massimo e che sono scarso quanto le mie stats dicono. Ho il problema che faccio rumore con la tastiera, gioco dal portatile, sono amico di Ivano che è anche il mio consulente per la linea internet, ho un mouse da 3,99euri ed uso come tappetino un foglio di giornale, ho le tette come avatar, mia sorella e mia madre urlano mentre sono su ts. Questo come note positive, ecco.
Pragmaticamente non credo di poter partecipare alla campagna, sempre se mi volete di nuovo, perchè mi sa che ci vogliono 2 giorni per cambiare clan e la campagna è di soli 10 giorni, ma se poi mi riprendete sotto l'ala di quel pollo di padanikus e vi serve una mano sapete che ci sono.
Oh voglio che solo i reclutatori rispondano al post eh, come sempre