ciao tkbs... sono simone... 5 mesi fa vi avevo chiesto se potevo entrare con voi nel vostro clan... da allora il mio wn8 si è alzato... adesso sto a 1072... nell'ultimo mese gioco da 1875... gioco su wot da due anni o tre ... boh... ho fatto molte partite di merda per questo il mio wn8 è basso... ho fatto la linea kv1s- is -is3 -is8 in quattro mesi con un pc portatile che con la grafica al minimo girava a 8 fps se andava bene e nonostante ciò sono riuscito ad arrivare all'is7 ... adesso ho anche l'obj140,t62a,t54e1.... gioco da favola e non lo sapevo con la linea del batchat... amx12t e amx1375 viola... comunque raga vorrei diventare un coniglio così almeno faccio la preda che diventa cacciatore...

... sono stato nei 113 all'inizio della mia carriera su wot... ma poche settimane perchè avevo solo livelli 4 ... poi sono stato una decina di mesi nel q33... infine nella bcp... che poi si è fusa con i lupi diventando la nona legione lupi e pantere... mi annoiano purtroppo... e vorrei nuovi stimoli... se volete posso venire nel vostro ts e magari plotonare un po' con voi... grazie ciao