Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - syonfour

arruolamento 2 9 years 11 months ago #1

• syonfour
  • syonfour's Avatar
  • Proto-niglio
ciao tkbs... sono simone... 5 mesi fa vi avevo chiesto se potevo entrare con voi nel vostro clan... da allora il mio wn8 si è alzato... adesso sto a 1072... nell'ultimo mese gioco da 1875... gioco su wot da due anni o tre ... boh... ho fatto molte partite di merda per questo il mio wn8 è basso... ho fatto la linea kv1s- is -is3 -is8 in quattro mesi con un pc portatile che con la grafica al minimo girava a 8 fps se andava bene e nonostante ciò sono riuscito ad arrivare all'is7 ... adesso ho anche l'obj140,t62a,t54e1.... gioco da favola e non lo sapevo con la linea del batchat... amx12t e amx1375 viola... comunque raga vorrei diventare un coniglio così almeno faccio la preda che diventa cacciatore... ;) ... sono stato nei 113 all'inizio della mia carriera su wot... ma poche settimane perchè avevo solo livelli 4 ... poi sono stato una decina di mesi nel q33... infine nella bcp... che poi si è fusa con i lupi diventando la nona legione lupi e pantere... mi annoiano purtroppo... e vorrei nuovi stimoli... se volete posso venire nel vostro ts e magari plotonare un po' con voi... grazie ciao
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.103 seconds